PDA

Visualizza Versione Completa : L'espulsione di De Rossi...

Alessandro.83
18-06-06, 01:46
Che tristezza... :fru

Da romanista e da amante del calcio, nonchè da estimatore delle qualità tecniche di questo ragazzo, mi dissocio completamente dal gestaccio di stasera e spero in una punizione adeguata.

Grandi piedi, ma testa calda... Evidentemente le urla di Spalletti contro il Bruges non gli sono servite, a questo punto spero solo che la FIFA lo punisca come merita.

Non ho parole... Sono rammaricato e profondamente incazzato con lui, ed è un peccato: uno come Daniele avrebbe fatto parecchia strada in Nazionale, segarsela con dei gesti del genere è proprio da stupidi.

*-RUDY-*
18-06-06, 02:58
gli daranno 5 giornate.. credo...

Alessandro.83
18-06-06, 10:09
Anche io sono romanista, e proprio da romanista devo ammettere che altro che testa calda, è proprio una testa di cazzo.
De Rossi non ha ancora capito che non sta giocando con i coattelli della sua zona, non capisce che ci rappresenta, non vado avanti che tanto sarebbero solo insulti.
Mi auguro che la FIFA lo massacri tipo 5/6 giornate, purtroppo gliene daranno 2 o 3.Saggezza allo stato puro. Quoto.

un allenatore che fa giocare Zaccardo al posto di Panucci.Beh, ne ha ampiamente pagato le conseguenze... Ieri sera è stato il campo a decidere chi tra Panucci e Zaccardo sarebbe dovuto andare in Nazionale. Mi dispiace per l'Italia, ma quell'autogol la dice lunga... Molto lunga...

Nirvana
18-06-06, 10:25
come detto altre volte, se non hai la testa non sei nessuno
ora fuori dai coglioni

Nirvana
18-06-06, 10:29
Per l'ennesima volta Lippi ha dimostrato di non capire un cazzo.
Va piu' veloce una tartaruga sulla sedia a rotelle di Del Piero.
Nesta Cannavaro e Zambrotta sono fenomenali, peccato abbiamo un allenatore coglione che fa giocare Zaccardo al posto di Panucci.

ancora con la storia di Panucci ?

Zaccardo non sarà un fenomeno ma è stato sfortunato.

Alessandro.83
18-06-06, 10:32

Zaccardo non sarà un fenomeno ma è stato sfortunato.Diciamo che mi da alquanto fastidio che le convocazioni si decidano non in base ai meriti, ma in base ai rancori per le liti del passato... Dici che se Lippi non avesse litigato con Panucci questi non sarebbe stato convocato? Io ho i miei dubbi...

Nirvana
18-06-06, 12:01
Diciamo che mi da alquanto fastidio che le convocazioni si decidano non in base ai meriti, ma in base ai rancori per le liti del passato... Dici che se Lippi non avesse litigato con Panucci questi non sarebbe stato convocato? Io ho i miei dubbi...

io dico di no, Panucci difende male, spinge più di Zaccardo ma in difesa vale quanto lo sfortunato palermitano

E poi Panucci è un giocatore ignorante e non è il solo Lippi che lo ha fatto notare

marimari
18-06-06, 13:55
http://www.corriere.it/gallery/Extra/2006/germania06/germania06/germania06/rossi/1.jpg

marimari
18-06-06, 14:17
12:41 Lippi: "De Rossi cambi registro"

"Non ho ancora parlato con De Rossi, ho parlato con la squadra ma con lui no, voglio che bolla nel suo brodo di questa pentola che è stata messa sul fuoco ieri sera", così Marcello Lippi sull'espulsione di Daniele De Rossi che ha costretto il ct azzurro a rivedere i suoi piani e a stravolgere la sua squadra durante il match con gli Usa. "Non posso parlare di lui davanti a tutti, preferisco farlo a quattr'occhi, anche perché temo che ci sarà tempo per parlare con lui - spiega Lippi, riferendosi alla lunga squalifica che si attende per De Rossi - Non c'è dubbio che questo ragazzo, che gode della fiducia di tutti gli addetti ai lavori, che è considerato un ottimo giocatore oltre che un bravissimo ragazzo, debba cambiare registro per non portarsi dietro una nomea negativa per un sacco di tempo"

Alessandro.83
18-06-06, 17:34
io dico di no, Panucci difende male, spinge più di Zaccardo ma in difesa vale quanto lo sfortunato palermitano

E poi Panucci è un giocatore ignorante e non è il solo Lippi che lo ha fatto notareQuello che dici potrà anche essere vero, ma in campo l'esperienza può incidere moltissimo, e tra Zaccardo e Panucci, in quanto ad esperienza, non c'è proprio paragone.

