PDA

Visualizza Versione Completa : FReerepublic.com



ilovethestates
11-07-06, 11:49
hey FRiends!!

chi di voi è iscritto al forum dei repubblicani d'oltre oceano www.freerepublic.com? io lo sono da un paio d'anni e ne sono ancora entusiasta!

dai, becchiamoci lì qualche volta! :-:-01#19

god bless america,

claudia

vandeano2005
11-07-06, 18:54
hey FRiends!!

chi di voi è iscritto al forum dei repubblicani d'oltre oceano www.freerepublic.com? io lo sono da un paio d'anni e ne sono ancora entusiasta!

dai, becchiamoci lì qualche volta! :-:-01#19

god bless america,

claudia

E' da tanto che gli amici del GOP mi invitano ad iscrivermi...ma non ho mai tempo!!!:i :i

Cmq lo leggo spesso.
God bless America!!!!:K
:-:-01#19

ilovethestates
11-07-06, 21:14
io lo adoro... e parecchi FReepers dicono di adorare me... son così kind!

vandeano2005
13-07-06, 00:50
io lo adoro... e parecchi FReepers dicono di adorare me... son così kind!

Scusami non c'entra niente col 3d: studi nella purpurea Siena?
Sai dirmi chi stracavolo ha vinto il Palio della Madonna di Provenzano (del 2 luglio scorso)?

:-:-01#19

ilovethestates
13-07-06, 13:44
si, studio nella rossa siena...

il palio della madonna di provenzano è stato vinto dalla contrada della pantera... e che palio, amisci! l'aquila stava in testa fino a pochi metri dall'arrivo... SPETTACOLARE!

vandeano2005
18-07-06, 15:25
si, studio nella rossa siena...

il palio della madonna di provenzano è stato vinto dalla contrada della pantera... e che palio, amisci! l'aquila stava in testa fino a pochi metri dall'arrivo... SPETTACOLARE!

Grazie per l'informazione!!!!:-01#44 :-:-01#19

Nibbio
18-07-06, 21:55
si, studio nella rossa siena...

il palio della madonna di provenzano è stato vinto dalla contrada della pantera... e che palio, amisci! l'aquila stava in testa fino a pochi metri dall'arrivo... SPETTACOLARE!

Il cavallo dell'Aquila si è praticamente fermato. Mi sa che il fantino ha fatto qualche accordo sottobanco...