PDA

Visualizza Versione Completa : Lascio la moderazione del forum



alexeievic
12-07-06, 20:50
Visti i vergognosi paragoni che vengono fatti in questo forum tra la giusta e onesta leggittima difesa degli ebrei ritengo doveroso prendere le distanze da chi giustifica tali comportamenti e lascio la moderazione del forum.
viva la libertà.

stuart mill
12-07-06, 21:18
non hai capito una cippa, il fanatismo ti ha travolto: io ho fatto un paragone basandomi sulle tue parole, e cioè che l'islam fa schifo perchè il corano fa schifo. Allora io ti ho detto che andrebbero bannati ebrei e cristiani, dato che l'antico testamento contiene testi altrettanto truculenti del corano. Questo non c'entra nulla con la politica, anche se hai fatto di tutto per tirarcela dentro, vanificando i miei tentativi, praticati fin dall'inizio drl forum, di tenere l'immonda politica, fuori dalla ricerca del Divino.
Sul resto non rispondo, dato che significherebbe buttarsi in politica. Se ti può tranquillizzare, (ma al proposito una bella dormita fa miracoli) detesto i terroristi, ma dire a 2 studiosi dell'esoterismo islamico, come haruna e talib, che qui non possono scrivere, perchè terroristi, in quanto islamici, non ha nulla a che fare con la libertà, e certo verrebbe stigmatizzato pure da bush, e da jefferson.
Detto questo, se ti è passata la fissazione che io sia amico dei terroristi, ti invito a restare.

francodisassoni
12-07-06, 21:44
Da qualche parte ho scritto che il problema di questo forum è che ci sono poche persone e pochi punti di vista, se lei ci abbandona, saremo ancora più desolati!

stuart mill
12-07-06, 21:49
a me cadono le braccia, a vedere tutto ciò...
boh, forse zapatero ha ragione: siamo uguali alle scimmie, e quindi non bisogna aspettarsi molto:-0008n

francodisassoni
12-07-06, 21:52
meno male che ho visto la faccina ridente senò mi sarei preoccupato anch'io!

mosongo
12-07-06, 21:59
Visti i vergognosi paragoni che vengono fatti in questo forum tra la giusta e onesta leggittima difesa degli ebrei (, ritengo doveroso prendere le distanze da chi giustifica tali comportamenti e lascio la moderazione del forum.
viva la libertà. :rolleyes: ...'azz! credevo di essere l'unico permaloso! - te lo confesso: pensavo di cambiare il nick per poter postare ancora le minchiate occidentali dei romani e dei filosofi greci sul forum orientale!!!...hehehe....:D -
.
Non prendiamocela noi per cose che il loro karma è da duemila anni che nn arriva a concludersi!:K
Che il Mistero dei Sogni del Sognato e del Sognatore ci protegga sempre!
Bevo alla tua salute!:K

stuart mill
12-07-06, 22:08
ragazzi, mettevi in testa che questo è un forum SPIRITUALE, i riferimenti a cose tipo terrorismo, stati, politiche etc, vanno evitati, nel limite del possibile.
Pure a me era venuto in mente di postare un thread sugli attentati in india, dato che mi dispiace moltissimo di quello che accade li. Ma non l'ho fatto, perchè credo che gli esempi debbano venire dall'alto: non potrei pretendere che gli utenti rispettino le regole base del forum, quando io sono il primo a infrangerle.
Il pesce inizia a puzzare dalla testa: appena chi ha un grammo di potere si ritiene legibus solutum, ecco che tutto va in malora.

Vurdak
13-07-06, 17:45
Wow, manco male che non abbiamo citato il Talmud.

stuart mill
13-07-06, 20:35
Wow, manco male che non abbiamo citato il Talmud.

:-0008n:-0008n:-0008n

alexeievic
13-07-06, 21:18
il mio messaggio di apertura è stato modificato e ne è stato cambiato completamente il senso... oltre che un atteggiamento talebano, è anche fortemente scorretto.

alexeievic
13-07-06, 21:19
Ovviamente sono fedele alla decisione presa e non approfitto degli strumenti di moderazione per ristabilire cio' che era il mio pensiero...

stuart mill
13-07-06, 22:16
il mio messaggio di apertura è stato modificato e ne è stato cambiato completamente il senso... oltre che un atteggiamento talebano, è anche fortemente scorretto.

come ti ho già detto, ho censurato te, più altri utenti, proprio allo scopo di calmare le acque: evidentemente tu non ti rendi bene conto di come suonava il tuo messaggio, pazienza. Però a questo punto, se non hai intenzione di ripensarci sulle dimissioni, fammelo sapere: serve almeno un altro moderatore, quindi mi devo dare da fare per cercarlo e per proporlo all'amministratore.
Resto dell'idea che il tuo atteggiamento è incomprensibile.:i
In un forum di filosofia spirituale, tema altissimo, non si può portare la sozzura urlata delle passioni scatenate dalla politica e dai giornali.

alexeievic
13-07-06, 22:24
ma di che parli??? rileggi come caspita hai ridotto il mio intervento... un maestro di 1^ elementare di italiano ti metterebbe insufficiente... "i paragoni tra la giusta, ecc.... " e che? per fare un paragone ci vogliono due cose... la seconda non c'è piu'... quell'intervento non ha senso...

stuart mill
13-07-06, 22:34
ma di che parli??? rileggi come caspita hai ridotto il mio intervento... un maestro di 1^ elementare di italiano ti metterebbe insufficiente... "i paragoni tra la giusta, ecc.... " e che? per fare un paragone ci vogliono due cose... la seconda non c'è piu'... quell'intervento non ha senso...

sai di che parlo. Quanto al messaggio, l'ho dovuto fare di corsa, prima che si scatenasse un putiferio: certo non posso andare a dire a tutti, teniamo la politica fuori da qui, e poi lasciare il tuo messaggio ultrapolitico, e fra l'altro pure offensivo nei confronti miei, direttamente, e nei xconfronti degli utenti, dato che per te difendere talib e haruna equivale a difendere terroristi.

stuart mill
15-07-06, 19:39
a breve, se l'amministratore accetterà, il nome del nuovo moderatore