PDA

Visualizza Versione Completa : Vedrete che giocheremo in A



Ronder
06-07-06, 14:02
Mi devono spiegare quali sono gli illeciti.

Mi devono spiegare quali sono le partite vinte grazie ai favori arbitrali.

Mi devono spiegare perchè ci vogliono togliere due scudetti strameritati.

pensiero
06-07-06, 14:10
Mi devono spiegare quali sono gli illeciti.

Mi devono spiegare quali sono le partite vinte grazie ai favori arbitrali.

Mi devono spiegare perchè ci vogliono togliere due scudetti strameritati.



va che ti prendono per sarrebal:-0008n :-0008n

io non so tutta sta disperazione per la serie B, a me la roba entusiasma na vita....quello dei due scudetti strameritati, effettivamente mi rompe, ma il resto ma valà....si torna più forti di prima:K

Paolo82
06-07-06, 14:13
in 1° grado la condanna è scontata in quanto la prima parte del processo è una farsa,bisognerà vedere l'appello.

Ad ogni modo nessun problema a giocare in serie B,chi sbaglia paga.Moggi interdetto e passa la paura.

mike51
06-07-06, 14:35
in 1° grado la condanna è scontata in quanto la prima parte del processo è una farsa,bisognerà vedere l'appello.

Ad ogni modo nessun problema a giocare in serie B,chi sbaglia paga.Moggi interdetto e passa la paura.
Perche' continuate a parlare di serie "B" quando c'e' la serie "C2" che vi aspetta?Cosa avrebbe fatto di peggio il Napoli per andare in "C" per VOLERE di Carraro?:-:-01#19

Paolo82
06-07-06, 14:39
Cosa avrebbe fatto di peggio il Napoli per andare in "C" per VOLERE di Carraro?:-:-01#19

fallire.

BOY74
06-07-06, 15:56
va che ti prendono per sarrebal:-0008n :-0008n

io non so tutta sta disperazione per la serie B, a me la roba entusiasma na vita....quello dei due scudetti strameritati, effettivamente mi rompe, ma il resto ma valà....si torna più forti di prima:K
Su questo non concordo per nulla,anche se ovviamente da tifoso spero che tu abbia ragione ed io torto, ma ho l'impressione che tanto per cominciare se andremo in B ci andremo con circa 15 punti o più di penalizzazione, il che significa che risalire subito al primo anno sarà molto difficile,se poi assieme a noi divessero esserci anche Lazio e Fiorentina(con penalità inferiori) e perfino il Milan(anche se continuo a pensare che lo salveranno), allora per l'anno prossimo possiamo metterci il cuore in pace che non si risale.
Ma quando si risalirà,magari fra 2 anni, sta pur certa che alla Juve non faranno vincere più nulla,nemmeno una coppa italia , gli arbitri faranno a gara a chi ci fischia più contro,sono stronzate quelle di un campionato corretto, in Italia un campionato corretto e regolare al 100% non ci sarà mai, al posto di Juve e Milan domineranno altri...e noi come accade a chiunque abbia perso il potere,pagheremo a lungo ciò che è successo.
Un giorno torneremo a vincere ma dovranno passare molti anni temo.
Io comunque non mollerò mai la mia squadra percui tifo da quando bambino di 7 anni andai a vederli in allenamento nella mia città dove si erano radunati prima di andare a Catania per un Catania-Juventus, c'erano Platini,Rossi,Boniek,Scirea..:ue
FEDELE ALLA JUVE NEI SECOLI!

Giovanni40
06-07-06, 19:27
Mi devono spiegare quali sono gli illeciti.

Mi devono spiegare quali sono le partite vinte grazie ai favori arbitrali.

Mi devono spiegare perchè ci vogliono togliere due scudetti strameritati.


Perchè quando si patteggia una pena si ammette di fatto di essere in torto

Paolo82
06-07-06, 19:29
Perchè quando si patteggia una pena si ammette di fatto di essere in torto

Ma per favore.

Le pene si patteggiano per mille motivi,tra cui la necessità di abbreviare i tempi processuali.

O'Rei
06-07-06, 19:36
Ma per favore.

Le pene si patteggiano per mille motivi,tra cui la necessità di abbreviare i tempi processuali.
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

O'Rei
06-07-06, 19:37
Mi devono spiegare quali sono gli illeciti.

