PDA

Visualizza Versione Completa : Ski rimane al fianco della juve



pensiero
15-06-06, 23:58
SKY "A FIANCO DELLA JUVE, TRASMETTEREMO PARTITE '06-'07"

(AGI) - Roma, 15 giu. - Sky rimane al fianco della Juventus e dei suoi tifosi e intende trasmettere le partite della squadra bianconera nel campionato 2006-2007.
Tom Mockridge, Amministratore Delegato di SKY Italia, all'indomani delle decisioni comunicate dall'Ifil e relative alla controllata Juventus F.C. ha affermato: "apprezzo le scelte degli azionisti della Juventus F.C. e confermo l'intenzione di SKY di rimanere al fianco della squadra bianconera e dei suoi tifosi. Il nuovo consiglio di amministrazione annunciato ieri rappresenta un importante segno di discontinuita' e dimostra la ferma volonta' degli azionisti, prima di tutto dell'azionista di riferimento Ifil, di restituire alla Juventus F.C. tutto il suo prestigio e la sua credibilita'".
Alla luce di questo nuovo corso,- si legge in una nota - Sky conferma il suo legame con la squadra bianconera e quindi l'intenzione di trasmetterne le partite della prossima stagione 2006-2007.
-
151835 GIU 06

e anche le malelingue che pensavano in caso di retrocessione che Ski chiedesse la cancellazione del contratto son serviti:-:-01#19 :-:-01#19

Malik
16-06-06, 00:02
Ha trasmesso anche il Napoli in serie C.

pensiero
16-06-06, 00:04
Ha trasmesso anche il Napoli in serie C.



e quindi? che contratto aveva con il napoli e che contratto ha con la juve ?


falla finita valà livoroso

Malik
16-06-06, 00:17
e quindi? che contratto aveva con il napoli e che contratto ha con la juve ?


falla finita valà livoroso



A sky interessa il bacino d'utenza. Vedremo se vorrà rivedere l'accordo economico.


Non sono livoroso , sono una persona onesta.:-01#44

C@scio
16-06-06, 01:01
[b]SKY "A FIANCO DELLA JUVE, TRASMETTEREMO PARTITE '06-'07"
uhm, che periodaccio... tutte brutte notizie in questi giorni...

Four Moors (POL)
16-06-06, 08:39
a parte il fatto che la retrocessione della juventus "solo" in B è tutta da vedere.
mi sa che è un po' difficile che sky trasmetta le partite della juve, visto che raisportsat e SI detengono i diritti di tutta la B anche per l'anno prossimo.
questo è solo un modo per fare pressione al governo in vista del prossimo incontro prodi-murdoch.
ma il magnate può anche mettersi l'anima in pace, perchè nel futuro c'è posto solo per i diritti collettivi.

pensiero
17-06-06, 15:57
mi sa che è un po' difficile che sky trasmetta le partite della juve, visto che raisportsat e SI detengono i diritti di tutta la B anche per l'anno prossimo.
questo è solo un modo per fare pressione al governo in vista del prossimo incontro prodi-murdoch.
ma il magnate può anche mettersi l'anima in pace, perchè nel futuro c'è posto solo per i diritti collettivi.

beh..oh....prenditela con shy, son loro che l'hanno dichiarato, che ne so:-01#44

roby.73
17-06-06, 16:12
se la juve retrocederà in B sky si fa delle pippe......

i diritti sono rai e sportitalia.....

Malik
17-06-06, 21:19
se la juve retrocederà in B sky si fa delle pippe......

i diritti sono rai e sportitalia.....


E smettetela , livorosi :-0008n :-0008n

Four Moors (POL)
17-06-06, 22:25
beh..oh....prenditela con shy, son loro che l'hanno dichiarato, che ne so:-01#44
io non me la prendo con nessuno, era solo per dire :p

Il_Siso
17-06-06, 22:38
SKY "A FIANCO DELLA JUVE, TRASMETTEREMO PARTITE '06-'07"

(AGI) - Roma, 15 giu. - Sky rimane al fianco della Juventus e dei suoi tifosi e intende trasmettere le partite della squadra bianconera nel campionato 2006-2007.
Tom Mockridge, Amministratore Delegato di SKY Italia, all'indomani delle decisioni comunicate dall'Ifil e relative alla controllata Juventus F.C. ha affermato: "apprezzo le scelte degli azionisti della Juventus F.C. e confermo l'intenzione di SKY di rimanere al fianco della squadra bianconera e dei suoi tifosi. Il nuovo consiglio di amministrazione annunciato ieri rappresenta un importante segno di discontinuita' e dimostra la ferma volonta' degli azionisti, prima di tutto dell'azionista di riferimento Ifil, di restituire alla Juventus F.C. tutto il suo prestigio e la sua credibilita'".
Alla luce di questo nuovo corso,- si legge in una nota - Sky conferma il suo legame con la squadra bianconera e quindi l'intenzione di trasmetterne le partite della prossima stagione 2006-2007.
-
151835 GIU 06

e anche le malelingue che pensavano in caso di retrocessione che Ski chiedesse la cancellazione del contratto son serviti:-:-01#19 :-:-01#19Io se fossi tifoso della Juve sarei triste invece che contento. E poi se la Juve va in B Sky-fo non trasmette un bel piffero perchè i diritti sono di RAI-Sport e SI.

Il_Siso
17-06-06, 22:39
uhm, che periodaccio... tutte brutte notizie in questi giorni...
Ah ecco, mi sembrava strano che i veri tifosi della Juve potessero esser felici per una sciagura del genere. Sbaglio io a considerare Pensiero tifosa.

*-RUDY-*
18-06-06, 03:01
peccato che abbiano già detto che se la Juve e altre Big retrocedono in B hanno intenzione di rinegoziare TUTTI I DIRITTI DI SERIE A al ribasso...

C@scio
18-06-06, 11:00
Io se fossi tifoso della Juve sarei triste invece che contento. E poi se la Juve va in B Sky-fo non trasmette un bel piffero perchè i diritti sono di RAI-Sport e SI.
Giusto. Rai Sport tra l' altro dovrebbe essere in chiaro per chi ha il satellite, e trasmette anche partite di serie C. Questo per quanto riguarda il capitolo tv.

E delle tifoserie, vogliamo parlarne? Il prossimo anno Napoli, Brescia, Spezia, Verona, Lecce, molto probabilmente anche il Genoa... senza contare altre meno celebri ma decisamente belle da vedere (tipo riminesi, cesenati e mantovani quest' anno).

Sicuramente è difficile da capire per chi si preoccupa solo del calcio giocato e delle vittorie, ma sotto molti punti di vista la B è l' equivalente della A degli anni Settanta-Ottanta, da almeno un decennio.

Giovanni40
18-06-06, 16:23
Una domanda, ma è possibile che vengano rinegoziati tutti i diritti TV?

Perchè se cosi fosse, Rai-Sport e SI credo che non avranno piu' il
diritto di trasmettere tutte le partite della serie B.

Il_Siso
18-06-06, 20:40
Una domanda, ma è possibile che vengano rinegoziati tutti i diritti TV?

Perchè se cosi fosse, Rai-Sport e SI credo che non avranno piu' il
diritto di trasmettere tutte le partite della serie B.
Non so, ma comuque il problema non si porrà visto che non ci sarà alcuna retrocessione.