PDA

Visualizza Versione Completa : Valeriy Bojinov



Dottor Zoidberg
07-07-06, 17:47
Anche se tutto lascia presupporre che la Juventus non disputera' la prossima stagione in serie A, la nuova dirigenza bianconera non sta a guardare e si muove al fine di ringiovanire la squadra in vista delle sentenze che verranno presto emanate nel processo di calciopoli. Oggi il nuovo direttore sportivo bianconero Alessio Secco ha infatti messo a segno il primo vero colpo di mercato assicurandosi le prestazioni di Valeriy Bojinov, attaccante in forza alla Fiorentina. Il ventenne bulgaro viene alla Juventus in cambio di Adrian Mutu ed otto milioni di euro, con la società bianconera che vanta un'opzione per il riscatto della comproprietà fissata a 3,5 milioni di euro.

sarrebal
07-07-06, 17:50
Colpo....di testa....di cazzo....
Mutu aveva detto di voler rimanere anche in B...e noi lo vendiamo per Bojinov +4.5 milioni.....
Tra l'altro povero Mutu che andra' a giocare anche lui in B....

Iniziamo male...
Cannavaro aveva detto di voler rimanere....... dopo il megamondiale che sta faendo sicuramente la proprieta' lo vendera' a tutti i costi.
Idem per Buffon....

E poi cazzo....passare sa Ibrahimovic e Trezeguet a Bojinov.....
Spero che la FIAT fallisca domani.

Dottor Zoidberg
07-07-06, 18:06
Spero che la FIAT fallisca domani.

:D

alemaggia
07-07-06, 18:19
gran colpo

sarrebal
07-07-06, 18:23
gran colpo

Vabbe' che voi interisti ci comprenderete sicuramente avendo un minorato come proprietario.
Qui non si tratta di scarse capacita' mentali (tutto sommato non e' colpa di nessuno). Qui ce la stanno mettendo nel culo in maniera molto subdola.

Bojinov.....un ciccione obeso e pure testa calda per Mutu....ma cazzo! Si fossero tenuti i primavera (cmq campioni da qualche anno) gli costavano pure meno.

*-RUDY-*
07-07-06, 18:24
no mutu serve per il dopo del piero... non credo che se ne priveranno..
mi pare una mossa propagandistica per mettere furore in casa fiorentina..

alemaggia
07-07-06, 18:27
caaalmi gente è del 86

è un po fuori di testa ma alla juve puo crescere.
sa giocare , basta tenerlo calmo.
certo mutu è un giocatore gia bello e fatto(in tutti i sensi..)

alemaggia
07-07-06, 18:28
certo che la fiorentina per la b compra mutu liverani ecc ecc..
voi comprate per la c?

BOY74
07-07-06, 19:59
Bisogna ripartire dai giovani tenendo qualcuno dei vecchi se possibile(Del Piero,Nedved), Bojinov è un buon giocatore,anche se io Mutu lo avrei tenuto visto che poi la Fiorentina dovrebbe giocare in B.
A meno che questo non significhi che sanno già che la Fiorentina resti in A.

*-RUDY-*
08-07-06, 08:31
leggendo dalla gazzetta pare che siano 8 milioni + Bojinov per Mutu... mi pare una cosa molto strana visto che manco la fiorentina sa dove giocherà l'anno prossimo.. non tanto per lo scambio dei giocatori che possono essere disposti a giocare in B cmq.. quanto per gli 8 milioni di euro.

bruno (POL)
08-07-06, 12:56
meglio Bojinov che Mutu

Lo scomunista
08-07-06, 14:27
Ma scommettiamo che saremo tutti in A con varie penalizzazioni???

Giovanni40
08-07-06, 14:51
Ma scommettiamo che saremo tutti in A con varie penalizzazioni???

Non credo :i

Lo scomunista
08-07-06, 15:21
Veramente neanchio, ma se per miracolo domenica saremo campioni, forse potrebbe farsi strada una linea morbida. La juve ha messo la testa sul ceppo del boia, ora si deciderà su una B senza penalizzaioni o tre punti, oppure una A con -20 -25 punti.
La juve sarebbe in A, fuori dalle coppe, e lotterebbe per non retrocedere, e lo spettacolo è assicurato, come del resto verrebbero salvaguardati i bilanci, anche se il danno economico rimarrà notevole, ma a questo punto chi se ne frega.
Rallegratevi juventini, come al solito abbiamo un gran buco del culo, abbiamo un bel giolli da giocarci, ed è mondiale!!!

bruno (POL)
08-07-06, 18:25
Ma scommettiamo che saremo tutti in A con varie penalizzazioni???speriamo

motan
12-07-06, 12:01
leggendo dalla gazzetta pare che siano 8 milioni + Bojinov per Mutu... mi pare una cosa molto strana visto che manco la fiorentina sa dove giocherà l'anno prossimo.. non tanto per lo scambio dei giocatori che possono essere disposti a giocare in B cmq.. quanto per gli 8 milioni di euro.
Mutu è arrivato a costo zero alla Juve.. venderlo fa bene al bilancio..

*-RUDY-*
12-07-06, 22:48
ascoltate, facciamo un giochino scaramantico, o forse mica tanto..
la formazione dell'anno prossimo per la serie B

portieri: mi pare che Mirante sia della juve, giusto?


difensori: credo che restino Chiellini e Birindelli... poi?

centrocampisti: presi Zanetti e Marchionni che mi pare abbiano detto di si anche alla B, direi che sarebbe la volta vuona di lanciare Oliveira, e poi con il ritorno di Gasbarroni le fascie sono già coperte..

attacco: Del Piero dovrebbe restare e a questo punto uno Zalayeta in serie B sarebbe quasi un lusso..

che dite?

Il_Siso
14-07-06, 10:57
No comment. L'anno scorso si era tatuato l'indiano del Collettivo. Bello il calcio moderno, non c'è che dire.

Shaytan (POL)
14-07-06, 11:11
No comment. L'anno scorso si era tatuato l'indiano del Collettivo. Bello il calcio moderno, non c'è che dire.

Stupido come tatuarsi il nome della propria ragazza :D

Il_Siso
14-07-06, 11:20
Stupido come tatuarsi il nome della propria ragazza :D
Lì basta trovarne un'altra con lo stesso nome...

sarrebal
14-07-06, 16:09
difensori: credo che restino Chiellini e Birindelli... poi?


Ho letto che Le Grottaglie torna.
Cazzo, ma la C con 6 penalizzazione non era sufficiente??

Il_Siso
14-07-06, 16:30
Ho letto che Le Grottaglie torna.
Cazzo, ma la C con 6 penalizzazione non era sufficiente??
:lol

Corso
14-07-06, 16:36
Ho letto che Le Grottaglie torna.
Cazzo, ma la C con 6 penalizzazione non era sufficiente??


:-0008n :-0008n :-0008n