PDA

Visualizza Versione Completa : Vi saluto Ragazzi!



Danny
25-07-06, 22:00
Beh, che dire…le sentenze sono arrivate. Milan in Champions, Juve in B da-17 e Lazio e Fiorentina in A da -11 e -19.

Come persona onesta, devo testimoniare il mio piu profondo rammarico verso una decisione di questo tipo, una decisione chiaramente vergognosa nei confronti della Juve che viene penalizzata quasi quanto il Genoa l’anno scorso. La squadra genovese per 1 illecito 1 è stata retrocessa di categoria e penalizzata di 3 punti. La Juve.. dopo aver creato un sistema di corruzione diffusa viene trattata quasi nello stesso modo. I Presidenti di Lazio e Fiorentina sono condannati per violazione dell’articolo 1 invece che dell’articolo 3, quando era palese il loro coinvolgimento per falsare il campionato. Il Milan viene addirittura lasciato in Coppa Campioni dopo tutto quello che ha fatto Meani.

Insomma, leggendo la sentenza di Sandulli (ex avvocato difensore della Lazio), capiamo tutti quanto grande sia la Beffa. Grande soprattutto rispetto al lavoro svolto da Rossi, Borrelli, Palazzi e Ruperto.

Fossi il presidente del Palermo(escluso dalla coppa campioni per far rientrare il corrotto Milan), il Presidente dell’Inter e quello della Roma chiaramente non schiererei la mia squadra l’anno prossimo, non ci starei ad essere preso in giro.

…Siccome i Sensi, i Moratti e i Zamparini.. devono invece badare ai soldi e poco gli importa della rabbia dei loro tifosi, tifosi onesti che hanno gioito poco (ma almeno onestamente). Siccome questi Presidenti si trovano in un sistema da cui è impossibile uscire, anche a fronte di una ingiustizia cosi palese nei confronti di chi si guadagna onestamente il pane e che vede personaggi squallidi come Carraro e Galliani.. uscirsene dall’inchiesta con una ammenda….

… Siccome il Mondo del Calcio ha dimostrato oggi di non poter essere riformato.. io, nel mi piccolo, una decisione l’ho presa.

Mi dimetto da tifoso della Roma, e allo stesso modo non guarderò mai piu una partita di pallone del campionato italiano. Erano gia due anni che non vedevo le trasmissioni sportive perche complici del regime milanjuventino… avevo sperato potesse cambiare qualcosa… non solo non è cambiato nulla ma addirittura sono stati presi per il culo tutti quelli che credevano alla giustizia.

Spero che Guido Rossi si dimetta, come spero anche Borrelli, Palazzi e Ruperto.. lasciando cosi in mano definitivamente il giocattolo a quegli esseri corrotti che hanno fatto si di farla franca anche questa volta.

Prego Aledex di cancellare gentilmente, se possibile, il mio 3d sul Mondiale di Calcio, non voglio che rimanga nessuna traccia di me su questo forum. Per me il Calcio oggi è definitivamente morto.

Ciao a tutti e perdonate lo sfogo.
Danilo

Alessandro.83
25-07-06, 23:02
Capisco la tua amarezza Danny, che poi è anche la mia, ovvio, e sinceramente non so cosa dire a riguardo. Capisco il tuo sfogo, e capisco che, adesso come adesso, tu ti senta disilluso e profondamente preso per i fondelli, ma non è smettendo di tifare che la cosa può risolversi.

Il prossimo campionato lo seguirò ugualmente, conscio del fatto che siamo una delle poche squadre che non è stata coinvolta in questa maxi inchiesta finita, per tre quarti, a tarallucci e vino, ma, soprattutto, in nome dell'amore e della passione che provo nei confronti dei nostri colori, quelli della Roma, quelli di Roma.

Lasciarsi travolgere dall'onda emotiva coinvolgendo i propri sentimenti sportivi è sbagliato. Indubbiamente c'è chi ha sbagliato e chi si è comportato bene. Noi non abbiamo sbagliato, e c'è da andarne fieri. Punto.

Invitandoti a ripensarci non cancello nessun thread, almeno per il momento. I tuoi contributi, su questo forum, sono sempre stati preziosi, e non voglio buttarli nel cesso per colpe non tue. Ti sei dimostrato un forumista e un tifoso leale ed imparziale, e sarebbe un peccato perdere una persona come te per gli errori degli altri. Credimi, non sono frasi fatte, è quel che penso realmente, ed è anche quello che può pensare chiunque abbia avuto la fortuna di parlare con te.

Tira un bel respiro, pensa a quello che ti ho appena detto, e poi rispondimi sinceramente. Io sono qui. ;)

sarrebal
26-07-06, 02:43
La squadra genovese per 1 illecito 1 è stata retrocessa di categoria e penalizzata di 3 punti.

Beh, pensa che noi per 0 illeciti zero siamo stati retrocessi e penalizzati di 17 punti.
Di arbitri condannati c'e' solo De Santis (con il quale tra l'altro non abbiamo mai vinto), pero' poi a noi dicono che avevamo creato "la cupola".