Mi devono spiegare quali sono le partite vinte grazie ai favori arbitrali.

Mi devono spiegare perchè ci vogliono togliere due scudetti strameritati.
avete rovinato la parola SPORT, solo per quello dovrebbero bannarvi dall'elenco delle società sportive

pensiero
06-07-06, 20:10
avete rovinato la parola SPORT, solo per quello dovrebbero bannarvi dall'elenco delle società sportive


ma vergognati...proprio tu parli di SPORT che tra le tue fila fino a l'altro ieri avevi un Cecchi Gori, ma quando è che ti vergogni di spararle così grosse....o forse ti sei dimenticato certi precedenti illustri che quelli si han dimostrato gli acquisti di partite e le scommesse calcistiche dei giocatori....tu la paroal SPORT MANCO SAI COSA SIA, al limite sai solo un pò giocare a tennis:-0008n :-0008n dio cristo ma da che pulpito

pensiero
06-07-06, 20:11
L'affermazione è seria o sei sotto l'effetto di qualche droga particolare?



Fino ad ora 13 accertate, se trovo l'elenco te lo posto.



Forse perchè siete una squadra di ladroni e quegli scudetti non erano affatto meritati?


Capisco che andare in C sia terribile, ma ragazzi la state prendendo davvero male...tiratevi su con questo

http://www.calcioblog.it/uploads/viviinc.jpg


ciccio...circola e prenditi un tavor.....che lo stiamo dimostrando anche a questi mondiali che bisogno di favori non ne avevamo...filareeeeeeeeeeeee

O'Rei
06-07-06, 20:36
ma vergognati...proprio tu parli di SPORT che tra le tue fila fino a l'altro ieri avevi un Cecchi Gori, ma quando è che ti vergogni di spararle così grosse....o forse ti sei dimenticato certi precedenti illustri che quelli si han dimostrato gli acquisti di partite e le scommesse calcistiche dei giocatori....tu la paroal SPORT MANCO SAI COSA SIA, al limite sai solo un pò giocare a tennis:-0008n :-0008n dio cristo ma da che pulpito
ok, che ha fatto Cecchi Gori di antisportivo?ma lo sai te perlomeno che è lo sport? mi sa che te manco l'hai mai fatto un po' di sport:-0008n

pensiero
06-07-06, 20:36
Hai proprio ragione, gli EX calciatori della juventus stanno facendo un figurone ai mondiali :D


per ora sono ancora della juve, a parte Zizou .....in futuro si vedrà decideranno liberamente se si andrà in serie minore.....tu pensa ai problemi tuoi che ai ns. ci si pensa noi...........:-01#44

pensiero
06-07-06, 20:42
ok, che ha fatto Cecchi Gori di antisportivo?ma lo sai te perlomeno che è lo sport? mi sa che te manco l'hai mai fatto un po' di sport:-0008n



l'ha semplicemente portata al fallimento....vedi te...in più fai meno il galletto che a quanto pare il sig. Della Valle c'ha i suoi scheletri nell'armadio, noi si pagherà più di tutti perchè è giusto così e anche perchè devono far vedere che son severi e chi meglio della juve squadra blasonata può fare la parte vittima sacrificale...ma i tuoi non ne escono meglio degli altri...quindi prima di parlare di rovina dello sport pensaci.....

Paolo82
06-07-06, 20:44
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:


Tommaso il dato di fatto è indiscutibile,poi non ho letto nello specifico quale linea di difesa sia stata adottata,so soltanto che sono rimasti nel vago senza proclamarsi innocenti,questo è vero.

Ad ogni modo con un processo-lampo come quello che sanno facendo almeno nel primo grado bisogna giocare a ridurre i danni.C'è gente accusata di nulla che rischia la radiazione,come alcuin arbitri,e anche loro probabilmente patteggeranno adesso;la questione si gioca all'Appello quasi per tutti.

Giovanni40
06-07-06, 21:11
Tommaso il dato di fatto è indiscutibile,poi non ho letto nello specifico quale linea di difesa sia stata adottata,so soltanto che sono rimasti nel vago senza proclamarsi innocenti,questo è vero.

Ad ogni modo con un processo-lampo come quello che sanno facendo almeno nel primo grado bisogna giocare a ridurre i danni.C'è gente accusata di nulla che rischia la radiazione,come alcuin arbitri,e anche loro probabilmente patteggeranno adesso;la questione si gioca all'Appello quasi per tutti.


Scusa, tu pensi che una soceta come la Juve Chieda la B con punti di penalita solo per abbreviare un processo

Ma fammi il piacere lo dico io!!!

p.s.

FORZA JUVE

Paolo82
06-07-06, 21:19
Scusa, tu pensi che una soceta come la Juve Chieda la B con punti di penalita solo per abbreviare un processo

Ma fammi il piacere lo dico io!!!

p.s.

FORZA JUVE

Mai detto questo,rileggi per favore.

O'Rei
06-07-06, 21:27
l'ha semplicemente portata al fallimento....vedi te...in più fai meno il galletto che a quanto pare il sig. Della Valle c'ha i suoi scheletri nell'armadio, noi si pagherà più di tutti perchè è giusto così e anche perchè devono far vedere che son severi e chi meglio della juve squadra blasonata può fare la parte vittima sacrificale...ma i tuoi non ne escono meglio degli altri...quindi prima di parlare di rovina dello sport pensaci.....
ok adesso un fallimento finanziario è un fatto antisportivo, questa me la segno :-0008n :-0008n

della valle è una pecorella che ha seguito il lupo Moggi ma io non sto a difenderlo nè a biasimarlo come fai te per la tua cazzo di Juve. Cmq non l'ha creato Della Valle il sistema, pensa che è da un anno in serie A, s'è trovato tutto pronto quindi la radice del problema non è lui, è chi ha creato il meccanismo ed ha rovinato lo sport.
Minchia ma sei proprio incompetente di calcio eh!!!

pensiero
06-07-06, 22:38
Minchia ma sei proprio incompetente di calcio eh!!!


a parte che stai parlando di tutto fuorchè di calcio....semmai stai parlando di comportamenti antisportivi....detto questo, m'inchino alla tua competenza

WindOfChange
06-07-06, 23:24
Secondo me la Juve è la vittima sacrificale per eliminare Moggi e Carraro, adesso la politica potrà comanare anche il calcio, che sì sa, sposta parecchi soldi e voti.
Però non capisco come mai l'avvocato juventino ha chiesto la serie B con penalizzazione.

Corso
06-07-06, 23:30
ciccio...circola e prenditi un tavor.....che lo stiamo dimostrando anche a questi mondiali che bisogno di favori non ne avevamo...filareeeeeeeeeeeee



e allora siete stati DOPPIAMENTE coglioni......:-0008n :-0008n

WindOfChange
06-07-06, 23:30
e allora siete stati DOPPIAMENTE coglioni......:-0008n :-0008n:-0008n:-0008n

marimari
06-07-06, 23:52
Andate a cagare!:-01#53

WindOfChange
07-07-06, 00:00
Ma per favore.

Le pene si patteggiano per mille motivi,tra cui la necessità di abbreviare i tempi processuali.Il processo si chiude il 20 luglio, che bisogno c'è di abbreviare i temi? :-0008n:-0008n
Quali sono gli altri motivi? Dai facci ridere ancora:-0008n:-0008n

WindOfChange
07-07-06, 00:02
ma vergognati...proprio tu parli di SPORT che tra le tue fila fino a l'altro ieri avevi un Cecchi Gori, ma quando è che ti vergogni di spararle così grosse....o forse ti sei dimenticato certi precedenti illustri che quelli si han dimostrato gli acquisti di partite e le scommesse calcistiche dei giocatori....tu la paroal SPORT MANCO SAI COSA SIA, al limite sai solo un pò giocare a tennis:-0008n :-0008n dio cristo ma da che pulpitoIl caso Cecchi Gori è poco conosciuto, nonostante ciò non hanno fatto le vostre sceneggiate napoletane:-0008n

WindOfChange
07-07-06, 00:05
Tommaso il dato di fatto è indiscutibile,poi non ho letto nello specifico quale linea di difesa sia stata adottata,so soltanto che sono rimasti nel vago senza proclamarsi innocenti,questo è vero.

Ad ogni modo con un processo-lampo come quello che sanno facendo almeno nel primo grado bisogna giocare a ridurre i danni.C'è gente accusata di nulla che rischia la radiazione,come alcuin arbitri,e anche loro probabilmente patteggeranno adesso;la questione si gioca all'Appello quasi per tutti.Sei uno spasso.:-0008n Il processo che tu definisci lampo è meglio per i colpevoli.
Meno si pùò indagare meno escono cose sporche.:-0008n

pensiero
07-07-06, 00:06
Il processo si chiude il 20 luglio, che bisogno c'è di abbreviare i temi? :-0008n:-0008n
Quali sono gli altri motivi? Dai facci ridere ancora:-0008n:-0008n



:ronf :ronf :ronf

vedi di circolare

pensiero
07-07-06, 00:08
Il caso Cecchi Gori è poco conosciuto, nonostante ciò non hanno fatto le vostre sceneggiate napoletane:-0008n



siete voi che le fate le sceneggiate, non noi....siete talmente livorosi che venite qui a romperci le palle in continuazione... attenzione perchè la pazienza ha un limite:-01#44

WindOfChange
07-07-06, 00:10
siete voi che le fate le sceneggiate, non noi....siete talmente livorosi che venite qui a romperci le palle in continuazione... attenzione perchè la pazienza ha un limite:-01#44Siamo livorosissimi perchè siamo stufi di giocare contro una squadra di ladroni :-01#53
Se non finisce in C saranno guai:-01#53

pensiero
07-07-06, 00:15
Siamo livorosissimi perchè siamo stufi di giocare contro una squadra di ladroni :-01#53
Se non finisce in C saranno guai:-01#53



macchè ladroni...incapaci di vincere voi come ampiamente dimostrato....quando la juve non vinceva non ce la facevate lo stesso, quindi poche storie siete dei perdenti e punto.... stop...aria...se non finisce in C prendi la baionetta e parti per la guerra al calcio anzichè a quella per la liberazione della Padania....ridicolo:-0008n :-0008n

WindOfChange
07-07-06, 00:23
macchè ladroni...incapaci di vincere voi come ampiamente dimostrato....quando la juve non vinceva non ce la facevate lo stesso, quindi poche storie siete dei perdenti e punto.... stop...aria...se non finisce in C prendi la baionetta e parti per la guerra al calcio anzichè a quella per la liberazione della Padania....ridicolo:-0008n :-0008nTu sei fissata, non sono interista:-0008n E chissenefrega delle vittorie, l'importante è partecipare, se si vince è meglio.
Solo a te e ai tifosi juventini interessa vincere.:-0008n
Salutami la serie C:-:-01#19:-0008n

fux55
07-07-06, 00:24
..............Ma quando si risalirà,magari fra 2 anni, sta pur certa che alla Juve non faranno vincere più nulla,nemmeno una coppa italia , gli arbitri faranno a gara a chi ci fischia più contro,sono stronzate quelle di un campionato corretto, in Italia un campionato corretto e regolare al 100% non ci sarà mai, al posto di Juve e Milan domineranno altri...e noi come accade a chiunque abbia perso il potere,pagheremo a lungo ciò che è successo.
:-0#09o .......... A nessuno potrà più essere concesso di organizzare un nuovo ..... "sistema MOGGI".......... Cari Juventini ........ Benvenuti tra noi mortali..........:rolleyes: ......!!!
........ capisco che per voi non ricevere più i consueti favori arbitrali sarà un vero trauma ma ...... Prima o poi vi abituerete a vincere e perdere le partite come tutte le altre squadre d'Italia........!!!
:-01#44

Un giorno torneremo a vincere ma dovranno passare molti anni temo.
........ Ma quando accadrà ..... Tutti riconosceranno il vostro valore....... E sarà molto più bello anche per voi.....!!!