Shedim
18-06-06, 17:49
Se De Rossi non avesse avuto i piedi buoni, a quest'ora faceva lo spacciatore o lo scippatore, la mentalità è quella...

E' meglio se si va a nascondere.

RibelleSano
18-06-06, 18:02
Al max 3 giornate (gazzeta dello sport).

Ps: forza lazio

marimari
18-06-06, 18:36
A me ricorda un po' CaZZano!!:rolleyes:

Danny
18-06-06, 19:50
Spero in 4-5 giornate. cosi impara.
Da quando lo pagano 3 milioni di euro a stagione.. il ragazzo è cambiato e probabilmente si sta montando la testa.

Forse questo incidente gli servirà per abbassare definitivamente le penne... oppure farà la fine di Cassano.

Vedremo cosa vorrà fare Daniele.

Corso
19-06-06, 00:20

Zaccardo non sarà un fenomeno ma è stato sfortunato.

non scherziamo.
Panucci è antipatico come la merda, ma è un calciatore con i fiocchi.
zaccardo è un onesto mestierante, ottimo per il palermo o il bologna, ma indegno di disonorare la maglia azzurra.

PS: la colpa non è sua, ma del COGLIONE che gliela fa indossare, avendo lasciato panucci a casa per una squallida e meschina questione di ripicche personali risalenti ai tempi in cui entrambi erano all'Inter.

e lippi, anteponendo se stesso E IL SUO SCHIFOSO ORGOGLIO DI QUAQUARAQUA agli interessi della nazionale, dimostra vieppiù di essere un UOMO DI MERDA.....

die Vernichtung
19-06-06, 08:54
Secondo me l'unico errore di De Rossi è stato dare piano la gomitata e senza assolutamente mira...doveva spaccargli il setto.
L'ammmericani non si sono regolati in campo (non a caso l'arbitro ne ha buttati fuori 2)...senza considerare le porcate che fanno fuori!
Ci stava...

Nirvana
19-06-06, 13:40
Senza dubbio è stato sfortunato, ma in quel caso ad un giocatore d'esperienza non sarebbe successo.

Vi ricordo che un autogol del genere lo fece anche Zidane quando era alla Juve, molto più assurdo.
Ora venitemi a dire che Zidane è inesperto

abbiamo un CT che privilegia quella pippa mostruosa di Zaccardo perchè ce l'ha con Panucci, non per altri motivi.

abbiamo un Ct che crede in un giocatore e nelle sue scelte, rimettendoci se necessario, la propria faccia

La partita l'abbiamo vista tutti, Del Piero è entrato perchè è forte o perchè Lippi fa quello che dicono gli sponsor?

Credo di non essere l'unico ad aver fatto caso a queste cose, a Lippi gli conviene vincere...

Tutti gli allenatori della nazionale sono stati schiavi di Del Piero e degli sponsor, Maldini,Zoff, Trapattoni... ora perchè mettere in croce Lippi?

Nirvana
19-06-06, 13:40
Quello che dici potrà anche essere vero, ma in campo l'esperienza può incidere moltissimo, e tra Zaccardo e Panucci, in quanto ad esperienza, non c'è proprio paragone.

guarda che la sfortuna mica ti guarda in faccia.
Baggio e Baresi ne avevano di esperienza eppure al momento decisivo hanno sbagliato

Nirvana
19-06-06, 13:41
non scherziamo.
Panucci è antipatico come la merda, ma è un calciatore con i fiocchi.
zaccardo è un onesto mestierante, ottimo per il palermo o il bologna, ma indegno di disonorare la maglia azzurra.

giocatore con i fiocchi ?
Fa bene la parte offensiva ma in difesa vale come un altro........

Corso
19-06-06, 14:19
giocatore con i fiocchi ?
Fa bene la parte offensiva ma in difesa vale come un altro........

rispetto a Zaccardo, Panucci è un beckenbauer anche in fase difensiva...

me lo ricordo, ohimè, vincere una finale di CL schierato come centrale, (mancavano baresi e costacurta), fece una partita impeccabile....

ma poi dai, cazzo, solo star qui a paragonare panucci a zaccardo è una cosa assurda....

Nirvana
19-06-06, 20:30

me lo ricordo, ohimè, vincere una finale di CL schierato come centrale, (mancavano baresi e costacurta), fece una partita impeccabile....

ma poi dai, cazzo, solo star qui a paragonare panucci a zaccardo è una cosa assurda....

