PDA

Visualizza Versione Completa : Ferrari: "voglio dimostrare il mio valore"



Alessandro.83
16-06-06, 22:00
Dal sito de Il Romanista (http://www.ilromanista.it)

Ferrari: "Voglio dimostrare il mio valore"

Matteo Ferrari a Radio Incontro: "E' vero, a Roma ho vissuto una stagione davvero poco felice, ma è stato un anno difficile per tutti. Abbiamo cambiato piu' di un allenatore e la societa' non era solida comne lo e' ora. Forse ho risentito piu' di altri di tutti questi problemi, pero' non si deve dimenticare quanto di buono ho fatto in passato. Non ho dimenticato come si gioca a calcio". E ancora: "Quando sono andato via mi sono lasciato male con la tifoseria della Roma. Ci tengo a dire pero' che il mio attaccamento alla maglia giallorossa non deve essere messoin dubbio. Due anni fa ho giocato anche quando non ero in condizione di farlo, tra l'altro non avevo avuto la possibilita' di effettuare la preparazione estiva per via delle Olimpiadi. Ma non cerco alibi, e' stata una stagione sfortunata e me ne assumo le responsabilita'. Voglio un'altra possibilita'". Un'ultima battuta sui nazionali della Roma: "Sono contento soprattutto per Perrotta. Avevo legato molto con lui, e' il premio che merita. De Rossi e' molto giovane, giochera' ancora a lungo con la maglia azzurra. Totti? Devo complimentarmi con lui, non era facile
recuperare dopo il suo infortunio. Gli manca solo un gol per sbloccarsi del tutto".

Corso
16-06-06, 23:27
Ferrari: "Voglio dimostrare il mio valore"



:lol :lol :lol

marimari
16-06-06, 23:37
:lol :lol :lol

dai....poverino!!:-00w09d

Alessandro.83
17-06-06, 01:36
dai....poverino!!:-00w09dTu sei troppo buona. :D

Per me Ferrari può anche ri-andarsene, sopravviveremo lo stesso... :-01#44

LuciaP
17-06-06, 09:18
Dal sito de Il Romanista (http://www.ilromanista.it)

Ferrari: "Voglio dimostrare il mio valore"



Lo andasse a dimostrare altrove...:-01#44

Alessandro.83
17-06-06, 09:52
Lo andasse a dimostrare altrove...:-01#44Però, obiettivamente, chissà che zio Fester non resusciti pure lui... Alla fin fine le stesse cose erano state dette per Perrotta fino all'inizio della scorsa stagione, e adesso è in Nazionale... :-00w09d

LuciaP
17-06-06, 12:08
Però, obiettivamente, chissà che zio Fester non resusciti pure lui... Alla fin fine le stesse cose erano state dette per Perrotta fino all'inizio della scorsa stagione, e adesso è in Nazionale... :-00w09d

Credo però che Perrotta sia un giocatore mooolto diverso da Ferrari. Certo è che il Capoccione Romanista tende a resuscitar cadaveri:-01#44

Alessandro.83
17-06-06, 12:10
Credo però che Perrotta sia un giocatore mooolto diverso da Ferrari. Certo è che il Capoccione Romanista tende a resuscitar cadaveri:-01#44Appunto, io un esperimento lo tenterei, alle brutte lo si rischiaffa in tribuna e lo si manda a fanculo definitivamente e in maniera roboante. :D

Danny
17-06-06, 14:17
SuperPippa Ferrari.... naaaaaa! via..raus

Alessandro.83
17-06-06, 16:27
SuperPippa Ferrari.... naaaaaa! via..rausVabbè, via, sono in minoranza, mi arrendo... :D

alemaggia
17-06-06, 16:31
non contate la stagione tragica dei 4 5 allenatori
puo resuscitare anche ferrari

Alessandro.83
17-06-06, 16:35
non contate la stagione tragica dei 4 5 allenatori
puo resuscitare anche ferrariLo credo pure io ma, in effetti, sarebbe un bel rischio... :-00w09d

alemaggia
17-06-06, 17:10
Lo credo pure io ma, in effetti, sarebbe un bel rischio... :-00w09d

be chivu va a madrid..sistemate cosi il bilancio
si puo lanciare bovo stabilmente , recuperare ferrari , o lanciare uno della primavera (ne avete tanti di molto interessanti.).

Alessandro.83
17-06-06, 18:06
be chivu va a madrid..sistemate cosi il bilancio
si puo lanciare bovo stabilmente , recuperare ferrari , o lanciare uno della primavera (ne avete tanti di molto interessanti.).Chi ha detto che Chivu va a Madrid? :eek:

http://www.politicaonline.net/forum/showpost.php?p=3606862&postcount=1

Danny
17-06-06, 18:12
Che Chivu vada via.. lo auspico visto che si becca tutto lo stipendio ma in media ci fa mezzo campionato tra infortuni e cazzi vari....


Per quanto riguarda la società. Sono assolutamente insoddisfatto. Franco Sensi si è venduto molto per risanare il bilancio e perche AMA la Roma. Rosella ha incassato 150 milioni di euro e si presenta con Semioli e Cassetti???

nessuno pretende Shevcenko o Ronaldinho.. ma almeno Pizarro, Iaquinta ed un buon difensore.. questo si.. ma la Rosella vuole incassare senza darci nulla..

alemaggia
17-06-06, 18:12
dai su..tutti i candidati alla presidenza del real vogliono chivu..
daaai..si infortunia sempre
è una buona vendita

alemaggia
17-06-06, 18:13
Che Chivu vada via.. lo auspico visto che si becca tutto lo stipendio ma in media ci fa mezzo campionato tra infortuni e cazzi vari....


Per quanto riguarda la società. Sono assolutamente insoddisfatto. Franco Sensi si è venduto molto per risanare il bilancio e perche AMA la Roma. Rosella ha incassato 150 milioni di euro e si presenta con Semioli e Cassetti???

nessuno pretende Shevcenko o Ronaldinho.. ma almeno Pizarro, Iaquinta ed un buon difensore.. questo si.. ma la Rosella vuole incassare senza darci nulla..

sta caaaaalmo..iaquinta arriva
pizzarro non te lo so dire
all inter come al solito c è il caos
certo se ci date de rossi pizzarro te lo porto sulle spalle..:D

Danny
17-06-06, 18:16
sta caaaaalmo..iaquinta arriva
pizzarro non te lo so dire
all inter come al solito c è il caos
certo se ci date de rossi pizzarro te lo porto sulle spalle..:D

dateci 50 milioni e De Rossi te lo porto col mio Pandino:D:D

Alessandro.83
17-06-06, 18:18
dateci 50 milioni e De Rossi te lo porto col mio Pandino:D:DFacciamo 100, e glielo portiamo in due... :D