PDA

Visualizza Versione Completa : il milan è in UEFA...



*-RUDY-*
20-07-06, 08:37
attualmente mi pare di capire che il Milan sia in UEFA.. in appello non converrebbe ai legali del Milan cercare di perdere tempo? cioè temporeggiare... sicuramente Ghedini e Pecorella possono suggerire le tecniche più appropriate..... in modo tale da non finire per il 25 di luglio.. così facendo Rossi sarebbe costretto a mandare il Milan in UEFA indipendentemente dall'esito dell'appello.. pensate che figura da pagliaccio che farebbe il commissario..

.... sincermente sperare nell'assoluzione completa entro il 25 luglio con riammissione in Champions e scudetto degli ultimi due anni mi pare troppo...

la giustizia farà il suo corso e le vere responsabilità credo che prima o poi verranno fuori... non di certo con questo schifo di processo comunista che si sta svolgendo sotto "il rito sportivo"...

mike51
20-07-06, 12:30
attualmente mi pare di capire che il Milan sia in UEFA.. in appello non converrebbe ai legali del Milan cercare di perdere tempo? cioè temporeggiare... sicuramente Ghedini e Pecorella possono suggerire le tecniche più appropriate..... in modo tale da non finire per il 25 di luglio.. così facendo Rossi sarebbe costretto a mandare il Milan in UEFA indipendentemente dall'esito dell'appello.. pensate che figura da pagliaccio che farebbe il commissario..

.... sincermente sperare nell'assoluzione completa entro il 25 luglio con riammissione in Champions e scudetto degli ultimi due anni mi pare troppo...

la giustizia farà il suo corso e le vere responsabilità credo che prima o poi verranno fuori... non di certo con questo schifo di processo comunista che si sta svolgendo sotto "il rito sportivo"...
Possibile che non ti rendi conto che se la giustizia facesse per davvero il suo corso,in modo serio,vi ritrovereste tra i dilettanti?:-:-01#19

Alexroyal (POL)
20-07-06, 15:14
attualmente mi pare di capire che il Milan sia in UEFA.. in appello non converrebbe ai legali del Milan cercare di perdere tempo? cioè temporeggiare... sicuramente Ghedini e Pecorella possono suggerire le tecniche più appropriate..... in modo tale da non finire per il 25 di luglio.. così facendo Rossi sarebbe costretto a mandare il Milan in UEFA indipendentemente dall'esito dell'appello.. pensate che figura da pagliaccio che farebbe il commissario..

.... sincermente sperare nell'assoluzione completa entro il 25 luglio con riammissione in Champions e scudetto degli ultimi due anni mi pare troppo...

la giustizia farà il suo corso e le vere responsabilità credo che prima o poi verranno fuori... non di certo con questo schifo di processo comunista che si sta svolgendo sotto "il rito sportivo"...

Guarda che la figura da pagliacci la faremo noi se sarà così, non certo Rossi.
Nonostante la condanna e due alti dirigenti ritenuti colpevoli di illecito con l'aggravante per Galliani di essere pure presidente di Lega, il Milan va in Uefa anche perchè un'altra squadra s'e "dimenticata" di iscriversi.
Dire che una squadra condannata e che per puro culo va in uefa non ci fa fare brutta figura al''estero è una sciocchezza.

*-RUDY-*
20-07-06, 18:00
premesso che io non sono milanista, e anzi non nascondo simpatie juventine...

certo che con voi giustizialisti di sinistra (solo quando vi fa comodo... ) è difficile discutere serenamente.

sunrise (POL)
20-07-06, 18:05
Io so milanista.... Sinceramente la penso cosi... Chi ha sbagliato paghi e se il milan ha sbagliato per me andava bene pure in B... meglio andare in B che fare la figura di quelli che son rimasti in A con -15...e se Galliani ha sbagliato e ne sono sicuro, si dovrebbe pure dimettere da D.G del Milan...non m'interessa se ha vinto tanto... non so da voi, ma se io al lavoro faccio una cazzata o imbroglio, anche se ho portato millioni alla ditta, mi mandano via di mattina... e poi non e la prima volta...come letto in altri 3d....remember marsiglia?

