PDA

Visualizza Versione Completa : L'infame prepara la fuga i topi lo seguono



BOY74
03-07-06, 13:39
MADRID - Ramon Calderon è il nuovo presidente del Real Madrid. Al termine di una convulsa giornata elettorale e di un caotico conteggio dei voti, con le preferenze arrivate per posta a contribuire alla confusione, Calderon si è autoproclamato presidente del Real Madrid. L'uomo che aveva promesso, in caso di successo elettorale, gli arrivi di Fabio Capello e Kaka, ha ottenuto 8.344 preferenze ed ha prevalso di pochissimo su Juan Palacios (8.098); più lontano Juan Miguel Villar-Mir, con 6.702 preferenze, e lontanissimi Lorenzo Sanz (2.377) e Arturo Baldasano (1.581). A proposito delle promesse fatte in campagna elettorale, Caldeon afferma: «Kaka? Arriverà. Ma per questi affari chiedete a Pedja Mijatovic e a Fabio Capello. Arriveranno tutti i giocatori che ho promesso, anche se qualcuno non ci crede»
CAPELLO - Secondo quanto scrive il sito di As, Fabio Capello ha atteso nella sua casa di Marbella il risultato delle elezioni e oggi volerà a Madrid per firmare il contratto, atto al quale dovrebbe seguire di poche ore la presentazione. Capello e Mijatovic avevano già raggiunto un accordo per un biennale, con opzione per un terzo anno.

ARRIVI E PARTENZE - Nella lista dei possibili arrivi ci sono anche Chivu, Alex, Diarra, Emerson, Zambrotta e Abidal. Scartato Van Nistelrooy, Mijatovic conta sull'aiuto di Franco Baldini per trovare sul mercato internazionale un altro attaccante gradito a Capello. Il nuovo allenatore dovrà anche decidere del futuro di elementi come Helguera, Gravesen, Diogo e Pablo Garcia, probabili partenti. Per quanto riguarda i 'pesi massimi', invece, ovvero Ronaldo e Roberto Carlos, saranno loro stessi ad avere l'ultima parola. Mentre sembra scontata la conferma di Antonio Cassano, al quale Capello e la dirigenza offriranno la possibilità di riscattarsi dopo la non certo brillante mezza stagione passata in merengue.
03 luglio 2006

pensiero
03-07-06, 15:53
peccato per Zambrotta, se fosse vero una grande perdita, anche se dubito sarebbe rimasto in caso di juve in b

BOY74
03-07-06, 17:09
In effetti non ci sarebbe da stupirsi,sapevamo bene chi fosse Capello quando arrivò assieme ad Emerson,questa è gente che l'unico valore a cui è attaccata è quello del loro conto in banca,tuttavia questi comportamenti danno sempre fastidio.
Mi spiacerebbe per Zambrotta, lo reputavo diverso, uno della vecchia guardia, se davvero seguirà quei 2 infami mi avrà deluso moltissimo, in fin dei conti lui deve tutto alla Juventus,qui s'è affermato come calciatore arrivando a conquistarsi la Nazionale.
Ma temo che nel caso,assai probabile, di retrocessione, Zambrotta non sarà il solo a seguire Capello ed Emerson, purtroppo la verità è che quasi nessuno di questi calciatori è legato alla maglia che indossa,figurariamoci se Buffon,Cannavaro,Trezeguet,Ibrahimovic,Thuram, Viera,Camoranesi,Mutu e molti altri ancora.. giocherebbero in serie B.
L'unico certo di restare è il nostro grande capitano Alex Del Piero.
Triste ,ma il calcio oggi è così.

mat kava
03-07-06, 17:17
Zambrotta va via per ragioni di bilancio da quel che so.

