PDA

Visualizza Versione Completa : Otium estivo



=DADOUKOS=
17-07-06, 11:09
Con l'inoltrarsi delle calure estive e degli ozi ad esse collegati, vi sarà un sensibile calo nell'attività del nostro Circolo che, inaugurato alle soglie dell'estate, sembra aver dato riscontri positivi nei primi mesi dalla sua nascita.

All'arrivo delle frescure settembrine l'esperimento proseguirà per un ragionevole lasso di tempo. Indi, si tireranno le somme.

Non resta che augurare ai convitati un periodo di sereno OTIVM e di fecondo STVDIVM!

KHAIRETE

=DADOUKOS=
18-07-06, 11:03
incipit omnibus esse otium necessarium (8, 3)

http://www.labyrinthbooks.com/images/books/168/0521588065.jpeg

Yggdrasill
19-07-06, 14:03
Con l'inoltrarsi delle calure estive e degli ozi ad esse collegati, vi sarà un sensibile calo nell'attività del nostro Circolo che, inaugurato alle soglie dell'estate, sembra aver dato riscontri positivi nei primi mesi dalla sua nascita.

All'arrivo delle frescure settembrine l'esperimento proseguirà per un ragionevole lasso di tempo. Indi, si tireranno le somme.

Non resta che augurare ai convitati un periodo di sereno OTIVM e di fecondo STVDIVM!

KHAIRETE

Contraccambiando ed estendendo a mia volta l'augurio a tutti i forumisti, nonché rilevando nel contempo che, in effetti, anche per me il periodo estivo poco agevola - anzi il contrario - un'assidua frequentazione dei fora, mi permetto di suggerire al nostro Simposiarca di rammentare, di tanto in tanto, l'esistenza di detto spazio presso il forum della Destra Radicale, dove può essere transitino molti possibili interessati, i quali, galeotta la non facile reperibilità all'interno di POL, difficilmente ne verranno mai altrimenti a conoscenza.
Un saluto.

Helios
19-08-06, 12:36
Rientrato dalle vacanze rivolgo un saluto a tutti i Simposiasti, augurandomi che l'annata che si profila all'orizzonte sia foriera di riflessioni di un certo livello.
Valete.

=DADOUKOS=
06-09-06, 09:22
Anch'io rientro da un lungo periodo di permanenza in patria, di ritiro spirituale e di totale alienazione dai mezzi telematici.
Dopo qualche mese di 'rodaggio' e questa pausa, l'attività del Circolo riprenderà - ci si augura sui consueti livelli e con maggiore partecipazione 'numerica' - conducendoci verso la fase cruciale della sua esistenza.

Khaire
=D=