PDA

Visualizza Versione Completa : Il milan in coppa campioni



Boogeyman
25-07-06, 21:09
Praticamente non c'è stata penalizzazione, con meno otto punti si può pensare anche al campionato, cumunque era più seria l'assoluzione completa piuttosto di una pena ridicola :-01#44

Silvioleo
25-07-06, 21:12
cmq siamo in uefa

Silvioleo
25-07-06, 21:12
o no siamo in champions :lol

Boogeyman
25-07-06, 21:14
O si è innocenti o si è colpevoli , cacchio è una pena del genere...

Silvioleo
25-07-06, 21:24
si puo' essere colpevoli + p meno lievemente..se rubi una mela sei colpevole, ma non come se ammazi uno.

Boogeyman
25-07-06, 21:33
si puo' essere colpevoli + p meno lievemente..se rubi una mela sei colpevole, ma non come se ammazi uno. La colpa era quella di Galliani presidente che non ha impedito negli ultimi due anni alla Juventus di corrompere arbitri e comprarsi scudetti.. una colpa che è costata due scudetti al milan:-01#44

Corso
25-07-06, 21:34
per me è ridicola la penalizzazione l'anno prox, dal momento che vi han dato la CL quest'anno l'anno prox dovevate partire da zero....

cazzo significa, CL quest'anno ma -8 l'anno prox??

sarrebal
25-07-06, 21:45
La colpa era quella di Galliani presidente che non ha impedito negli ultimi due anni alla Juventus di corrompere arbitri e comprarsi scudetti.. una colpa che è costata due scudetti al milan:-01#44

Ma tu deliri!

MrBojangles
25-07-06, 21:54
La colpa era quella di Galliani presidente che non ha impedito negli ultimi due anni alla Juventus di corrompere arbitri e comprarsi scudetti.. una colpa che è costata due scudetti al milan:-01#44

http://www.unita.it/images/galliani(4).jpg

sarrebal
25-07-06, 22:19
http://www.unita.it/images/galliani(4).jpg

Ma stava cagando? :D :D

MrBojangles
25-07-06, 22:25
Ma stava cagando? :D :D


Non credo.
Sembra stia "fanculeggiando".
All'indirizzo di chi, mi pare ... ovvio.

Alexroyal (POL)
25-07-06, 23:34
Certo se sarete fatti fuori "regoralmente" ai preliminari di champions.......................s0xp#07 s0xu#07 :ah

(comunque interisti,juventini non guferanno, tranquilli :D )

Il_Siso
26-07-06, 15:10
Che schifo.

brodo_di_carne
28-07-06, 20:25
il milan giochera prob contro la stella rossa, che se ne dica non è un sorteggio facilissimo

Boogeyman
28-07-06, 20:52
La stella rossa e la famosa partita della nebbia... il milan perdeva e rischiava l'eliminazione dalla coppa dei campioni, l'arbitro sospese la partita per la nebbia e il giorno dopo il milan vinse ai rigori, poi entrò nella storia con una serie indimenticabile di straordinarie vittorie

http://digilander.libero.it/magicmilan/2d783850.png

fux55
30-07-06, 15:53
Che schifo.

«Moggi e Giraudo pagano più di tutti, però il sistema non poteva basarsi solo su una o due persone». È un vulcano in continua eruzione: Zdenek Zeman travolge tutti e tutto, commentando la sentenza della Corte federale. «È una pagina triste, il calcio aveva la possibilità di cambiare e non ha voluto sfruttare la situazione. Evidentemente non sono bastate 500 pagine di intercettazioni telefoniche. Hanno deciso di tutelare interessi non sportivi e a pagare, come sempre, è lo sport. La Juventus, per quello che è successo, poteva finire anche in C2, come richiesta, d'altra parte, dal procuratore federale. Magari, va a finire che a qualche squadra daranno anche un premio di 10 punti, la strada mi sembra proprio questa. Io danneggiato dal sistema? Sì, e non avevo bisogno delle intercettazioni per esserne certo». Il boemo ha messaggi forti anche per l'ex presidente federale: «Carraro ne è uscito bene: era prevedibile, se lo giudicano persone messe lì proprio da lui, allora non ci siamo. Mi sento derubato dei soldi che ho versato alla Caf; per ammende, io ho dato più denaro di Carraro, eppure credo di aver fatto meno danni di lui nel calcio. Moggi e Giraudo pagano più di tutti, però il sistema non poteva basarsi solo su una o due persone. I tifosi dei club coinvolti sono andati a protestare per le strade; ma avrebbero dovuto riflettere sulle colpe di chi aveva provocato il danno a quelle società».