Io comunque non mollerò mai la mia squadra percui tifo da quando bambino di 7 anni andai a vederli in allenamento nella mia città dove si erano radunati prima di andare a Catania per un Catania-Juventus, c'erano Platini,Rossi,Boniek,Scirea..:ue
FEDELE ALLA JUVE NEI SECOLI!
.... BRAVO ..... Fedeltà è più forte del FUOCO.....!!!
:-01#44

pensiero
07-07-06, 00:28
Tu sei fissata, non sono interista:-0008n E chissenefrega delle vittorie, l'importante è partecipare, se si vince è meglio.
Solo a te e ai tifosi juventini interessa vincere.:-0008n
Salutami la serie C:-:-01#19:-0008n


non ho riscritto che sei interista leggi bene, ma uno che rompe le balle in sta maniera è solo perchè pensa che a causa degli altri lui non ha vinto, non si spiega altrimenti laTUA di fissazione qui....
Te la asaluterò al momento opportuno che come ho già detto a differenza di quel che pensi tu e altri, a me non me ne frega proprio nulla di andarci, anzi come ho scritto più volte la cosa mi entusiasma:-:-01#19 :-:-01#19

pensiero
07-07-06, 00:30
........ capisco che per voi non ricevere più i consueti favori arbitrali sarà un vero trauma ma ...... Prima o poi vi abituerete a vincere e perdere le partite come tutte le altre squadre d'Italia........!!!




vorrei ricordarti che quando la juve non aveva il sig. Moggi vinceva lo stesso...lo comprendi o devo farti lo schemino:rolleyes: :rolleyes:

WindOfChange
07-07-06, 00:32
non ho riscritto che sei interista leggi bene, ma uno che rompe le balle in sta maniera è solo perchè pensa che a causa degli altri lui non ha vinto, non si spiega altrimenti laTUA di fissazione qui....
Te la asaluterò al momento opportuno che come ho già detto a differenza di quel che pensi tu e altri, a me non me ne frega proprio nulla di andarci, anzi come ho scritto più volte la cosa mi entusiasma:-:-01#19 :-:-01#19Non penso questo, sei tu che lo pensi ma ti sbagli.
Se ti piace perchè ti lamenti?:-0008n

WindOfChange
07-07-06, 00:34
vorrei ricordarti che quando la juve non aveva il sig. Moggi vinceva lo stesso...lo comprendi o devo farti lo schemino:rolleyes: :rolleyes:Giusto, diglielo lì, come quando Agnelli era a capo della Federcalcio e Lega Calcio, come l'anno del goal di Turone, quello di Bologna - Juventus8, o quello di Catanzaro - Juventus.:-0008n

Malik
07-07-06, 01:03
Sono 2 mesi che sostengo che non è successo nulla....

O'Rei
07-07-06, 07:51
vorrei ricordarti che quando la juve non aveva il sig. Moggi vinceva lo stesso...lo comprendi o devo farti lo schemino:rolleyes: :rolleyes:
beh grazie al cazzo, vivete da 100 anni a questa parte sulle spalle della Fiat...non è che avete sempre vinto perchè siete più belli ma perchè avete sempre avuto i soldi per comprare ottimi giocatori:rolleyes:

a volte mi stupisci da quanto sei ingenua in alcuni post:confused:

pensiero
07-07-06, 08:54
beh grazie al cazzo, vivete da 100 anni a questa parte sulle spalle della Fiat...non è che avete sempre vinto perchè siete più belli ma perchè avete sempre avuto i soldi per comprare ottimi giocatori:rolleyes:

a volte mi stupisci da quanto sei ingenua in alcuni post:confused:


a volte mi stupisco io che tu non ci arrivi...la Juve è la squadra che per i giocatori ha speso sempre meno di molte altre perchè ha sempre avuto un occhio di riguardo per i bilanci della società, spesso ha comprato giocatori scartati da altre come Platinì.....certo non gli son mancati i danè....ti pare che all'Inter siano mancati? negli ultimi dieci anni ha comprato tutto il meglio del mercato eppure mica è bastato a farla vincere...inoltre ti vorrei ricordare, tu da fiorentino prima e da milanista poi, che il mercato del pallone per quanto riguarda i costi l'ha rovinato il berluska

pensiero
07-07-06, 08:56
Non penso questo, sei tu che lo pensi ma ti sbagli.
Se ti piace perchè ti lamenti?:-0008n



trovami un post dove io mi lamento di una eventuale retrocessione:-01#44

pensiero
07-07-06, 09:11
ok adesso un fallimento finanziario è un fatto antisportivo, questa me la segno :-0008n :-0008n

della valle è una pecorella che ha seguito il lupo Moggi ma io non sto a difenderlo nè a biasimarlo come fai te per la tua cazzo di Juve. Cmq non l'ha creato Della Valle il sistema, pensa che è da un anno in serie A, s'è trovato tutto pronto quindi la radice del problema non è lui, è chi ha creato il meccanismo ed ha rovinato lo sport.
Minchia ma sei proprio incompetente di calcio eh!!!

Della Valle è uguale se non peggio degli altri...a casa mia se so che c'è uno che si comporta in maniera disonesta e che mi danneggia lo denuncio....non faccio come lui.....altrimenti dai ragione a Moggi quando sostiene che lui cercava di difendere la Juve dal sistema Carraro & C.

mike51
07-07-06, 12:09
fallire.
E se il Napoli e' fallito,cosa avrebbe dovuto fare la Lazio?:-0#09o :-0#09o :-0#09o

O'Rei
07-07-06, 14:34
a volte mi stupisco io che tu non ci arrivi...la Juve è la squadra che per i giocatori ha speso sempre meno di molte altre perchè ha sempre avuto un occhio di riguardo per i bilanci della società, spesso ha comprato giocatori scartati da altre come Platinì.....certo non gli son mancati i danè....ti pare che all'Inter siano mancati? negli ultimi dieci anni ha comprato tutto il meglio del mercato eppure mica è bastato a farla vincere...inoltre ti vorrei ricordare, tu da fiorentino prima e da milanista poi, che il mercato del pallone per quanto riguarda i costi l'ha rovinato il berluskaminchia come non capisci...i bilanci, i giocatori a basso costo, erano tutte manovre di Moggi che riusciva a portare i meglio giocatori alla Juve pagandoli la metà perchè agganciato tramite la Gea ai loro manager. Guarda prima di Moggi quando ancora magari non c'erano i super contratti e gli scandali non esistevano chi ce l'aveva il potere del calcio in Italia? la Juve perchè Agnelli era il più potente. Poi vi è scocciato un po' quando è arrivato Berlusconi e vi ha tolto una bella fetta con il grande Milan, voi non vincevate più e che avete fatto? avete preso Moggi, il manager mafioso e avete ripreso la cresta (non avevate vinto uno scudetto in 10 anni) spartendovi la torta con il Milan.
ps io son sempre fiorentino, sono simpatizzante milanista da parte di papà ma che c'entra ciò? io mica ti accuso perchè tifi Juve, casomai ti dò contro perchè continui a chiudere gli occhi sulla realtà. Ma cosa pensi che se noi andiamo in B io sia contento del mio presidente, che il prossimo anno tifo Fiorentina? io il prossimo anno manco lo seguo il calcio mentre a te non te ne frega niente se il gioco del calcio è diventato una merda, anzi affermi di non essere nemmeno dispiaciuta se la Juve si fa un annetto di B. Ma chi se ne frega dell'anno di B (che poi è un anno perchè poi tornate su), qua c'è molto di più di una semplice penalizzazione del cazzo, qua c'è un precedente che demoralizza il pubblico, che non fa credere più allo sport, che allontana i ragazzini, che fa perdere la voglia di tifare. Ve ne rendete conto che sta uscendo fuori uno scandalo di proporzioni gigantesche? è come se noi per 2 anni abbiamo assistito ad una partita a Monopoli e mi vergogno pure del fatto di essere stato allo stadio a vedere partite truccate, di aver dato i miei soldi per fare accordi con i gobbi...che schifo

O'Rei
07-07-06, 14:36
Della Valle è uguale se non peggio degli altri...a casa mia se so che c'è uno che si comporta in maniera disonesta e che mi danneggia lo denuncio....non faccio come lui.....altrimenti dai ragione a Moggi quando sostiene che lui cercava di difendere la Juve dal sistema Carraro & C.ma chi se ne frega di Della Valle, per me può anche crepare,

