PDA

Visualizza Versione Completa : Nessuno se n'è accorto ...



vend. solitario
05-07-06, 00:03
... ma er PUPONE non s'è spremuto troppo ( un po' solo verso la fine della partita). Pensava alla finale dove SARA' DECISIVO!

Alessandro.83
05-07-06, 00:43
Speriamo...

vend. solitario
05-07-06, 23:59
Speriamo...
Io ho avuto questa sensazione. Sarò maligno, ma credo che abbia fatto correre gli altri e, comunque, ha avuto 4 o 5 intuizioni illuminanti, pur giocando quasi da fermo. Peccato quella di Perrotta, che si è allungato il pallone pochi cm in più del necessario. Sarebbe stato gol quasi certamente!

pensiero
06-07-06, 00:32
eh si....perchè tirare i calci d'angolo in maniera decente anzichè in braccio al portiere voleva dire spremersi troppo......ma quanto siete di parte dio bono

Malik
06-07-06, 00:40
eh si....perchè tirare i calci d'angolo in maniera decente anzichè in braccio al portiere voleva dire spremersi troppo......ma quanto siete di parte dio bono

Ma è vero che tifavi Germania ?

marimari
06-07-06, 06:20
Ma è vero che tifavi Germania ?


Buongiorno malikone!:-01#44


Lei tifava Padania!!
:K

pensiero
06-07-06, 09:38
Ma è vero che tifavi Germania ?


inizialmente si.....anche perchè credevo giocassero se non altro decentemente, poi quando ho visto che giocavano da schifo non m'è fregato più nulla...non sono comunque così ebete da non ammettere che la vittoria gli itagliani se la son meritata.....vedrai se vincono cosa non riusciranno a far digerire a sto paese di mexxa gli attuali governanti....

pensiero
06-07-06, 09:39
Lei tifava Padania!!
:K



l'ironia non è la cosa migliore del tuo repertorio ele.....la Padania calcisticamente a livello extra locale non esiste, non sono così bacucca da non ammetterlo:-01#44

Alessandro.83
07-07-06, 11:01
eh si....perchè tirare i calci d'angolo in maniera decente anzichè in braccio al portiere voleva dire spremersi troppo......ma quanto siete di parte dio bonoPerchè, tu saresti imparziale? :lol

pensiero
07-07-06, 15:22
Perchè, tu saresti imparziale? :lol

ho anch'io un cuore che batte:-0008n :-0008n
però in questo caso ti sto dicendo le come come sono andate, puoi smentirmi con i fatti :-01#44

Alessandro.83
07-07-06, 16:11
ho anch'io un cuore che batte:-0008n :-0008n
però in questo caso ti sto dicendo le come come sono andate, puoi smentirmi con i fatti :-01#44Guarda che anche a me non sono piaciuti i calci d'angolo battuti da Totti, anche se il merito è stato più di Lehmann, gran portiere, però non è che Totti abbia fatto una partita proprio schifosa, su... Due inserimenti per Perrotta ci sono stati, e ha sempre dato un buon equilibrio a centrocampo, pur non dimostrandosi decisivo. Ma, ripeto quello che ho detto in un altro thread poco fa, per uno che ha subito due interventi chirurgici e che è stato fuori dal campo per due mesi e passa è molto, Pensy... Molto... Del resto l'avevo detto pure io, all'inizio di questi Mondiali, che non sarebbe stato il Totti di prima, e credo sia abbastanza ovvio, però, nonostante tutto, sta giocando bene, dai...

Poi, oh, basta guardare le pagelle dei giornali... Se pure Tuttosport lo valuta sul sei e mezzo, dati i colori sportivi di quel giornale (:D), vuol dire che non ha proprio fatto figure di merda, anzi...

Re Silvio
07-07-06, 16:36
Totti è stato il peggiore in campo. Ha qualità tecniche notevoli ma non è in forma fisica e non regge a livello emotivo. Spero mi smentirà in finale.

Alessandro.83
07-07-06, 16:47
Totti è stato il peggiore in campo. Ha qualità tecniche notevoli ma non è in forma fisica e non regge a livello emotivo. Spero mi smentirà in finale.Secondo me, contro la Germania, sono stati tutti ottimi, anche Totti, sebbene in calo di forma fisica. Non dico che abbia giocato bene come contro l'Ucraina, ma non è stato neanche il peggiore in campo... Una prestazione da 6, secondo me.

alemaggia
07-07-06, 17:23
secondo me ha messo perrotta 2 volte in porta.

distrutto com è non mi pare poco

Alessandro.83
07-07-06, 17:48
secondo me ha messo perrotta 2 volte in porta.

distrutto com è non mi pare pocoQuoto.

vend. solitario
10-07-06, 16:24
Totti è stato il peggiore in campo (???). Ha qualità tecniche notevoli ma non è in forma fisica e non regge a livello emotivo. Spero mi smentirà in finale.
Se teniamo conto delle condizioni fisiche in cui si trovava ( e, se abbiamo un filo di cervello e non solo sciocco campanilismo non possiamo non farlo) è stato il MIGLIORE DEL MONDIALE. Perché? Provate voi a giocare con una gamba e un quarto!
E poi non li hai visti er camorra e del pippiero? DUE FANTASMI!

vend. solitario
10-07-06, 16:32
ho anch'io un cuore che batte ( ... nel CUORE DI ROMA, come Venditti?:D )
però in questo caso ti sto dicendo le come come sono andate, puoi smentirmi con i fatti
L'unico occhio che possiedi e che esibisci platealmente non ti consente evidentemente di vedere le difficoltà e, ciononostante, le numerose grandi giocate der Pupone! Inoltre è stato ostacolato da arbitraggi chiaramente sfavorevoli ( arbitri CORRETTI si sarebbero affrettati ad ammonire immediatamente chi si rendeva colpevole di entrate sulle caviglie e " da dietro " di un giocatore reduce da un grave infortunio ed ancora convalescente, ma purtroppo, a livello di nazionale, non abbiamo nemmeno 1/10 della protezione che ha la giuve in Italia). COMPRATI UN MANUALE DEL CALCIO, CIOE' GUARDATI TUTTI I GOL E GLI ASSIST DI TOTTI NEL CAMPIONATO ITALIANO ED A LIVELLO INTERNAZIONALE!
QUESTI SONO I FATTI!:-:-01#19