PDA

Visualizza Versione Completa : Intercettazioni Per Una Reggina In Serie B



SPYCAM
21-07-06, 05:17
Ecco le intercettazioni che, secondo i pm, proverebbero la «subalternità» di Foti a Moggi e gli aiuti nel sorteggio arbitrale ricevuti da Bergamo:
RIUNIONI.
11 NOVEMBRE 2004
Moggi: «Ma che cazzo vai a questa riunione Lillo, puttana» (la riunione è organizzata dai presidenti delle società contrarie a Galliani) .
Foti: «Per capire com’era il film».
M.: «Eh, a capire... Poi dopo la stampa fa i conti, ci sono 15, 16 società. Comunque quand’è finita chiamami».


FORTUNE.
28 NOVEMBRE
Bergamo: «(...) Come sta la squadra?».
Foti: «Eh, mi auguro benino, speriamo che la situazione sia tranquilla».
B.: «(...) Abbiamo avuto anche un po’ di fortuna nel sorteggio, fate parte della prima griglia quindi non c’erano dubbi, però Paolo (Bertini, ndr) è un amico», poi gli ho messo un assistente di Torino e un altro Babini che è un esperto» (...).
F.: «E mi raccomando se devi fargli qualche telefonata, fagliela».
B.: «Già fatto, già fatto tranquillo».


STRESS E SODALIZI.
4 DICEMBRE
F.: «Ieri sera ho dovuto fare na... consulta a Milano» (per la rielezione di Carraro) .
B.: «Cos’è successo?».
F.: «No.. con Adriano (Galliani) con Antonio (Giraudo) eravamo là tutti».
B.: «A che punto siete? (...) Ce la fate? (...) Se salta quello e arriva Abete...».
F.: «(...) No, non salta. (...) Ma Antonio (Giraudo) l’ho visto molto provato».
F.: «No l’ho ringalluzzito io (...) Guarda Paolo credimi, meno male che hanno me come amico che li salv.. che li tengo tutti in piedi».
B.: «È vero, ma loro ti vogliono bene (...). Per domani comunque è tutto preparato».
F.: «Ti raccomando, fagliela n’altra telefonata a questo qua (l’arbitro Racalbuto) perché... sennò l’ammazzo io».
B.: «Anche il numero uno è a posto, il numero due è n’amico» (sono i guardalinee).

AMICI.
4 GENNAIO 2005
Bergamo a Foti: «Avevamo messo la partita (Reggina-Palermo, ndr) dove c’era un gruppo molto nutrito di amici e penso che sia andata bene (...) quindi le mire erano precise».


FIDUCIA.
21 GENNAIO 2005
F: «Mi dicono che l’arbitro (De Marco) è casalingo».
B.: «No, no. Poi gli abbiamo messo due assistenti Papi e Rossomando sono due ragazzi di fiducia mia».




Bastano ed avanzano per andare in serie B con una
15ina di punti di penalizzazione.....Caro Lillo....altro
che chiacchiere....

Zadig
21-07-06, 17:20
Bastano ed avanzano per andare in serie B con una
15ina di punti di penalizzazione.....Caro Lillo....altro
che chiacchiere....

Mavvà se arrivano certi Gobbi son capaci di dire che erano normali telefonate in cui si scambiavano gli auguri di Pasqua... :-0008n

WindOfChange
22-07-06, 20:19
Mavvà se arrivano certi Gobbi son capaci di dire che erano normali telefonate in cui si scambiavano gli auguri di Pasqua... :-0008n:-0008n:-0008n:-0008n

SPYCAM
24-07-06, 18:18
Nessun commento da parte dei tifoni della reggina ?

SANDRO II
25-07-06, 10:37
se saremo colpevoli pagheremo.

LIBERAMENTE
04-08-06, 00:01
Il commento è semplice. Chi si è avvicinato al ladro e alla sua struttura criminale ne ha assunto i peggiori vizi. Non credo che verranno presi provvedimenti contro la Reggina, ma ciò non significa che non li condividerei.

XLegioFretensis
11-08-06, 19:38
Nessun commento da parte dei tifoni della reggina ?

Se sarà serie B:
Scontri a perdere... Juve, Frosinone, Modena, Napoli...

VOGLIO ANDARE IN B...

SANDRO II
18-08-06, 13:44
CON LA SENTENZA DEL 17/07/2006, LA MODERAZIONE KIUDE IL 3D.

REGGINA IN A