Quel Panucci li era una ltra cosa rispetto ad ora

Il_Siso
19-06-06, 21:02
Anche io sono romanista, e proprio da romanista devo ammettere che altro che testa calda, è proprio una testa di cazzo.
De Rossi non ha ancora capito che non sta giocando con i coattelli della sua zona, non capisce che ci rappresenta.
Rappresenta chi? I romanisti? Di certo non rappresenta me.

Il_Siso
19-06-06, 21:13

A fare i pignoli in quella partita giocò terzino sinistro, in mezzo giocarono Maldini e Galli. :p

Corso
20-06-06, 00:34
A fare i pignoli in quella partita giocò terzino sinistro, in mezzo giocarono Maldini e Galli. :p

sono orgoglioso di non essere alla tua altezza sulle cose milaniste...sai com'è, non seguo tanto il calcio minore...:D

comunque, ricordo che fece un partitone....

Corso
20-06-06, 00:36
Quel Panucci li era una ltra cosa rispetto ad ora

secondo te chi è stato, quest'anno, il miglior terzino destro del campionato?

benelos
20-06-06, 01:58
gli daranno 5 giornate.. credo...Io credo 4.

Nirvana
20-06-06, 13:25

Oddo

Alessandro.83
20-06-06, 13:26
OddoChe, guarda caso, è della Lazio... :D

Scherzi a parte, anche io trovo Oddo un buon terzino, ma vai a capire perchè Lippi gli preferisce Zaccardo... Bah...

Nirvana
20-06-06, 20:28
Che, guarda caso, è della Lazio... :D

Scherzi a parte, anche io trovo Oddo un buon terzino, ma vai a capire perchè Lippi gli preferisce Zaccardo... Bah...

perchè Zaccardo è un terzino marcatore

Alessandro.83
20-06-06, 20:43
perchè Zaccardo è un terzino marcatoreIo, comunque, un esperimento con Oddo lo farei, tanto peggio di così...

Nirvana
20-06-06, 20:51
Io, comunque, un esperimento con Oddo lo farei, tanto peggio di così...

Certo è che se dicono che l'Italia è un paese di pecoroni torto non hanno.
Alla prima partita si è vinto e nessuno ha detto nulla, come se Zaccardo nemmeno fosse sceso in campo.
Poi al primo episodio negativo tutti a crocifiggere lo sfortunato di turno, che sicuramente un fenomeno non è , ma vale come tanti altri.
Vorrei vedere quanti di quelli che lo criticano hanno veramente giocato a calcio......

Alessandro.83
20-06-06, 23:07
Alla prima partita si è vinto e nessuno ha detto nulla, come se Zaccardo nemmeno fosse sceso in campo.Bah, veramente Zaccardo, contro il Ghana, non mi è sembrato proprio niente di che. Se l'è cavata, certo, ma non m'è sembrato tutta 'sta gran cosa.
Anche contro i ghanesi, forse, sarebbe stato meglio Oddo.

Corso
20-06-06, 23:08
Alla prima partita si è vinto e nessuno ha detto nulla, come se Zaccardo nemmeno fosse sceso in campo.
Poi al primo episodio negativo tutti a crocifiggere lo sfortunato di turno, che sicuramente un fenomeno non è , ma vale come tanti altri.
Vorrei vedere quanti di quelli che lo criticano hanno veramente giocato a calcio......

io ho giocato, anche se a livelli dilettanteschi (prima cat.)
e zaccardo l'ho criticato anche dopo il ghana, dove era stato di gran lunga tra i peggiori in campo (assieme a quell'altro fenomeno che, come d'uso, lInter ha avuto la dabbenaggine di comprare).

io mi chiedo come si faccia a non vedere che è uno scarpone.

PS: oddo è meglio di zaccardo, ovviamente...ma quest'anno Panucci è stato anni luce meglio di entrambi....e non credo di poter essere accusato di simpatie giallorosse... :)

Alessandro.83
20-06-06, 23:09
quest'anno Panucci è stato anni luce meglio di entrambi....e non credo di poter essere accusato di simpatie giallorosse... :)Panucci è un gran bravo giocatore, ma finchè c'è un tecnico, nella Nazionale, che se la lega al dito...

Il_Siso
21-06-06, 00:11
Oddo anche secondo me il miglior italiano. Cafu il migliore in assoluto, quel poco che è stato bene.

Rodolfo (POL)
21-06-06, 20:12
finchè c'è un tecnico, nella Nazionale, che se la lega al dito...

http://liberoblog.libero.it/c/img66/italia/01/1508/2005/10/moggi_lippi.jpg

Alessandro.83
22-06-06, 18:20
http://liberoblog.libero.it/c/img66/italia/01/1508/2005/10/moggi_lippi.jpg:lol :lol :lol

Un po' si somigliano, che carini... :D