PDA

Visualizza Versione Completa : kali yuga



stuart mill
07-07-06, 01:49
pare che manchino 427.000 anni, almeno così dice il commentatore (di cui mi fido sempre meno) degli hare krishna. Mentre guenon ed evola dicono che sta finendo. Io mi fido più di loro, però, mi fiderei ancora di più dei testi indù che ne parlano direttamente: qualcuno ha idea dei titoli?

mosongo
07-07-06, 06:45
pare che manchino 427.000 anni, almeno così dice il commentatore (di cui mi fido sempre meno) degli hare krishna. Mentre guenon ed evola dicono che sta finendo. Io mi fido più di loro, però, mi fiderei ancora di più dei testi indù che ne parlano direttamente: qualcuno ha idea dei titoli?
Se è per una ricerca "storica" il voler sapere con esattezza la data, OK, ma sennò...col ritorno all'età dell'oro cambierebbe qualcosa?
"la vita e la morte non cambiano mai....". Da una canzone dei Nomadi!

Vurdak
07-07-06, 15:50
Beh...di Evola e Guenon bisogna fidarsi, ma non troppo. Degli Hare Krishna ancora meno, ma hanno il monopolio induista in italia :D

stuart mill
07-07-06, 16:13
Beh...di Evola e Guenon bisogna fidarsi, ma non troppo. Degli Hare Krishna ancora meno, ma hanno il monopolio induista in italia :D

concordo in pieno, tranne sul monopolio. Esistono altri gruppi più o meno validi, anche se effettivamente, fra il popolo sono i più noti.

alexeievic
07-07-06, 17:03
il kali yuga finisce con la retrocessione della juventus in c1...