pensiero
07-07-06, 15:27
minchia come non capisci...i bilanci, i giocatori a basso costo, erano tutte manovre di Moggi che riusciva a portare i meglio giocatori alla Juve pagandoli la metà perchè agganciato tramite la Gea ai loro manager. Guarda prima di Moggi quando ancora magari non c'erano i super contratti e gli scandali non esistevano chi ce l'aveva il potere del calcio in Italia? la Juve perchè Agnelli era il più potente. Poi vi è scocciato un po' quando è arrivato Berlusconi e vi ha tolto una bella fetta con il grande Milan, voi non vincevate più e che avete fatto? avete preso Moggi, il manager mafioso e avete ripreso la cresta (non avevate vinto uno scudetto in 10 anni) spartendovi la torta con il Milan.
ps io son sempre fiorentino, sono simpatizzante milanista da parte di papà ma che c'entra ciò? io mica ti accuso perchè tifi Juve, casomai ti dò contro perchè continui a chiudere gli occhi sulla realtà. Ma cosa pensi che se noi andiamo in B io sia contento del mio presidente, che il prossimo anno tifo Fiorentina? io il prossimo anno manco lo seguo il calcio mentre a te non te ne frega niente se il gioco del calcio è diventato una merda, anzi affermi di non essere nemmeno dispiaciuta se la Juve si fa un annetto di B. Ma chi se ne frega dell'anno di B (che poi è un anno perchè poi tornate su), qua c'è molto di più di una semplice penalizzazione del cazzo, qua c'è un precedente che demoralizza il pubblico, che non fa credere più allo sport, che allontana i ragazzini, che fa perdere la voglia di tifare. Ve ne rendete conto che sta uscendo fuori uno scandalo di proporzioni gigantesche? è come se noi per 2 anni abbiamo assistito ad una partita a Monopoli e mi vergogno pure del fatto di essere stato allo stadio a vedere partite truccate, di aver dato i miei soldi per fare accordi con i gobbi...che schifo


vabbè....l'hai buttata sul moralismo patetico, cosa che da te mi fa un certo che...vabbè, padrone di pensarla così, ti chiedo solo una cosa, mi posteresti l'elenco dei giocatori appartenenti alla Gea (che niente c'entra con la juve) che giocavano con la Juve? no...perchè mi risulta non fossero poi molti...tutt'altro

O'Rei
07-07-06, 16:00
vabbè....l'hai buttata sul moralismo patetico, cosa che da te mi fa un certo che...vabbè, padrone di pensarla così, ti chiedo solo una cosa, mi posteresti l'elenco dei giocatori appartenenti alla Gea (che niente c'entra con la juve) che giocavano con la Juve? no...perchè mi risulta non fossero poi molti...tutt'altronon importa essere giocatori Gea, la Gea c'aveva il potere e con il potere puoi permetterti di fare accordi vantaggiosi con chiunque.

Four Moors (POL)
07-07-06, 17:24
juve con bilanci sani?
cos'è uno scherzo?
la vicenda dei bilanci bianconeri falsi è appena agli inizi, ma vedrete che quando esploderà ci (vi) riserverà delle belle sorprese...
questo è un filone potenzialmente più devastante di calciopoli

sarrebal
07-07-06, 17:47
juve con bilanci sani?
cos'è uno scherzo?
la vicenda dei bilanci bianconeri falsi è appena agli inizi, ma vedrete che quando esploderà ci (vi) riserverà delle belle sorprese...
questo è un filone potenzialmente più devastante di calciopoli

Perche' tu li hai letti?

Corso
07-07-06, 17:59
juve con bilanci sani?
cos'è uno scherzo?
la vicenda dei bilanci bianconeri falsi è appena agli inizi, ma vedrete che quando esploderà ci (vi) riserverà delle belle sorprese...
questo è un filone potenzialmente più devastante di calciopoli


che i bilanci delle società di calcio siano veritieri come le promesse di Vanna Marchi è cosa risaputa.

ma prima di pensare alla juve, io guarderei altrove...ad esempio in casa nostra. è appena stato smascherato il ridicolo giochetto del leaseback del marchio "Inter" ad una società controllata al 100% (NB: per smascherarlo non ci voleva un genio, bastava uno studente al secondo anno di ragioneria)....il che significa che moratti dovrà ricapitalizzare per circa cento milioni di euro se vuole iscrivere l'Inter al campionato.

PS: e aspettiamo che si scoperchi il giochetto delle plusvalenze su giocatori sconosciuti....ti vendo un cane a un miliardo, e tu me lo paghi con un gatto che vale anche lui un miliardo.....

Giovanni40
07-07-06, 19:58
juve con bilanci sani?
cos'è uno scherzo?
la vicenda dei bilanci bianconeri falsi è appena agli inizi, ma vedrete che quando esploderà ci (vi) riserverà delle belle sorprese...
questo è un filone potenzialmente più devastante di calciopoli

ILLUMINACI TU ALLORA
Spiega come venivano taroccati i bilanci

P.S.
La Juventus a differenza di altri non ha spalmato le tasse

O'Rei
07-07-06, 20:03
ILLUMINACI TU ALLORA
Spiega come venivano taroccati i bilanci

P.S.
La Juventus a differenza di altri non ha spalmato le tasse
beh per taroccare i bilanci basta un commercialista, lo fanno in tanti, non dev'essere difficile anche se io non me ne intendo

Giovanni40
07-07-06, 20:10
beh per taroccare i bilanci basta un commercialista, lo fanno in tanti, non dev'essere difficile anche se io non me ne intendo

Hai scoperto l' acqua calda
Four Moors sostiene di saperlo. Allora ci spieghi come facevano:-:-01#19

fux55
07-07-06, 23:15
vorrei ricordarti che quando la juve non aveva il sig. Moggi vinceva lo stesso...lo comprendi o devo farti lo schemino:rolleyes: :rolleyes:
........ Questo (a parte che non è vero) ........ Se lo fosse sarebbe assai preoccupante......... realististicamente è impossibile che una squadra possa vincere SEMPRE ........ senza barare........:rolleyes: ..........!!!
:-01#44

pensiero
07-07-06, 23:17
significa .....


:lol :lol :lol

ce l'hai parecchio fissa ehhhhhhh!!!!

pensiero
07-07-06, 23:28
........ Questo (a parte che non è vero) ........ Se lo fosse sarebbe assai preoccupante......... realististicamente è impossibile che una squadra possa vincere SEMPRE ........ senza barare........:rolleyes: ..........!!!
:-01#44



beh....allora ti rinfresco un pò le idee...
scudetti prima di moggi:

1905 1925-1926 1930-1931 1931-1932
1932-1933 1933-1934 1934-1935 1949-1950
1951-1952 1957-1958 1959-1960 1960-1961
1966-1967 1971-1972 1972-1973 1974-1975
1976-1977 1977-1978 1980-1981 1981-1982
1983-1984 1985-1986

coppe itaglia prima di moggi:
9 COPPE ITALIA
1937-1938 1941-1942 1958-1959 1959-1960
1964-1965 1978-1979 1982-1983 1989-1990

coppe europee...non ho tenuto conto della Coppa Campioni dell'Hysell

1 COPPA DELLE COPPE
1983-1984

3 COPPE U.E.F.A.
1976-1977
1989-1990
1992-1993

1 COPPE INTERCONTINENTALI
1985-1986




naturalmente, poi ci son le altre dell'era Moggi sia europee/intercontinentali e nazziunali

BOY74
07-07-06, 23:46
beh....allora ti rinfresco un pò le idee...
scudetti prima di moggi:

1905 1925-1926 1930-1931 1931-1932
1932-1933 1933-1934 1934-1935 1949-1950
1951-1952 1957-1958 1959-1960 1960-1961
1966-1967 1971-1972 1972-1973 1974-1975
1976-1977 1977-1978 1980-1981 1981-1982
1983-1984 1985-1986

coppe itaglia prima di moggi:
9 COPPE ITALIA
1937-1938 1941-1942 1958-1959 1959-1960
1964-1965 1978-1979 1982-1983 1989-1990

coppe europee...non ho tenuto conto della Coppa Campioni dell'Hysell

1 COPPA DELLE COPPE
1983-1984

3 COPPE U.E.F.A.
1976-1977
1989-1990
1992-1993

1 COPPE INTERCONTINENTALI
1985-1986




naturalmente, poi ci son le altre dell'era Moggi sia europee/intercontinentali e nazziunali
E almeno questi scrivili bene!! :-01#53
Porcamiseria dovrò farle un corso di siciliano :-01#44

fux55
08-07-06, 23:09
beh....allora ti rinfresco un pò le idee...
...........
BASTA ....... Dovete smetterla di pensare che dovete per forza vincere tutto ..... costi quel che costi .....!!!
:rolleyes: