PDA

Visualizza Versione Completa : Zizou



Paolo82
03-07-06, 15:47
Che emozione guardarlo portare in braccio la Francia in semifinale.
A torino "qualcuno" disse di lui che era più bello che utile,tutto sta a come la si interpreta quasta frase.E' stato in grado di risollevare il morale di una squadra allo sbando,comn due passi di danza a centrocampo ed un gol vecchio stile,ha annientato il brasile giocando a tutto campo e deliziando chi lo guardava,grande Zizou. :K:K:K

pensiero
03-07-06, 15:56
davvero uno spettacolo...direi che gli juventini stanno dimostrando alla grande il loro bisogno di comprare le partite:-0008n :-0008n

Paolo82
03-07-06, 16:05
Chiaro,leggo su siti inglesi che Cannavaro è considerato il miglior giocatore del torneo (se ne sono accorti),Buffon che non ha preso un gol da un avversario e Zambro che fa il fenomeno e c'è ancora gente che parla.

sarrebal
03-07-06, 17:50
Kudos a Zizou.
Ieri ha letteralmente portato a scuola Kaka e Ronaldinho. A 34 anni.
Si ritirera' portando la Francia tra le prime 4 al Mondiale.
Grande giocatore (non bestemmio a dire che e' stato al livello di Platini) e grande uomo (sempre zitto e odiava le prime pagine).

Ed e' stato alla Juve al top.
PS: Come caxxo abbiamo fatto a non vincere quelle due finali di Coppa Campioni con lui, DP al top, Davids a centrocampo, Vieri giovane e Boksic che era un animale??????? Incredibile.

Corso
03-07-06, 17:55
a mio parere zidane era bellissimo ed utilissimo.

il più forte giocatore del mondo dell'era post-maradona, senza dubbio alcuno.

PS: sinceramente, accostare nello stesso post la classe immensa di zidane alle porcate di moggi mi pare un filo fuori luogo...roba da querela....:)

sarrebal
03-07-06, 18:01
a mio parere zidane era bellissimo ed utilissimo.

il più forte giocatore del mondo dell'era post-maradona, senza dubbio alcuno.

PS: sinceramente, accostare nello stesso post la classe immensa di zidane alle porcate di moggi mi pare un filo fuori luogo...roba da querela....:)


Quoto tutto.
Inutile sto paio di palle.
Ho ancora in mente Juve-Ajax semifinale di Champions (4-1) con lui che fa letteralmente segnare il secondo e terzo gol e che fa il quarto portandosi a spasso tutta la difesa olandese. Roba da http://jct.altervista.org/forum/smile/nerdmasturbation.gif

Sarebbero da denunciare anche i molti tifosi milanisti dell'epoca che dicevano che Boban era meglio di Zizou.....e pure Agroppi che insisteva (guidato dalla sua malafede) che Rui Costa era meglio.

Paolo82
03-07-06, 18:07
a mio parere zidane era bellissimo ed utilissimo.

il più forte giocatore del mondo dell'era post-maradona, senza dubbio alcuno.

PS: sinceramente, accostare nello stesso post la classe immensa di zidane alle porcate di moggi mi pare un filo fuori luogo...roba da querela....:)

Concordo,anche se sono giovane e avrei voluto guardare meglio Le roi.

p.s. Sei stato tu il primo a nominarlo. ;)

Paolo82
03-07-06, 18:09
Ed e' stato alla Juve al top.
PS: Come caxxo abbiamo fatto a non vincere quelle due finali di Coppa Campioni con lui, DP al top, Davids a centrocampo, Vieri giovane e Boksic che era un animale??????? Incredibile.

Vorrei dire a causa di vomitino che sedeva in panchina e che mi fa tremare per un eventuale partita a Berlino fra qualche giorno,ma non cerco polemiche. :-01#44

nemesis (POL)
03-07-06, 18:16
Chapeau a Zinedine Zidane, un grande campione.

Senza di lui la Francia non esiste, e complimenti a domenech che ha costruito la sua nazionale su di lui e per lui.

sarrebal
03-07-06, 18:23
Godete, juventini e non....

http://www.metacafe.com/watch/78523/zidane/

sarrebal
03-07-06, 18:26
PS: Complimenti al Milan che tra lui e Dugarry, scelse l'ultimo.
Non contenti, ci hanno poi dato Davids gratis.....

*-RUDY-*
03-07-06, 22:32
non per niente è stato il giocatore più caro si sempre... e vendendo Zidane e Inzaghi si sono comprati Buffon Nedved e Thuram... lo rifarei anche domani...

Corso
04-07-06, 10:39
non per niente è stato il giocatore più caro si sempre... e vendendo Zidane e Inzaghi si sono comprati Buffon Nedved e Thuram... lo rifarei anche domani...

per me è stato un errore, invece.
la juve con zidane ha disputato tre finali di CL in 5 anni, mi pare.
senza di lui, una in 5 anni.

PS: zidane, nel frattempo, ne ha vinta una praticamente da solo (il gol contro il bayer leverkusen è roba da cineteca...)

per me, una grande squadra che ha la fortuna di avere giocatori di quel livello (zidane NON è un ottimo giocatore, come Nedved...è un fuoriclasse assoluto, uno di quelli tipo Platini, Crujff, Van Basten....di quelli che fanno la storia del calcio, insomma...) non li vende MAI.

pensiero
04-07-06, 10:43
per me, una grande squadra che ha la fortuna di avere giocatori di quel livello (zidane NON è un ottimo giocatore, come Nedved...è un fuoriclasse assoluto, uno di quelli tipo Platini, Crujff, Van Basten....di quelli che fanno la storia del calcio, insomma...) non li vende MAI.


non vorrei sbagliarmi, ma mi par di ricordare che era suo desiderio andarsene....e poi cosa da non trascurare, sai che la juve ha guardato sempre prima di tutto ai bilanci

Paolo82
04-07-06, 11:01
per me è stato un errore, invece.
la juve con zidane ha disputato tre finali di CL in 5 anni, mi pare.
senza di lui, una in 5 anni.

PS: zidane, nel frattempo, ne ha vinta una praticamente da solo (il gol contro il bayer leverkusen è roba da cineteca...)

per me, una grande squadra che ha la fortuna di avere giocatori di quel livello (zidane NON è un ottimo giocatore, come Nedved...è un fuoriclasse assoluto, uno di quelli tipo Platini, Crujff, Van Basten....di quelli che fanno la storia del calcio, insomma...) non li vende MAI.

Voleva andarsene lui da Torino (almeno di questo i parlava,e di pressioni della moglie),ha insisitito per sei mesiprima che lo lasciassero partire.Nessuno eracontento quando perti',anche se fu venduto a 100 mld e passa.

bruno (POL)
04-07-06, 15:01
Zidane non lasciare il calcio ripensaci!!!