PDA

Visualizza Versione Completa : Comunicato Guerrieri Ultras



Il_Siso
17-07-06, 20:34
Visti i recenti sviluppi giudiziari che hanno coinvolto infangando l'onore della maglia che amiamo,come responsabile del coordinamento guerrieri ultras,sezioni,gruppi affiliati e amici ho deciso di indire una riunione straordinaria dei nostri gruppi martedì 18 luglio presso la nostra sede situata in corso indipendenza 14 presso il bar giardino alle ore 16:30,cui seguirà un corteo fin sotto la sede della società Milan in via Turati ai fini di ottenere spiegazioni ed eventualmente contestare i colpevoli che abbiano causato le pesanti sanzioni alle quali la nostra squadra sarà soggetta nella prossima stagione sportiva.



Giancarlo Lombardi

Il_Siso
17-07-06, 20:35
Vuoi vedere che forse qualcosa si muove?

Sono tentato di andare.

sarrebal
17-07-06, 21:25
A me sembra solo una scusa per una contestazione politica...

Il_Siso
17-07-06, 21:43
A me sembra solo una scusa per una contestazione politica...
Coi GU mi sa che sbagli indirizzo

Silvioleo
18-07-06, 21:03
sei andato o no

Il_Grigio
18-07-06, 21:15
Ma chi li sceglie i nomi?

fux55
18-07-06, 22:15
........ Ne sono sempre più convinto ....... Voi tifosi del Milan siete immensamente migliori della dirigenza della vostra Società .....!!!
:-01#44

Il_Siso
19-07-06, 01:08
Si, domani racconto-

Corso
19-07-06, 09:31
dai siso racconta...

Il_Siso
19-07-06, 10:23
dai siso racconta...
Una merda. In estrema sintesi.
All'appuntamento in corso indipendenza c'eran un 50 persone scarse, io avevo il motorino e ho deciso di andare in turati e poi di andare a ritroso incontro al gruppone che ha preso il 29 fino a piazza repubblica per poi fare corteo fino a Turati.
C'è stato un problema organizzativo nel senso che era stato detto alla PS che non si sarebbe fatto nessun corteo ma quando son arrivati in Repubblica c'era già molta polizia ad attenderci. In un secondo si son chiusi e ci hanno stretto in un angolo e lì ci hanno tenuto, il corteo non era autorizzato e a parte quei pochi che avevan dato il nome come "organizzatori" gli altri non potevan muoversi da lì in corteo. Quindi tira e molla di un'ora, qualche coro, due sbandierate ma niente corteo, alla fine qualcun'altro ha lasciato il nome e la PS ha mollato il colpo facendoci uscire. Situazione ridicola.
Nel merito della manifestazione posso dire che fondamentalmente si voleva chiarezza da Galliani, capire di morte si deve morire e ovviamente si chiede l'allontanamento immediato di questa dirigenza qualora il secondo grado di giudizio dovesse confermare le punizioni. Per fortuna nessun coro contro Borrelli o Rossi.
C'eran TL e TeleNova, alle quali si sono espressi questi concetti.
Meglio che niente, però che nostalgia dei bei tempi...

No comment sulla manifestazione di domani a Palazzo Marino.

Corso
19-07-06, 10:35
Una merda. In estrema sintesi.
All'appuntamento in corso indipendenza c'eran un 50 persone scarse, io avevo il motorino e ho deciso di andare in turati e poi di andare a ritroso incontro al gruppone che ha preso il 29 fino a piazza repubblica per poi fare corteo fino a Turati.
C'è stato un problema organizzativo nel senso che era stato detto alla PS che non si sarebbe fatto nessun corteo ma quando son arrivati in Repubblica c'era già molta polizia ad attenderci. In un secondo si son chiusi e ci hanno stretto in un angolo e lì ci hanno tenuto, il corteo non era autorizzato e a parte quei pochi che avevan dato il nome come "organizzatori" gli altri non potevan muoversi da lì in corteo. Quindi tira e molla di un'ora, qualche coro, due sbandierate ma niente corteo, alla fine qualcun'altro ha lasciato il nome e la PS ha mollato il colpo facendoci uscire. Situazione ridicola.
Nel merito della manifestazione posso dire che fondamentalmente si voleva chiarezza da Galliani, capire di morte si deve morire e ovviamente si chiede l'allontanamento immediato di questa dirigenza qualora il secondo grado di giudizio dovesse confermare le punizioni. Per fortuna nessun coro contro Borrelli o Rossi.
C'eran TL e TeleNova, alle quali si sono espressi questi concetti.
Meglio che niente, però che nostalgia dei bei tempi...

