PDA

Visualizza Versione Completa : Thuram innamorato della Juventus



Malik
18-06-06, 15:37
Thuram: "La Juve? Che cos'è?"
Il francese: "Penso solo al Mondiale"


Colonna portante della Juve degli ultimi anni, Lilian Thuram si prepara ad abbandonare la barca che affonda. A chi, nel ritiro della Francia, gli domandava novità sul suo futuro, il difensore ha replicato: "La Juve chi? Che cos'è la Juventus?", liquidando con una battuta non proprio elegante le curiosità degli addetti ai lavori. "Ora penso solo al Mondiale" ha aggiunto. Ma la Signora e Torino sono già lontani anni luce.


Dopo le belle parole dei primi giorni di scandalo calciopoli, i giocatori bianconeri, a dire il vero senza troppa eleganza, stanno abbandonando "Madama". E quello che più scandalizza i tifosi juventini è che non usano nemmeno giri di parole che possano almeno sottolineare l'affetto che li legava alla maglia della Juve negli anni dei trionfi. E' la volta di Lilian Thuram, colonna della difesa juventina da cinque anni a questa parte, che lascia la barca prima ancora che sia affondata. Altro che rimanere in bianconero anche in caso di un'eventuale retrocessione in serie B, prima del match mondiale con la Corea del Sud, il nazionale francese ha chiaramente espresso "La Juve chi?". Sarà anche stata solo una battuta, ma di cattivo gusto dato il momento delicato del club di Torino. "Sono partito per affrontare un'avventura straordinaria - ha corretto il tiro il difensore di origini caraibiche - che, tra l'altro, sarà anche l'ultima della carriera. Così penso solo a questo. Per onestà". Ed allora aspettiamo che esprima chiaramente le sue intenzioni sul futuro, ma ci sono pochi dubbi che sia ancora in bianconero.

www.tgcom.it

C@scio
18-06-06, 15:49
Ecco un' altra delle cose rispetto alle quali la B rappresenterebbe una ventata d' aria fresca: finalmente si discrimina con assoluta certezza tra chi merita di indossare la maglia, e chi non vale un cazzo...

Nando Biondini
18-06-06, 16:06
Contro una squadra così blasonata, non vi resta che esternare tutta l'invidia per la rabbia che vi abbiamo fatto digerire in tutti questi anni!!!

pensiero
19-06-06, 00:08
Contro una squadra così blasonata, non vi resta che esternare tutta l'invidia per la rabbia che vi abbiamo fatto digerire in tutti questi anni!!!


infatti...tra l'altro un intertriste che posta un articolo del genere sottolieando delle frasi solo per far pettegolezzo come na comare...ma quand'è che si vergogna?????...:ronf :ronf

pensiero
19-06-06, 00:09
Contro una squadra così blasonata, non vi resta che esternare tutta l'invidia per la rabbia che vi abbiamo fatto digerire in tutti questi anni!!!



C@scio è juventino d.o.c. comunque eh!!!

Corso
19-06-06, 00:13
C@scio è juventino d.o.c. comunque eh!!!


d.o.c. = non tifosotto da sky.

a differenza di altri....

..e questa differenza si palesa chiaramente dalle cose che dice.....

Malik
19-06-06, 01:00
infatti...tra l'altro un intertriste che posta un articolo del genere sottolieando delle frasi solo per far pettegolezzo come na comare...ma quand'è che si vergogna?????...:ronf :ronf



Soffermati sul 3d . Non hai ancora scritto una riga di vergogna di come hai esultato in questi anni.

pensiero
19-06-06, 01:09
Soffermati sul 3d . Non hai ancora scritto una riga di vergogna di come hai esultato in questi anni.



ma finiscila.....troppo comodo per voi trovare ste scuse per giustificare i vostri fallimenti.....guardati il thread postato da sarrebal con i torti e i favori avuti dalla juve e poi ripassa....:-:-01#19 :-:-01#19

Malik
19-06-06, 01:20
ma finiscila.....troppo comodo per voi trovare ste scuse per giustificare i vostri fallimenti.....guardati il thread postato da sarrebal con i torti e i favori avuti dalla juve e poi ripassa....:-:-01#19 :-:-01#19.


Ma cosa dovrei ripassare ? siete rimasti voi due a difendere quella combricola di ladri. Dovresti vergognarti , invece censuri ed offendi gratuitamente...


Tutto quello che è successo in Italia in questi ultimi mesi è una palla colossale ???


Ps. prova a spiegarmi i vostri fallimenti oltre - cortina. :-01#44

C@scio
19-06-06, 11:55
Ad ogni modo qui si stava discutendo delle dichiarazioni di Thuram: orbene, per me ad uno che dopo cinque stagioni improvvisamente si dimentica di cosa sia la Juve si può rispondere solo che la Juve è la maglia con cui ha sudato, gioito, urlato e sofferto per cinque anni della sua esistenza, è la tifoseria davanti alla quale ha festeggiato le vittorie e pianto per le sconfitte e - cosa non meno importante - è la società che gli ha corrisposto stipendi cento volte superiori al reddito pro capite di Guadalupa.

Se adesso che è giunto il momento di dimostrare se ha meritato tutto ciò che la Juve e i suoi tifosi gli hanno dato non se la sente, allora fa bene ad andare via. E lo stesso discorso vale per tutti gli altri giocatori, per "vip", opinionisti e presunti tali e SOPRATTUTTO per i "famosi" diciassette milioni di tifosi o quanti siano.

Da un punto di vista personale tengo solo al Capitano (che non a caso è l' unico ad aver chiarito la sua posizione), sportivamente mi piacerebbe che restassero alcuni degli italiani e Nedved, fermo restando però lo stesso principio per cui ciascun vigliacco è libero di andare a fare in culo altrove.

Anche perchè, come tifoso, un gol di uno sconosciuto ragazzino della Primavera (che tra l' altro ha vinto il campionato) al Frosinone mi fa gioire con la stessa intensità di uno di Trezeguet al Real Madrid.

bruno (POL)
20-06-06, 13:22
ma secondo me thuram ha fatto questa dichiarazione perchè si trova in una competizione mondiale e non può pensare ai problemi societati(che non lo vedeno coinvolto).Thuram è stato un grande nella juve e và rispettata qualsiasi scelta faccia in futuro.Gli errori sono stati fatti da altri,non generalizziamo

BOY74
20-06-06, 16:36
Comunque Thuram è un pezzo di merda.
Vuol sapere cos'è la Juve? Glielo spiego io :
E' il piatto dove finora ha mangiato,anzi,dove tuttora mangia..visto che è ancora sotto contratto e percepisce lo stipendio.
Vediamo se a fine mese se lo ricoderà cos'è la Juve.
Qui mi fermo perchè se dico tutto quello che penso scado nel razzismo e non voglio che questa gente faccia pure la vittima.

C@scio
20-06-06, 23:40
ma secondo me thuram ha fatto questa dichiarazione perchè si trova in una competizione mondiale e non può pensare ai problemi societati(che non lo vedeno coinvolto).Thuram è stato un grande nella juve e và rispettata qualsiasi scelta faccia in futuro.Gli errori sono stati fatti da altri,non generalizziamo
1. Come tifoso me ne impipo delle sue competizioni mondiali. Se non si ricorda cos' è la Juve si faccia pagare lo stipendio dalla federazione francese.

2. E' stato un grande giocatore, sicuramente. Adesso vediamo se è un grand' uomo: perchè è di quelli, alla fine, che si ricordano i tifosi. Ci sono giocatori tutt' altro che eccezionali che sono rimasti nel cuore di chi li ha visti in campo, e fuoriclasse che sono passati come meteore. Proprio per questo spero che chi abbandona venga spernacchiato a dovere appena tornerà a Torino.

bruno (POL)
22-06-06, 10:11
ma se ricordo bene neanche un giocatore italiano ha parlato del suo futuro o di quello che sta succedendo in italia,dicono di pensare solo alla nazionale.Se però lo dice thuram è un pezzo di m.....

SANDRO II
22-06-06, 10:16
Thuram: "La Juve? Che cos'è?"
Il francese: "Penso solo al Mondiale"


Colonna portante della Juve degli ultimi anni, Lilian Thuram si prepara ad abbandonare la barca che affonda. A chi, nel ritiro della Francia, gli domandava novità sul suo futuro, il difensore ha replicato: "La Juve chi? Che cos'è la Juventus?", liquidando con una battuta non proprio elegante le curiosità degli addetti ai lavori. "Ora penso solo al Mondiale" ha aggiunto. Ma la Signora e Torino sono già lontani anni luce.


