PDA

Visualizza Versione Completa : Vi sono mai successe cose inspiegabili?



mosongo
24-01-10, 18:54
Prima di Natale appena passato, mi è andata in tilt la tastiera: il pc marcava l'hardware con problema e così l'ho tolta e messa sul tavolo e l'ho aperta.
Ho controllato bene che i fili fossero tutti attaccati (non è che ve ne siano chissà quanti: due o tre) e ho rimesso a posto i gommini che sono molleggiati e che sono posizionati sotto i tasti per farli andare in su.
Alla fine ne mancavano 4. :conf:
Cerca di qua e cerca di là...niente.
L'ho richiusa e lasciato senza gommini i tasti delle calcolatrice ma la tastiera non funzionava più come doveva.
L'ho aperta di nuovo.
Ho fatto andare buona parte dei gommini sul tavolo.
Nel richiuderla, ne mancavano 6 :crepapelle:.
Beh...dopo un po', ne è stato trovato uno ma dell'altro nemmeno più l'ombra! :conf:
:gluglu:

alexeievic
24-01-10, 20:15
anche a me sono capitate cose simili, come cose fuori posto o cose che ho fatto ma non erano fatte piu'.... credo sia da addebitarsi a entità dispettose, come gnomi, elfi, folletti e roba simile..

mosongo
24-01-10, 20:46
anche a me sono capitate cose simili, come cose fuori posto o cose che ho fatto ma non erano fatte piu'.... credo sia da addebitarsi a entità dispettose, come gnomi, elfi, folletti e roba simile..

Mah...c'ho schiacciato le dita per più di 3 anni su quella tastiera (avevo fatto pure un avatar con la vecchia pol) e strano che non me ne sia mai accorto che mancavano 4 gommini sotto i tasti (magari quelli che non si utilizzano quasi mai (o la calcolatrice o quelli vicino di Home, Page...).
Il fatto è che senza gommini i tasti vanno e restano giù.

Intanto è sparito anche il 5° sotto il mio naso.

alexeievic
24-01-10, 20:47
Mah...c'ho schiacciato le dita per più di 3 anni su quella tastiera (avevo fatto pure un avatar con la vecchia pol) e strano che non me ne sia mai accorto che mancavano 4 gommini sotto i tasti (magari quelli che non si utilizzano quasi mai (o la calcolatrice o quelli vicino di Home, Page...).
Il fatto è che senza gommini i tasti vanno e restano giù.

http://www.alfrojul.net/blog2004/Folletto.jpg

mosongo
24-01-10, 20:55
http://www.alfrojul.net/blog2004/Folletto.jpg

Naaah...secondo me l'avrò usata già manomessa...
Infatti, con lo svitarla, una vite era rovinata: l'avevano già aperta :giagia:
Senz'altro sarà che quei tasti non li avrò mai usati.
Però resta il fatto del 5° gommino sparito sotto il mio naso e mai più ritrovato! :giagia: :gratgrat:

Nebbia
25-01-10, 00:24
quando avevo circa 16 anni ho fischiettato per circa 1-2 ore con dei passerotti situati sull'albero sopra la mia postazione di cazzeggio preferita..mi ero fumata un paio di canne da sola, avevo anche bevuto, ma sono sicura che ci stavamo proprio rispondendo a tono..infatti poi c'erano due bambini nascosti che mi spiavano incuriositi e quando hanno provato a chiedermi come facevo sono scappata.

un'altra volta ero sempre fumata e con una mia amica guardavamo la luna..in pratica era circondata da un alone di luce e passavano delle nuvole sopra..a un certo punto INSIEME abbiamo visto un'isola fatta dalle nuvole, perfettamente modellata, con tanto di montagne, onde, alberi e siamo rimaste a fissarla e a commentarla a lungo..il giorno dopo lei l'ha anche disegnata, il disegno ce l'ho ancora..

viva le droghe :D

mosongo
25-01-10, 01:03
quando avevo circa 16 anni ho fischiettato per circa 1-2 ore con dei passerotti situati sull'albero sopra la mia postazione di cazzeggio preferita..mi ero fumata un paio di canne da sola, avevo anche bevuto, ma sono sicura che ci stavamo proprio rispondendo a tono..infatti poi c'erano due bambini nascosti che mi spiavano incuriositi e quando hanno provato a chiedermi come facevo sono scappata.