No comment sulla manifestazione di domani a Palazzo Marino.


beh dai, sia andata come sia andata, il fatto che i GU contestino fester mi sembra una bella sorpresa, giuro che non l'avrei mai detto.....

dalle brigate, invece....silenzio assordante, presumo....;)

Il_Siso
19-07-06, 10:43
beh dai, sia andata come sia andata, il fatto che i GU contestino fester mi sembra una bella sorpresa, giuro che non l'avrei mai detto.....

dalle brigate, invece....silenzio assordante, presumo....;)
Magari, il silenzio sarebbe più dignitoso...
Giovedì manifestano in supporto alla società. E la comunicazione c'è sul sito del Milan.
Anche io sorpreso dalla posizione dei GU, si vede che qualcosa di buono è rimasto. Però,sinceramente, la situazione è abbastanza deprimente...
Come minimo si parte con una curva divisa in 2, e il coltello dalla parte del manico non ce l'hanno certo i GU...

Il_Siso
19-07-06, 10:51
Mobilitazione del popolo rossonero giovedì 20-07-2006 alle 17.30 davanti a palazzo marino.
La Milano politica ha sprecato fiato su questioni che non la riguardavano(leggi fossa dei leoni)ed ora vogliamo che si esprima su questa ingiustizia che colpisce lo sport e la squadra che meglio rappresenta la nostra città.
In difesa della nostra società dei nostri colori,della gloria ora piu che mai lotteremo contro il sistema.
Credere e lottare sarà il nostro imperativo,vincere contro la sporca politica la nostra meta.
Onore a tutto il popolo rossonero.

1)siamo stanchi della vostra sporca politica
2)Palazzi-Rossi-e Borrelli voi siete la vera rovina del calcio.
3)calciopoli=norimberga
4)borrelli,rossi,palazzi la vera triade anti milan

Uniti per una forte protesta,una sentenza indegna no0n
merita silenzio.


CURVA SUD MILANO

Il_Siso
19-07-06, 10:51
Mobilitazione del popolo rossonero giovedì 20-07-2006 alle 17.30 davanti a palazzo marino.
La Milano politica ha sprecato fiato su questioni che non la riguardavano(leggi fossa dei leoni)ed ora vogliamo che si esprima su questa ingiustizia che colpisce lo sport e la squadra che meglio rappresenta la nostra città.
In difesa della nostra società dei nostri colori,della gloria ora piu che mai lotteremo contro il sistema.
Credere e lottare sarà il nostro imperativo,vincere contro la sporca politica la nostra meta.
Onore a tutto il popolo rossonero.

1)siamo stanchi della vostra sporca politica
2)Palazzi-Rossi-e Borrelli voi siete la vera rovina del calcio.
3)calciopoli=norimberga
4)borrelli,rossi,palazzi la vera triade anti milan

Uniti per una forte protesta,una sentenza indegna no0n
merita silenzio.


CURVA SUD MILANO
A me vien da vomitare.

Corso
19-07-06, 10:55
A me vien da vomitare.

non ho parole.
mai vista una cosa simile.

Il_Siso
19-07-06, 10:59
non ho parole.
mai vista una cosa simile.
http://www.brigaterossonere.net/18lug06_palazzo_marino.html

Non invento.

Poi comunicato firmato Curva Sud, tanto per chiarire chi comanda.

Corso
19-07-06, 11:03
http://www.brigaterossonere.net/18lug06_palazzo_marino.html

Non invento.

Poi comunicato firmato Curva Sud, tanto per chiarire chi comanda.


lo so che non inventi.

PS: chi comanda davvero, si tiene defilato....;)

in ogni caso, comunicato scandaloso.
odio farmi i cazzi di altre curve, ma questo è davvero troppo: una sfilata di appoggio alla società, appiattiti sulla linea filoberlusconiana, alla fine riabiliteranno persino moggi, vedrai.

mi viene il vomito, viva gli ultra$ moderni!!!

PS: sia chiaro, non lo dico perchè si tratta del milan, anche perchè son convinto che a parti invertite sarebbe potuto ben accadere anche da noi...

è un problema generale, che tocca la totalità del mondo ultras.

ammesso che possa ancora essere chiamato così... :i

Il_Siso
19-07-06, 11:09
lo so che non inventi.

PS: chi comanda davvero, si tiene defilato....;)

in ogni caso, comunicato scandaloso.
odio farmi i cazzi di altre curve, ma questo è davvero troppo: una sfilata di appoggio alla società, appiattiti sulla linea filoberlusconiana, alla fine riabiliteranno persino moggi, vedrai.

mi viene il vomito, viva gli ultra$ moderni!!!

PS: sia chiaro, non lo dico perchè si tratta del milan, anche perchè son convinto che a parti invertite sarebbe potuto ben accadere anche da noi...

è un problema generale, che tocca la totalità del mondo ultras.

ammesso che possa ancora essere chiamato così... :iSi chiaro, chi comanda sta al piano di sotto, si sa.

Un mondo allo sbando, ieri andando via dalla manifestazione per 5 minuti ho pensato che alla fine in curva mi piacerebbe anche tornare, quel mondo che è stato mio per tanto tempo mi manca troppo, è bastata una mezza manifestazione per farmi tornare voglia di curva; poi però leggo 'ste robe e mi vien voglia di spaccare tutto...
Speriamo che almeno zio fester paghi bene...