BOY74
03-07-06, 17:27
Zambrotta va via per ragioni di bilancio da quel che so.
Eddai...nessuno è fesso,a parte che il bilancio sapevo fosse buono ma comunque...sappiamo bene che se giocheremo in B ci sarà il fuggi-fuggi.
La cosa che mi fa rabbia è che il Milan parla di acquistare Ze Roberto,come se già fosse assolutamente tranquillo, non si può credere che la società che esprimeva il presidente della Lega,eletto con i voti di Moggi e Giraudo, sia estraneo alle vicende contestate.
Se salvano il Milan allora devono salvare tutti!

sarrebal
03-07-06, 17:28
Riconoscenza assoluta ed eterna per chi rimarra', ma in caso di B non mi sento di dare addosso e dare dell'infame a chi se ne andra'..... soprattutto ad uno che si e' sempre fatto un culo cosi' come Zambrotta. A 30 anni potrebbe essere la sua ultima occasione e merita di meglio.
Ricordiamoci che la Primavera della Juve vince il campionato da non so quanti anni e quest'anno hanno vinto anche gli allievi.

Inoltre i vari Cannavaro, Del Piero, Camoranesi e Nedved che hanno dichiarato di voler restare......grazie, ma i loro ingaggi in B non sono sostenibili. Dovrebbero accettare un taglio sostanzioso.

*-RUDY-*
03-07-06, 22:29
cmq Capello è scandoloso... sono proprio curioso di sapere cosa dirà appena si presenta al Madrid.. manco una parola ha dato ai tifosi juventini dopo avere detto che resterà alla juve... per non parlare poi di Baldini, che con la Juve "non se la sente per ragioni famigliari".. con il Real Madrid invece si.. che non si presentino più in Italia.

che si dice a questo punto sul toto allenatori?

BOY74
04-07-06, 01:34
Riconoscenza assoluta ed eterna per chi rimarra', ma in caso di B non mi sento di dare addosso e dare dell'infame a chi se ne andra'..... soprattutto ad uno che si e' sempre fatto un culo cosi' come Zambrotta. A 30 anni potrebbe essere la sua ultima occasione e merita di meglio.
Ricordiamoci che la Primavera della Juve vince il campionato da non so quanti anni e quest'anno hanno vinto anche gli allievi.

Inoltre i vari Cannavaro, Del Piero, Camoranesi e Nedved che hanno dichiarato di voler restare......grazie, ma i loro ingaggi in B non sono sostenibili. Dovrebbero accettare un taglio sostanzioso.
Invece io dò addosso eccome! Se si ama una squadra non la si lascia!Un grande bianconero come Gaetano Scirea avrebbe seguito la Juve pure nei dilettanti e lo stesso vale per giocatori come Baresi e Maldini nel Milan ,Bergomi nell'Inter,Conti nella Roma..la verità è che oggi ci sono solo una massa di mercenari.
Chi vuole seguire l'infame a Madrid o andare comunque per altre strade s'accomodi pure, a loro non andrà da parte mia la benchè minima riconoscenza e anzi sarò pronto a fischiarli ed insultarli.
E si ricordino che gli uomini passano, la Juve resta!

BOY74
04-07-06, 01:44
cmq Capello è scandoloso... sono proprio curioso di sapere cosa dirà appena si presenta al Madrid.. manco una parola ha dato ai tifosi juventini dopo avere detto che resterà alla juve... per non parlare poi di Baldini, che con la Juve "non se la sente per ragioni famigliari".. con il Real Madrid invece si.. che non si presentino più in Italia.

che si dice a questo punto sul toto allenatori?
Io ho davanti agli occhi l'intervista che gli fecero a Bari all'ultima di campionato dopo la partita contro la Reggina con più di un giornalista a chiedergli del suo futuro e lui che addirittura s'incazzava pure che glielo chiedessero negando che esistessero possibilità di andare altrove e dicendo con la sua solita arroganza "ci vedremo in ritiro a luglio".
Diciamolo chiaro è un infame, ma non deve stupirci, è lo stesso che da allenatore della Roma vomitava veleno sulla Juventus e dopo qualche mese firmava il contratto con noi, sapevamo chi avevamo preso e che ci avrebbe riservato lo stesso trattamento che riservò ai tifosi romanisti.
Che poi...ha la fama di vincente ma che cazzo..avete visto gli organici delle squadre che allena? Tutte piene di campioni, già pare che al neo presidente del Real abbia chiesto una lista di grossi nomi...oh con squadre così pure io se mi metto in panchina divento un allenatore vincente!
Provi Capello una volta tanto ad allenare il Chievo o il Palermo e a vincere lo scudetto con queste squadre e allora potrà dirsi un vincente!
Per il futuro si parla di Deschamps, ma a me non piace,preferirei Donadoni o, l'altro nome che si fa, cioè quello di Zaccheroni,un allenatore di ottima esperienza,sarebbe una buona soluzione, ma il problema principale sarà la squadra che si allestirà,abbiamo tanti giovani promettenti sparsi in prestito quà e là, è tempo di richiamarli tutti alla base,specie in caso di serie B.

B-RUTELLI
04-07-06, 15:08
ma suvvia c'è davvero qualcuno che in caso di retrocessione in b o in c1 della juventus può pensare che restino i vari capello, buffon, cannavaro, zambrotta e tutti gli altri

tecnico e giocatori che hanno un grosso mercato e che in serie b sono inutili perchè peraltro giocherebbero senza nessuna motivazione e che rappresentano solo ingaggi pazzeschi da pagare

anzi alla juventus conviene cercare di piazzare veramente tutti e ricostruire la squadra da zero

marimari
04-07-06, 15:21
L'annuncio del divorzio dal club dopo appena 20 minuti di incontro
Per la panchina tornano in lizza i nomi di Deschamps e Zaccheroni
Juventus, Capello si dimette
Il club: "Rispettiamo le sue scelte"

http://www.repubblica.it/2006/07/sezioni/sport/calcio/dimissioni-capello/dimissioni-capello/ansa_8458577_42570.jpg
Fabio Capello

TORINO - Fabio Capello si è dimesso da allenatore della Juventus. E per una curiosa coincidenza ha scelto di farlo nel giorno più strano della società. Da una parte rimbalzavano le notizie delle richieste del procuratore Stefano Palazzi nell'aula bunker dell'Olimpico a Roma, che chiede la retrocessione in C dei bianconeri, dall'altra mentre il mondo del calcio inviava a Torino gli auguri per il 78esimo compleanno di Gianpiero Boniperti, uno dei simboli del club e oggi presidente onorario.

Scarno il comunicato della Juventus: "La Juventus Football Club, preso atto delle scelte di Fabio Capello, accetta le sue dimissioni e lo ringrazia per il lavoro svolto". Fabio Capello è arrivato pochi minuti prima delle 13,30 alla sede della Juventus, in corso Galileo Ferraris, a Torino. Il tutto si è consumato nel giro di appena 20 minuti quanti ne sono bastati per risolvere la pratica con il presidente Giovanni Cobolli Gigli

Juventus e Capello. Si apre dunque la nuova fase per i due protagonisti dell'ultimo campionato. Don Fabio volerà questa sera a Madrid dove molto probabilmente, già domani, sarà presentato come nuovo allenatore delle Merengues del neo presidente Ramon Calderon e del direttore sportivo Pedja Mijatovic. Per l'allenatore è pronto un contratto biennale con la 'Casa Blanca'. Insieme a lui anche Franco Baldini che al Real rivestirebbe il ruolo di segretario tecnico, con lo scopo di svecchiare la rosa della squadra. Intanto a Torino si cerca di ricostruire un pezzo di futuro in attesa di conoscere nel dettaglio cosa ne sarà della società bianconera quando saranno resi noti i verdetti della giustizia sportiva che, almeno per ora, riserva alla società un posto nella serie C. Per la panchina tornano in lizza i nomi dell'ex Didier Deschamps e Alberto Zaccheroni ma con tutte le incertezze del caso. A cominciare dal mercato e dalla probabile partenza dei giocatori di maggior classe ma in odore di rescissione di contratto.


Com'è nello stile di Capello, l'allenatore non ha rilasciato nessun commento sulla sua scelta di tornare in Spagna. Unica deroga l'annuncio che prima di ripartire per Madrid si recherà all'ospedale 'Molinette' per salutare Gianluca Pessotto.

(4 luglio 2006) www.repubblica.it (http://www.repubblica.it)

BOY74
04-07-06, 15:26
Deschamps non lo voglio...spero almeno Zaccheroni

sarrebal
04-07-06, 15:30
Ragazzi,
Capello e' un allenatore mediocre. Meglio cosi'.
Con la rosa di quest'anno avrei vinto anch'io.
Io piuttosto l'avrei esonerato dopo la figuraccia di Champions.

WindOfChange
05-07-06, 02:02
Anch'io con gli arbitri, pardon, i giocatori di quest'anno avrei vinto!!

*-RUDY-*
05-07-06, 07:13
bè se otto giocatori delle semifinali dei mondiali.. sono delle juve.. qualcosa vorrà dire e se domani vince la francia saranno 8 in finale.... personalmente dall'estero... mandare la Juve in C equivale a distruggere un patrimonio economico.. basti pensare alle azioni in borsa. C'è pure da dire che secondo alcuni i giocatori della juve si potrebbero svincolare a parametro zero.. per cui "le questioni di bilancio" potrebbero non contare in serie B...

pensiero
05-07-06, 09:15
Anch'io con gli arbitri, pardon, i giocatori di quest'anno avrei vinto!!


eh si...infatti si vede chi gioca bene ai mondiali...quei quattro brocchi che han avuto bisogno dell'arbitro per vincere....patetico....ma te non ti stufi mica di prendere parole? su Padania le prendi a vagonate...tra l'altro stai tirando su thread vecchi da na vita ....qui idem....ma ci sei o ci fai?:-01#44

pensiero
05-07-06, 09:17
Anch'io con gli arbitri, pardon, i giocatori di quest'anno avrei vinto!!


ah....dimenticavo...e gli altri anni? sempre grazie al duo Giraudo/Moggi?:-01#44 ..ah no...prima c'era l'umberto che influenzava......no...no...non quello....quello della fiattttt:-0008n :-0008n

BOY74
05-07-06, 10:02
TORINO, 4 luglio 2006 - Fabio Capello non è più l'allenatore della Juventus. Il tecnico friulano si è incontrato in mattinata coi dirigenti della Juve e , dopo la durissima richiesta del procuratore federale Palazzi (che ha chiesto per i bianconeri la C1 con 6 punti di penalizzazione), ha rimesso il mandato. In giornata andrà a fare visita a Gianluca Pessotto alle Molinette, mentre già domani potrebbe arrivare la firma col Real Madrid.
La prima reazione della società è quella del nuovo consigliere Marco Tardelli. "Evidentemente non aveva l'entusiasmo necessario per affrontare questa nuova avventura. E poi mi rendo conto che il Real Madrid è una realtà davvero allettante, senza dimenticare che Capello era molto legato alla vecchia dirigenza". In ogni caso, "la Juventus va avanti lo stesso", sottolinea Tardelli. Che poi traccia l'identikit del nuovo allenatore. "Stiamo ancora valutando, ma alcune caratteristiche sono state già delineate: sarà giovane e in grado di gestire questa nuova fase, una persona vincente e capace di riportare simpatia attorno alla Juventus".

Praticamente Tardelli ha detto che il nuovo allenatore sarà Didier Deschamps
scelta che non mi convince molto.

vend. solitario
10-07-06, 16:37
L'infame prepara la fuga ...
Ma come, non era un eroe? Aveva lasciato l'aria pestifera di Roma per le limpide rive del Po ...
Chi di Capello ferisce, per un ... Capello PERISCE!:D :-0008n :-0008n :-0008n