PDA

Visualizza Versione Completa : JFK: la montatura complottistica



tigermen
25-06-06, 14:36
http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?t=265986

Che ne pensate, vorrei anche un vostro parere su quell'evento già che ci siamo

-----
26-06-06, 16:00
complottismo.... bah....

su 40 e passa presidenti degli stati uniti 4 furono uccisi e 4 scamparono ad attentati.

un po' tantini....

tigermen
30-06-06, 23:25
complottismo.... bah....

su 40 e passa presidenti degli stati uniti 4 furono uccisi e 4 scamparono ad attentati.

un po' tantini....

Il significato di questa tua replica è ignoto, forse lo sai solo te; vuoi dire che la violenza alberga nella popolazione americana? e allora se in linea con i pensieri della Fallaci e vista la tua posizione politica non te lo puoi permettere, o forse che a monte c'è un organizzazuione massonica capace di fare il bello e il cattivo tempo in determinati periodi storici, mi auguro che tu non faccia riferimento alla seconda ipotesi perchè se è così non sono disposto a replicare a queste immensa falsità

-----
03-07-06, 12:20
Il significato di questa tua replica è ignoto, forse lo sai solo te; vuoi dire che la violenza alberga nella popolazione americana? e allora se in linea con i pensieri della Fallaci e vista la tua posizione politica non te lo puoi permettere, o forse che a monte c'è un organizzazuione massonica capace di fare il bello e il cattivo tempo in determinati periodi storici, mi auguro che tu non faccia riferimento alla seconda ipotesi perchè se è così non sono disposto a replicare a queste immensa falsità

è un dato di fatto. l'omicidio di politici (meglio se di presidenti) è cosa assai comune/frequente nella democrazia americana.... anzi.... direi che quel tipo di omicidio politico fa della democrazia statunitense un caso atipico tra le democrazie occidentali.

io una mia idea me la sono fatta. tu?