PDA

Visualizza Versione Completa : Sanità: 16 milioni di euro bruciati!



Matteo Lamanna
07-07-06, 15:16
Un operazione della Guardia di Finanza ha messo alla luce uno scandalo che ammonta a 16 milioni di euro, che ancora una volta ha visto la Sanità Calabrese al centro di uno spreco di soldi.
I 16 milioni, fondi nazionali, sono stati utilizzati per l'acquisto di apparecchiature mai usate destinate ad uno screening sui tumori femminili in Calabria.
E' accaduto peṛ, secondo quanto ha riferito la Guardia di finanza, che sono state acquistate le apparecchiature costose e destinate agli esami, ma senza peṛ aver avviato alcun tipo di campagna informativa e pubblicitaria e senza aver realizzato alcun accertamento clinico.
Sotto accusa 101 persone.

Amici conterranei, mi rivolgo a voi. Dove vogliamo andare se puntualmente nella nostra regione si scoprono situazioni del genere?
E' una vergogna.

RibelleSano
08-07-06, 00:48
E' una vergogna.

Hai ragione... che schifo tutto cị!!!

Matteo Lamanna
08-07-06, 15:38
Hai ragione... che schifo tutto cị!!!
Sei calabrese?

RibelleSano
09-07-06, 03:43
Sono nato e risiedo tutt'ora in Lombardia ma sono originario di Lamezia Terme in provincia di Catanzaro quindi sono calabrese.

Matteo Lamanna
10-07-06, 03:21
Sono nato e risiedo tutt'ora in Lombardia ma sono originario di Lamezia Terme in provincia di Catanzaro quindi sono calabrese.
Mi fa piacere trovare qualcuno con le mie stesse origini e che condivide gli stessi problemi che mi pongo

RibelleSano
10-07-06, 14:42
Matteo, tu di dove sei originario?

Matteo Lamanna
11-07-06, 00:41
Matteo, tu di dove sei originario?
Io sono nato e risiedo a Catanzaro