un'altra volta ero sempre fumata e con una mia amica guardavamo la luna..in pratica era circondata da un alone di luce e passavano delle nuvole sopra..a un certo punto INSIEME abbiamo visto un'isola fatta dalle nuvole, perfettamente modellata, con tanto di montagne, onde, alberi e siamo rimaste a fissarla e a commentarla a lungo..il giorno dopo lei l'ha anche disegnata, il disegno ce l'ho ancora..

viva le droghe :D
...mi sa che stai avendo dei flash back :crepapelle:

MoronE
25-01-10, 01:38
A casa della mia ragazza mi è capitato di sentire un paio di volte fischiettare nella stanza vicina a dove mi trovavo.. La prima volta ho carpito distintamente la melodia di "we wish you a merry christmas", la seconda fischi senza senso..chiaramente tutte e due le volte sono andato a vedere ma non c'era nessuno e il fischiettamento smetteva nel momeno in cui aprivo la porta..

Frankie D.
25-01-10, 16:42
Ne avrei di cose da raccontare. A partire dalla volta che sono stato operato e ho visto l'intero intervento dall'altro...incluso il mio corpo. Una volta sveglio ho raccontato per filo e per segno l'intervento al chirurgo che era rimasto a bocca aperta :sofico:

alexeievic
25-01-10, 16:43
Ne avrei di cose da raccontare. A partire dalla volta che sono stato operato e ho visto l'intero intervento dall'altro...incluso il mio corpo. Una volta sveglio ho raccontato per filo e per segno l'intervento al chirurgo che era rimasto a bocca aperta :sofico:

è un chiaro esempio di "distacco" dal corpo.... :giagia:

mosongo
25-01-10, 17:46
Ne avrei di cose da raccontare. A partire dalla volta che sono stato operato e ho visto l'intero intervento dall'altro...incluso il mio corpo. Una volta sveglio ho raccontato per filo e per segno l'intervento al chirurgo che era rimasto a bocca aperta :sofico:

Come nei film :sofico:

Nebbia
25-01-10, 19:19
Ne avrei di cose da raccontare. A partire dalla volta che sono stato operato e ho visto l'intero intervento dall'altro...incluso il mio corpo. Una volta sveglio ho raccontato per filo e per segno l'intervento al chirurgo che era rimasto a bocca aperta :sofico:

MA io non ci credo a ste cose...:gluglu:

cacomassi
25-01-10, 21:21
facessi sesso sarebbe tanto inspiegabile da poterci fare su un'intera puntata di voyager e doppio appuntamento su stargate. :giagia:

mosongo
25-01-10, 21:37
facessi sesso sarebbe tanto inspiegabile da poterci fare su un'intera puntata di voyager e doppio appuntamento su stargate. :giagia:
Resteresti incinto?

mosongo
25-01-10, 21:45
non centra nulla ma io spostavo gli oggetti col pensiero........

Mah, magari che ho spostato i gommini col pensiero e non me ne sono accorto?
:conf:

Hieronimous Bosch
26-01-10, 00:42
Circa a dieci anni mi ricordo distintamente di un episodio assurdo: ero in una stanza adiacente la mensa scolastica e d'improvviso ho sentito come uno scoppio e ho visto una sorta di luce, tutto durato una frazione di secondo.

Giuro che non me lo sono sognato. Forse era una sorta di fulmine globulare o una cosa del genere.
Boh, è l'unica cosa inspiegabile che mi sia mai successa.

Ah, no, l'altra è che una volta ho trovato 5 euro per strada, eppure io sono la persona più sfigata che conosca. :gratgrat:

FalcoConservatore
31-01-10, 19:31
Qualche anno fa, in piena notte, ho portato il cane in giardino per i bisogni. Sono tornato in casa e ho inspiegabilmente trovato la tv accesa.
I miei dormivano tranquilli.
E' stato un contatto? Strano, perchè non era mai accaduto prima...e non è più successo dopo!

zucchetta
31-01-10, 20:38
Quando ero ragazza ero molto amica con una mia coetanea che abitava a 90 km. da casa mia, ci si vedeva l'estate e ogni tanto, senza preavviso veniva al mare, dove io abito, con la famiglia.
Se la sognavo di notte era perchè il giorno dopo sarebbe arrivata, sempre, regolarmente, da quando avevo 10/11 anni fino a quando non ci siamo perse di vista (17/18)...
Mia madre non ci poteva credere, se le dicevo che avevo sognato la Fiorella il giorno dopo la sua famiglia appariva all'orizzonte...

mosongo
01-02-10, 02:08
Qualche anno fa, in piena notte, ho portato il cane in giardino per i bisogni. Sono tornato in casa e ho inspiegabilmente trovato la tv accesa.
I miei dormivano tranquilli.
E' stato un contatto? Strano, perchè non era mai accaduto prima...e non è più successo dopo!