Dopo le belle parole dei primi giorni di scandalo calciopoli, i giocatori bianconeri, a dire il vero senza troppa eleganza, stanno abbandonando "Madama". E quello che più scandalizza i tifosi juventini è che non usano nemmeno giri di parole che possano almeno sottolineare l'affetto che li legava alla maglia della Juve negli anni dei trionfi. E' la volta di Lilian Thuram, colonna della difesa juventina da cinque anni a questa parte, che lascia la barca prima ancora che sia affondata. Altro che rimanere in bianconero anche in caso di un'eventuale retrocessione in serie B, prima del match mondiale con la Corea del Sud, il nazionale francese ha chiaramente espresso "La Juve chi?". Sarà anche stata solo una battuta, ma di cattivo gusto dato il momento delicato del club di Torino. "Sono partito per affrontare un'avventura straordinaria - ha corretto il tiro il difensore di origini caraibiche - che, tra l'altro, sarà anche l'ultima della carriera. Così penso solo a questo. Per onestà". Ed allora aspettiamo che esprima chiaramente le sue intenzioni sul futuro, ma ci sono pochi dubbi che sia ancora in bianconero.

www.tgcom.it (http://www.tgcom.it)

tu devi ringraziare DIO che il moderatore di questo forum nn sono io altrimenti ti avrei censurato a vista.

C@scio
22-06-06, 18:09
ma se ricordo bene neanche un giocatore italiano ha parlato del suo futuro o di quello che sta succedendo in italia,dicono di pensare solo alla nazionale.Se però lo dice thuram è un pezzo di m.....
Se è per questo nessun nostro nazionale italiano ha affermato di non sapere più cos'è la Juventus. E' un' uscita infelicissima visti i tempi, inutile girarci attorno. Poi, se resta, tanto di cappello. Altrimenti...

B-RUTELLI
22-06-06, 23:35
comunque se domani la francia torna a casa, e rischia seriamente di farlo, a thuram torna in mente subito cos'è la juventus

Corso
23-06-06, 00:47
Se è per questo nessun nostro nazionale italiano ha affermato di non sapere più cos'è la Juventus. E' un' uscita infelicissima visti i tempi, inutile girarci attorno. Poi, se resta, tanto di cappello. Altrimenti...


nedved stasera ha dichiarato che è pronto a restare anche in caso di retrocessione.

per quanto possa valere, ha tutta la mia stima.

sarrebal
23-06-06, 00:49
nedved stasera ha dichiarato che è pronto a restare anche in caso di retrocessione.

per quanto possa valere, ha tutta la mia stima.


Io e' da anni che lo sostengo.
Per Nedved diventerei frocio.:-01#44
Grande Pavel.
Non se lo meriterebbe neanche, meglio che si ritiri (anche se dopo la partitona che ha fatto oggi......).

pensiero
23-06-06, 00:56
Io e' da anni che lo sostengo.
Per Nedved diventerei frocio.:-01#44
Grande Pavel.
Non se lo meriterebbe neanche, meglio che si ritiri (anche se dopo la partitona che ha fatto oggi......).



davvero...l'ho scritto nel forum ultras...un grande davvero oggi....e con lui quello che non gli ha dato la gioia del gol...altro grande

Malik
23-06-06, 01:01
tu devi ringraziare DIO che il moderatore di questo forum nn sono io altrimenti ti avrei censurato a vista.


Tu ringrazia per altre cose.

C@scio
23-06-06, 09:57
nedved stasera ha dichiarato che è pronto a restare anche in caso di retrocessione.

per quanto possa valere, ha tutta la mia stima.
Sia ringraziato in cielo. E' l' unico tra gli stranieri a cui tengo veramente.

Paolo82
23-06-06, 12:22
Non fidatevi di Nedved.

SANDRO II
23-06-06, 12:40
Tu ringrazia per altre cose.

:-0008n :-0008n
vai a KAKA'

pensiero
23-06-06, 12:44
Non fidatevi di Nedved.


da che lo deduci?:confused:

Paolo82
23-06-06, 12:46
da che lo deduci?:confused:

Dalla quantità divolte che ha detto uan cosa e ha cambiato idea,dal tono con cui ha fatto quelle affermazioni ieri (subordinadole ad un possibile ritiro,un discorso che non aveva un filo di convinzione in un senso o nell'altro) e dal fatto che el dichiarazioni estorte in un intervista postpartita contano veramente poco.Spero disbagliarmi,ma ci credo poco che lo vedremo con la maglia bianconera in un eventuale campionato di Serie B.

bruno (POL)
25-06-06, 10:56
Thuram e Nedved sono due grandi giocatori,sono contento che entrambi abbiano giocato(e spero che lo continueranno a fare)nella juventus