http://www.manierosanero.it/dbnotizie/notizia.asp?id=2030

fux55
30-07-06, 16:00
Praticamente non c'è stata penalizzazione, con meno otto punti si può pensare anche al campionato, cumunque era più seria l'assoluzione completa piuttosto di una pena ridicola :-01#44

Maurizio Zamparini, all`indomani della sentenza di calciopoli, non ci sta: `La ritengo una sentenza stupida`. Il patron, all`ingresso presso gli uffici di Milano della Lega Calcio, ha precisato: `Dopo tanti anni che combatto per cambiare il sistema del calcio, mollare adesso sarebbe da vigliacchi. Moratti? Sul suo nome c`e` una totale convergenza`. Si torna poi a parlare del processo di calciopoli: `Stanotte non ho dormito, della sentenza mi ha dato fastidio la stupidita` - dice - se il milan non e`colpevole andava semplicemente assolto; gli otto punti di penalizzazione sono una presa in giro: cosi` puo` vincere il campionato. Il Palermo? Non abbiamo meritato la Coppa Uefa, dovevamo andare in Intertoto, ne` tantomeno la Champions, ma e`che ci avevamo fatto la bocca.
http://www.manierosanero.it/dbnotizie/notizia.asp?id=2026

SubZero
31-07-06, 15:18
mamma mia quanto rosicano questi...

fux55
02-08-06, 03:36
mamma mia quanto rosicano questi...
..... E' vero........ Alla coppa dei campioni avevamo cominciato a farci la bocca.........:rolleyes: ........ Però devo ammettere che voi tifosi del Milan la meritate alla grande ......... Non così dicasi per la vostra Società che non ha alcuna intenzione di rinnovarsi .........:-01#53 .........!!!

tolomeo
02-08-06, 14:57
Milan to play in Champions League

http://news.bbc.co.uk/sport2/hi/football/europe/5233430.stm


anche se cugino, a me fa piacere.
al piacere di scontrarci
:-)

marimari
02-08-06, 22:52
Milan in Champions: via libera

Disco verde dall'Uefa con ammonimento: "Non disponiamo delle basi legali per rifiutare l'ammissione, ma il club ha danneggiato il calcio europeo. Vigileremo". Berlusconi: "Bestemmie"

MILANO, 2 agosto 2006 - Il Milan ce l'ha fatta: l'Emergency Panel, l'organismo dell'Uefa incaricato di dirimere le questioni urgenti legate alla pratica calcistica, ha confermato la sua iscrizione ai preliminari di Champions League 2006-07.

La Uefa ha deciso dopo aver letto e analizzato la memoria presentata dal Milan, nella quale si specificava come la società rossonera fosse già passata per due gradi di giudizio nell'ambito della giustizia italiana e che quindi non poteva essere punita ulteriormente. Nel terzo turno (andata l'8-9 agosto, ritorno il 22-23) il Milan incontrerà con ogni probabilità la Stella Rossa di Belgrado, in vantaggio per 1-0 sugli irlandesi del Cork City (stasera la gara di ritorno in Serbia). Il Milan esordirà a San Siro il 9 agosto.

Durissimo il comunicato con cui l'Uefa ha reso noto la decisione: "L'Emergency Panel dell'Uefa - si legge nel testo -, è arrivato alla conclusione che non aveva altra scelta se non quella di ammettere il Milan alle competizioni Uefa 2006-2007 per ragioni formali, a causa delle insufficienti basi legali nel regolamento che avrebbero consentito la non ammissione del Milan viste le specifiche circostanze".
Il Milan accoglie con soddisfazione la decisione, evitando di commentare il duro ammonimento: "Dal mio punto di vista - ha detto l'avvocato del Milan Leandro Cantamessa a Milan Channel - non c'erano alternative a tale decisione. Il Milan era già stato sottoposto ad una sanzione disciplinare nonostante, continuo a ripeterlo, fosse totalmente innocente. Essere sottoposti una seconda volta, per lo stesso fatto, ad una sanzione disciplinare - ha aggiunto - violava un principio generale comune a tutti gli ordinamenti. La decisione di valutare fino in fondo la nostra posizione da parte dell'Emergency Panel non ci ha infastidito, semmai ci ha tolto serenità perchè essere appesi ad una decisione non è mai particolarmente simpatico".

Soddisfatto per il via libera, ma furioso per le motivazioni dell'Uefa Silvio Berlusconi, presidente del Milan. "Non ci credo che ci siano queste cose, le devo vedere perchè mi sembrano delle bestemmie. La verità è una sola, e cioè che il Milan è stato soltanto danneggiato. Ci spetterebbero due scudetti negli anni recenti e uno scudetto negli anni 90".
Livia Taglioli www.gazzetta.it

Il_Siso
02-08-06, 23:03
Milan in Champions: via libera

Disco verde dall'Uefa con ammonimento: "Non disponiamo delle basi legali per rifiutare l'ammissione, ma il club ha danneggiato il calcio europeo. Vigileremo". Berlusconi: "Bestemmie"

MILANO, 2 agosto 2006 - Il Milan ce l'ha fatta: l'Emergency Panel, l'organismo dell'Uefa incaricato di dirimere le questioni urgenti legate alla pratica calcistica, ha confermato la sua iscrizione ai preliminari di Champions League 2006-07.

La Uefa ha deciso dopo aver letto e analizzato la memoria presentata dal Milan, nella quale si specificava come la società rossonera fosse già passata per due gradi di giudizio nell'ambito della giustizia italiana e che quindi non poteva essere punita ulteriormente. Nel terzo turno (andata l'8-9 agosto, ritorno il 22-23) il Milan incontrerà con ogni probabilità la Stella Rossa di Belgrado, in vantaggio per 1-0 sugli irlandesi del Cork City (stasera la gara di ritorno in Serbia). Il Milan esordirà a San Siro il 9 agosto.

Durissimo il comunicato con cui l'Uefa ha reso noto la decisione: "L'Emergency Panel dell'Uefa - si legge nel testo -, è arrivato alla conclusione che non aveva altra scelta se non quella di ammettere il Milan alle competizioni Uefa 2006-2007 per ragioni formali, a causa delle insufficienti basi legali nel regolamento che avrebbero consentito la non ammissione del Milan viste le specifiche circostanze".
Il Milan accoglie con soddisfazione la decisione, evitando di commentare il duro ammonimento: "Dal mio punto di vista - ha detto l'avvocato del Milan Leandro Cantamessa a Milan Channel - non c'erano alternative a tale decisione. Il Milan era già stato sottoposto ad una sanzione disciplinare nonostante, continuo a ripeterlo, fosse totalmente innocente. Essere sottoposti una seconda volta, per lo stesso fatto, ad una sanzione disciplinare - ha aggiunto - violava un principio generale comune a tutti gli ordinamenti. La decisione di valutare fino in fondo la nostra posizione da parte dell'Emergency Panel non ci ha infastidito, semmai ci ha tolto serenità perchè essere appesi ad una decisione non è mai particolarmente simpatico".

Soddisfatto per il via libera, ma furioso per le motivazioni dell'Uefa Silvio Berlusconi, presidente del Milan. "Non ci credo che ci siano queste cose, le devo vedere perchè mi sembrano delle bestemmie. La verità è una sola, e cioè che il Milan è stato soltanto danneggiato. Ci spetterebbero due scudetti negli anni recenti e uno scudetto negli anni 90".
Livia Taglioli www.gazzetta.itChe vergogna. Per tutto questo schifo ringraziamo Galliani. Maledetto.

benfy
05-08-06, 19:08
La stella rossa e la famosa partita della nebbia... il milan perdeva e rischiava l'eliminazione dalla coppa dei campioni, l'arbitro sospese la partita per la nebbia e il giorno dopo il milan vinse ai rigori, poi entrò nella storia con una serie indimenticabile di straordinarie vittorie

http://digilander.libero.it/magicmilan/2d783850.png

e ci hanno annullato un gol che anche mia nonna mezza cieca aveva visto dentro

benny3
06-08-06, 11:42
Bisogna prima far fuori la Stalla Rossa................ :fru

benny3
06-08-06, 11:45
Praticamente non c'è stata penalizzazione, con meno otto punti si può pensare anche al campionato, cumunque era più seria l'assoluzione completa piuttosto di una pena ridicola :-01#44

concordo.
o eravamo colpevoli, ma dovevano dimostrarlo cosa che non si sono presi la briga di fare neanche con la Juve, oppure innocenti e dovevano darci due scudetti ( che peraltro sarebbe stato piuttosto deprimente vincere).

ma cosi` si prova la sensazione di essere stati messi in mezzo, non si e` capito bene perche` , inculati, e addirittura, nell`immaginario collettivo, persino la graziati alla fine.
della serie cornuti e mazziati. :i

Antonio Banderas
16-08-06, 17:49
Ma ve lo immaginate ???
Il Milan parte con -8 punti e magari arriva alla fine del campionato davanti all' Inter !!!! :D :D :D
Che umiliazione per quei cialtroni di legno scudettati !!!! :D :D :D