Anni fa, quando giravano i walkman, sono rientrato a casa tardi con il walkman attaccato alla cintura, mi sono calato per vedere il giradischi e ho sentito la musica.
Sono rimasto per un bel po' a cercare di capire da dove usciva quel suono, visto che il giradischi era spento e senza né cd e né cassetta :giagia:...poi, pian pianino ho capito che il suono veniva dalle cuffie dietro la nuca :giagia:....avevo schiacciato il pulsante d'avvio quando mi ero calato.
Forse la tele è stata accesa mentre era in stand by (a volte ci mettono un bel po' prima di avviarsi le immagini)...

virus
01-02-10, 02:55
Anni fa, quando giravano i walkman, sono rientrato a casa tardi con il walkman attaccato alla cintura, mi sono calato per vedere il giradischi e ho sentito la musica.
Sono rimasto per un bel po' a cercare di capire da dove usciva quel suono, visto che il giradischi era spento e senza né cd e né cassetta :giagia:...poi, pian pianino ho capito che il suono veniva dalle cuffie dietro la nuca :giagia:....avevo schiacciato il pulsante d'avvio quando mi ero calato.
Forse la tele è stata accesa mentre era in stand by (a volte ci mettono un bel po' prima di avviarsi le immagini)...

calato un acido? :gratgrat:

mosongo
01-02-10, 12:05
Circa a dieci anni mi ricordo distintamente di un episodio assurdo: ero in una stanza adiacente la mensa scolastica e d'improvviso ho sentito come uno scoppio e ho visto una sorta di luce, tutto durato una frazione di secondo.

Giuro che non me lo sono sognato. Forse era una sorta di fulmine globulare o una cosa del genere.
Boh, è l'unica cosa inspiegabile che mi sia mai successa.

Ah, no, l'altra è che una volta ho trovato 5 euro per strada, eppure io sono la persona più sfigata che conosca. :gratgrat:

Nel 1996 ero nelle serre a fare manutenzione all'impianto idraulico e ho sentito un colpo agli occhi e una luce immensa oltre la plastica: mi si era lesionata la retina. :giagia:

mosongo
01-02-10, 12:07
calato un acido? :gratgrat:

Cioè se ho preso l'acido? :conf:....L'acido lascia segni.
Niente acidi.
Mi devo convincere che me l'hanno già venduta così (con 4 gommini mancanti, visto che ad aprirla ho notato che una vite era già stata usata) ma resta il fatto che pure il 5° gommino non è più saltato fuori :giagia:

virus
02-02-10, 01:21
Cioè se ho preso l'acido? :conf:....L'acido lascia segni.
Niente acidi.
Mi devo convincere che me l'hanno già venduta così (con 4 gommini mancanti, visto che ad aprirla ho notato che una vite era già stata usata) ma resta il fatto che pure il 5° gommino non è più saltato fuori :giagia:

:sofico: No Mosogno, la mia era una battuta triste, parlavi di calare ed in gergo vuol dire assumere un acido, una droga! :D:D

Fenris
02-02-10, 04:57
quando avevo circa 16 anni ho fischiettato per circa 1-2 ore con dei passerotti situati sull'albero sopra la mia postazione di cazzeggio preferita..mi ero fumata un paio di canne da sola, avevo anche bevuto, ma sono sicura che ci stavamo proprio rispondendo a tono..infatti poi c'erano due bambini nascosti che mi spiavano incuriositi e quando hanno provato a chiedermi come facevo sono scappata.

un'altra volta ero sempre fumata e con una mia amica guardavamo la luna..in pratica era circondata da un alone di luce e passavano delle nuvole sopra..a un certo punto INSIEME abbiamo visto un'isola fatta dalle nuvole, perfettamente modellata, con tanto di montagne, onde, alberi e siamo rimaste a fissarla e a commentarla a lungo..il giorno dopo lei l'ha anche disegnata, il disegno ce l'ho ancora..

viva le droghe :D

Perchè non posti una foto o una scansione del disegno?

mosongo
02-02-10, 10:22
:sofico: No Mosogno, la mia era una battuta triste, parlavi di calare ed in gergo vuol dire assumere un acido, una droga! :D:D

:conf:...ah, quante differenze tra una generazione all'altra :giagia:...calare significava tra noi bambini, andare a "rubare" le ciliege su qualche albero :giagia:

Fenris
02-02-10, 16:03
:conf:...ah, quante differenze tra una generazione all'altra :giagia:...calare significava tra noi bambini, andare a "rubare" le ciliege su qualche albero :giagia:

Sì, forse in qualche paese dell'Irpinia dove sei cresciuto tu, mica in tutta Italia.

Nebbia
02-02-10, 16:40
Perchè non posti una foto o una scansione del disegno?

Per cercare questo non puoi capire cosa mi hai fatto ritrovare!!!!
Ti devo un favore..

http://forum.politicainrete.net/members/nebbia-albums-sfondo-picture873-file0007.jpg

Fenris
02-02-10, 16:44
Per cercare questo non puoi capire cosa mi hai fatto ritrovare!!!!
Ti devo un favore..

http://forum.politicainrete.net/members/nebbia-albums-sfondo-picture873-file0007.jpg

Cioè avete visto QUESTO formato dalle nuvole? E com'è possibile che abbiano formato anche i dettagli tipo le palme, le onde ecc.?

Per il favore, ok. :D

Nebbia
02-02-10, 16:46
Cioè avete visto QUESTO formato dalle nuvole? E com'è possibile che abbiano formato anche i dettagli tipo le palme, le onde ecc.?

Per il favore, ok. :D

Era molto più bello di così infatti..ma molto molto, impossibile renderlo, e lei è già stata brava..la cosa bella era che era TUTTO dello stesso colore (nuvola) e con forme tridimensionali, ma ogni minimo dettaglio che ci descrivevamo corrispondeva tra me e lei.
Era afgano.

mosongo
02-02-10, 17:48
Sì, forse in qualche paese dell'Irpinia dove sei cresciuto tu, mica in tutta Italia.
Ti faccio notare che il gergo è sempre ristretto ad un luogo e persone ben precise e solo rare volte (o magari più che rare, dipende...) le sue espressioni valicano il confine del luogo dove nasce e quindi diviene di uso nazionale (e a volte anche internazionale);
quindi:
...se è per questo dovresti restringere il campo alla fazione del paesello, alla contrada...e alla fine, al capo banda che la usava come sottinteso per i rami da calare :giagia:

Fenris
02-02-10, 18:55
Ti faccio notare che il gergo è sempre ristretto ad un luogo e persone ben precise e solo rare volte (o magari più che rare, dipende...) le sue espressioni valicano il confine del luogo dove nasce e quindi diviene di uso nazionale (e a volte anche internazionale);
quindi:
...se è per questo dovresti restringere il campo alla fazione del paesello, alla contrada...e alla fine, al capo banda che la usava come sottinteso per i rami da calare :giagia:

Ho capito, ma tu lo scrivi su un forum letto in tutta Italia. :D

mosongo
02-02-10, 19:43
Ho capito, ma tu lo scrivi su un forum letto in tutta Italia. :D

Ad ogni sacco la farina che le spetta e quindi dal Canton Ticino di meglio non so fare :D


P.S.: Che poi, non era la pianta di ciliege ma nocciole e noci (che avevano sì dei padroni ma erano pure abbandonate).

*-RUDY-*
04-02-10, 04:23
Qualche anno fa, in piena notte, ho portato il cane in giardino per i bisogni. Sono tornato in casa e ho inspiegabilmente trovato la tv accesa.
I miei dormivano tranquilli.
E' stato un contatto? Strano, perchè non era mai accaduto prima...e non è più successo dopo!

i fantasmi sono soliti accendere le tv... qualcuno deve essere passato per casa tua..

Giulia
04-02-10, 07:19
No. Mai.

-----
04-02-10, 12:13
nel risistemare i cassetti del mio armadio ho scoperto di avere 11 (undici) calzini spaiati....

:gluglu::gluglu::gluglu:

Nebbia
04-02-10, 17:53
ho passato mezza giornata a convincere uno a darmi il suo voto alle elezioni ma mi stava solo illudendo :piango:

mosongo
28-02-10, 08:36
ho passato mezza giornata a convincere uno a darmi il suo voto alle elezioni ma mi stava solo illudendo :piango:

Forse è un fantasma :conf: