PDA

Visualizza Versione Completa : le sigarette con rabbia fumate



assata
06-07-06, 11:00
oggi č il compleanno di elisa. compagna di vita, di mille avventure e mille fumate.

Le sigarette con rabbia fumate,
i blue jeans vecchi e le poche lire
sembrava che non dovesse finire
ma ad ogni autunno finiva l'estate.

Paolo82
06-07-06, 19:40
relax and take it easy,preferiamo altri ritmi.

e comunque č vero che le cattive bambine vanno ovunque. ;)

Shardana Ruju
07-07-06, 16:26
oggi č il compleanno di elisa. compagna di vita, di mille avventure e mille fumate.

Le sigarette con rabbia fumate,
i blue jeans vecchi e le poche lire
sembrava che non dovesse finire
ma ad ogni autunno finiva l'estate.

Elisa la cantante? "Siamo nella stessa lacrima" č davvero una bella canzone. :-01#44

Assata! Spendi 3 euro, comprati una confezione di "Ammezzati Garibaldi"(anche se un paio di volte io ho chiesto al tabaccaio: "Mi da un pacchetto di Ammazzati Garibaldi, per cortesia?" :D ).
Provali, sperimentane uno, secondo le regole del "fumo lento" che abbiamo abbozzato in queste pagine web: senza aspirare, gustandone il sapore.
Magari, si parva licet, intervallando il tutto con una Guinnes, o un buon bicchiere di rosso.

Saluti
Janez:-01#44

assata
10-07-06, 08:55
elisa, una mia vecchia amica. con la quale, ricordo, fumai dei toscanelli davidoff in piazza del campo, a siena, sdraiate al sole di un inverno di qualche anno fa.
forse per il fumo lento servono i nervi rilassati. mi riesce difficile pensare di rinunciare a sentire i polmoni che si riempiono di fumo, alla gestualitā della sigaretta, alla prima tirata. ma per provarci ci provo, promesso :)