Tutti noi ci abbiamo perso... ci vuole gente nuova....

Berlusca via
Zio Fester via
IL BARONE VIA....!!!!

FDL... QUEI SI CHE ERANO BEI TEMPI.....

sarrebal
20-07-06, 18:13
Godrei al pensiero di un Milan che va in UEFA e rimonta i 15 punti finendo davanti a Inter e Roma (ma non al Chievo pero' :D).

Bart
20-07-06, 19:34
io aspetterei la fine del ricorso.... sapete Palazzi ha fatto ricorso per mandarvi in B

mike51
21-07-06, 12:37
Godrei al pensiero di un Milan che va in UEFA e rimonta i 15 punti finendo davanti a Inter e Roma (ma non al Chievo pero' :D).
Certo!se tutto resta come prima,zio fester("silviuccio" non fa mai niente in prima persona)sai cosa sara' capace di "combinare",termine mai fu' cosi' appropriato,senza avere tra i piedi Moggi e Giraudo?:-0#09o :-0#09o :D

Corso
21-07-06, 12:58
Godrei al pensiero di un Milan che va in UEFA e rimonta i 15 punti finendo davanti a Inter e Roma .



sempre saldo il gemellaggio, a quanto vedo....

Zadig
21-07-06, 15:03
Godrei al pensiero di un Milan che va in UEFA e rimonta i 15 punti finendo davanti a Inter e Roma (ma non al Chievo pero' :D).

:D

Certo, tu fai sempre il tifo per i "Vostri"...
così potresti sempre dire che la mafia non esiste... :D


http://mafia-game.com/image.jpg

LO SCUDETTO E' COSA NOSTRA....

:-0008n :-0008n :-0008n

brodo_di_carne
22-07-06, 12:28
Possibile che non ti rendi conto che se la giustizia facesse per davvero il suo corso,in modo serio,vi ritrovereste tra i dilettanti?:-:-01#19
pensa dove si troverebbe la juve allora

SubZero
22-07-06, 12:58
Possibile che non ti rendi conto che se la giustizia facesse per davvero il suo corso,in modo serio,vi ritrovereste tra i dilettanti?:-:-01#19


detto da un coleroso fa proprio ridere

C@scio
22-07-06, 13:04
sempre saldo il gemellaggio, a quanto vedo....
beh, mettiti un po' nei nostri panni... se lo scudo lo vincete voi o la Roma, chi vi sente più? E' questione di logica, i gemellaggi non c' entrano... :D

*-RUDY-*
24-07-06, 07:58
intanti, cari comunisti, il mio pronostico si sta avverando.. il dibattimento sta andando oltre i termini e difficilmente la sentenza uscirà prima del 26.. per cui Milan in UEFA e Rossi costretto a fare la figura del pagliaccio... prevedo casini a non finire..

Giò
24-07-06, 20:12
Possibile che non ti rendi conto che se la giustizia facesse per davvero il suo corso,in modo serio,vi ritrovereste tra i dilettanti?:-:-01#19
dai piantala di rosicare mike, sono mesi che mi infesti il fora con i tuoi continui rosicamenti.

Giò
24-07-06, 20:14
Io so milanista.... Sinceramente la penso cosi... Chi ha sbagliato paghi e se il milan ha sbagliato per me andava bene pure in B... meglio andare in B che fare la figura di quelli che son rimasti in A con -15...e se Galliani ha sbagliato e ne sono sicuro, si dovrebbe pure dimettere da D.G del Milan...non m'interessa se ha vinto tanto... non so da voi, ma se io al lavoro faccio una cazzata o imbroglio, anche se ho portato millioni alla ditta, mi mandano via di mattina... e poi non e la prima volta...come letto in altri 3d....remember marsiglia?

Tutti noi ci abbiamo perso... ci vuole gente nuova....

Berlusca via
Zio Fester via
IL BARONE VIA....!!!!

FDL... QUEI SI CHE ERANO BEI TEMPI.....minchia, basta con questo triste masochismo.
Se non ci meritiamo di andare in B, non ci dobbiamo andare, lo volete capire?