*-RUDY-*
26-07-06, 03:00
Beh, che dire…le sentenze sono arrivate. Milan in Champions, Juve in B da-17 e Lazio e Fiorentina in A da -11 e -19.

Come persona onesta, devo testimoniare il mio piu profondo rammarico verso una decisione di questo tipo, una decisione chiaramente vergognosa nei confronti della Juve che viene penalizzata quasi quanto il Genoa l’anno scorso. La squadra genovese per 1 illecito 1 è stata retrocessa di categoria e penalizzata di 3 punti. La Juve.. dopo aver creato un sistema di corruzione diffusa viene trattata quasi nello stesso modo. I Presidenti di Lazio e Fiorentina sono condannati per violazione dell’articolo 1 invece che dell’articolo 3, quando era palese il loro coinvolgimento per falsare il campionato. Il Milan viene addirittura lasciato in Coppa Campioni dopo tutto quello che ha fatto Meani.

Insomma, leggendo la sentenza di Sandulli (ex avvocato difensore della Lazio), capiamo tutti quanto grande sia la Beffa. Grande soprattutto rispetto al lavoro svolto da Rossi, Borrelli, Palazzi e Ruperto.

Fossi il presidente del Palermo(escluso dalla coppa campioni per far rientrare il corrotto Milan), il Presidente dell’Inter e quello della Roma chiaramente non schiererei la mia squadra l’anno prossimo, non ci starei ad essere preso in giro.

…Siccome i Sensi, i Moratti e i Zamparini.. devono invece badare ai soldi e poco gli importa della rabbia dei loro tifosi, tifosi onesti che hanno gioito poco (ma almeno onestamente). Siccome questi Presidenti si trovano in un sistema da cui è impossibile uscire, anche a fronte di una ingiustizia cosi palese nei confronti di chi si guadagna onestamente il pane e che vede personaggi squallidi come Carraro e Galliani.. uscirsene dall’inchiesta con una ammenda….

… Siccome il Mondo del Calcio ha dimostrato oggi di non poter essere riformato.. io, nel mi piccolo, una decisione l’ho presa.

Mi dimetto da tifoso della Roma, e allo stesso modo non guarderò mai piu una partita di pallone del campionato italiano. Erano gia due anni che non vedevo le trasmissioni sportive perche complici del regime milanjuventino… avevo sperato potesse cambiare qualcosa… non solo non è cambiato nulla ma addirittura sono stati presi per il culo tutti quelli che credevano alla giustizia.

Spero che Guido Rossi si dimetta, come spero anche Borrelli, Palazzi e Ruperto.. lasciando cosi in mano definitivamente il giocattolo a quegli esseri corrotti che hanno fatto si di farla franca anche questa volta.

Prego Aledex di cancellare gentilmente, se possibile, il mio 3d sul Mondiale di Calcio, non voglio che rimanga nessuna traccia di me su questo forum. Per me il Calcio oggi è definitivamente morto.

Ciao a tutti e perdonate lo sfogo.
Danilo

ma scusa, paladino della giustizia.. quando Sensi regalava gli orologggi agli arbitri ti eri già dimesso da tifoso? quando sempre Sensi generava una società fittizia insieme ad altre persone, di nome Stream per riversarsi tramite mero giro contabile 60 milioni di euro con cui ha potuto vincere uno scudetto, cosa hai fatto?

quanto al Genoa, tutti dimenticano una cosa.. c'erano i soldi.. è stata sequestrata una valigetta..
qui invece che prova hanno trovato? quali erano le garanzie che venivano date agli arbritri se si comportavano bene? ... ma non sono stati tutti assolti gli arbitri..

se ti piace la giustizia interroga a tutto tondo..
il processo in questione è una farsa... da ogni punto di vista.. al procedimento penale si vedranno le cose come stanno... e non ho timore nell'affermare che finirà come dice DiPietro "l'elefante partorirà il topolino".

Alessandro.83
26-07-06, 11:08
ma scusa, paladino della giustizia.. quando Sensi regalava gli orologggi agli arbitri ti eri già dimesso da tifoso? quando sempre Sensi generava una società fittizia insieme ad altre persone, di nome Stream per riversarsi tramite mero giro contabile 60 milioni di euro con cui ha potuto vincere uno scudetto, cosa hai fatto?Quella su Stream è una cazzata paurosa, visto che era una televisione non fondata da lui, che aveva, come clienti, molte altre squadre oltre la Roma. Che poi Sensi avesse una parte cospicua delle quote dell'azienda è vero, ma un imprenditore sarà libero di fare gli affari che vuole, o no? Nessuno è mai andato a sindacare o a malignare sulle proprietà della famiglia Agnelli, anzi, beati loro, quindi evitiamo di dire cazzate solo perchè il presunto protagonista è il massimo dirigente della Roma, grazie.

Per quanto riguarda il fatto degli orologi la cosa è stata detta e ridetta su questi stessi forum, personalmente mi sono rotto le balle di scriverla per inculcarla nelle teste dei sordi juventini. Invece di rompere le scatole con argomenti che vi sono stati smontati più volte, cercatene di nuovi, magari pure più convincenti, altrimenti mi devo mettere a fare il censore, cosa che non ho mai gradito. Grazie di nuovo.

ambrosini
26-07-06, 13:18
Insomma, leggendo la sentenza di Sandulli (ex avvocato difensore della Lazio), capiamo tutti quanto grande sia la Beffa. Grande soprattutto rispetto al lavoro svolto da Rossi, Borrelli, Palazzi e Ruperto.

Dopo aver fallito con tangentopoli ha fallito pure con calciopoli.....forse era meglio fosse rimasto in pensione.....


Fossi il presidente del Palermo(escluso dalla coppa campioni per far rientrare il corrotto Milan), il Presidente dell’Inter e quello della Roma chiaramente non schiererei la mia squadra l’anno prossimo, non ci starei ad essere preso in giro.

fossi il presidente del Palermo, il Presidente dell’Inter o quello della Roma starei buono e ringrazierei gli dei (o i giusti politici) perchè stavolta ne sono rimasto fuori......


Siccome questi Presidenti si trovano in un sistema da cui è impossibile uscire, anche a fronte di una ingiustizia cosi palese nei confronti di chi si guadagna onestamente il pane e che vede personaggi squallidi come Carraro e Galliani.. uscirsene dall’inchiesta con una ammenda….

Stai scherzando vero?



… Siccome il Mondo del Calcio ha dimostrato oggi di non poter essere riformato.. io, nel mi piccolo, una decisione l’ho presa.

Mi dimetto da tifoso della Roma, e allo stesso modo non guarderò mai piu una partita di pallone del campionato italiano. Erano gia due anni che non vedevo le trasmissioni sportive perche complici del regime milanjuventino… avevo sperato potesse cambiare qualcosa… non solo non è cambiato nulla ma addirittura sono stati presi per il culo tutti quelli che credevano alla giustizia.

Oh poverino!Quando i tifosi delle piccole squadre dicevano queste cose tu dov'eri?Al circo massimo a festeggiare!Quanta ipocrisia........


Spero che Guido Rossi si dimetta, come spero anche Borrelli, Palazzi e Ruperto.. lasciando cosi in mano definitivamente il giocattolo a quegli esseri corrotti che hanno fatto si di farla franca anche questa volta.

Devono dimettersi per il semplice fatto che hanno dimostrato di essere incompetenti....

Alessandro.83
26-07-06, 15:53
Dopo aver fallito con tangentopoli ha fallito pure con calciopoli.....forse era meglio fosse rimasto in pensione.....Borrelli ha solo fatto le indagini, non le sentenze. Quindi la colpa non è minimamente sua.


fossi il presidente del Palermo, il Presidente dell’Inter o quello della Roma starei buono e ringrazierei gli dei (o i giusti politici) perchè stavolta ne sono rimasto fuori......Stavolta? Perchè, ce ne sono state altre di volte? Mi pare che l'unico grande scandalo precedente a questo fu quello delle scommesse degli anni '80, e, se non ricordo male, nè Roma nè Inter furono coinvolte. E nemmeno la Juve, se è per questo.


Oh poverino!Quando i tifosi delle piccole squadre dicevano queste cose tu dov'eri?Al circo massimo a festeggiare!Quanta ipocrisia........Sinceramente, non l'ho capita... Ce la spiegheresti, per favore?


Devono dimettersi per il semplice fatto che hanno dimostrato di essere incompetenti....Vedi ciò che ho scritto riguardo Borrelli.

ambrosini
27-07-06, 09:02
Borrelli ha solo fatto le indagini, non le sentenze. Quindi la colpa non è minimamente sua.

Viste le pene,le indagini sono state fatte alla cazzo di cane....


Stavolta? Perchè, ce ne sono state altre di volte? Mi pare che l'unico grande scandalo precedente a questo fu quello delle scommesse degli anni '80, e, se non ricordo male, nè Roma nè Inter furono coinvolte. E nemmeno la Juve, se è per questo.

Ah ok....ora è tutto pulito...... :-0008n


Sinceramente, non l'ho capita... Ce la spiegheresti, per favore?

C'è poco da spiegare,quando i tifosi delle piccole squadre denunciavano il sistema calcio nella mani delle grandi voi,moralisti dell'ultima ora,vi giravate dall'altra parte.......c'era da festeggiare lo scudetto al circo.......


Vedi ciò che ho scritto riguardo Borrelli.

idem

Alessandro.83
27-07-06, 11:56
Viste le pene,le indagini sono state fatte alla cazzo di cane....Non credo. Le indagini sono state fatte bene, e hanno messo alla luce molte magagne. Se poi, in sede processuale, vengono completamente distrutte di chi è la colpa? Di chi indaga? O di chi le smonta?


Ah ok....ora è tutto pulito...... :-0008n Di sicuro no, ma finchè non vedrò il nome della Roma o dei suoi dirigenti implicati in qualcosa non potrò dire il contrario.



C'è poco da spiegare,quando i tifosi delle piccole squadre denunciavano il sistema calcio nella mani delle grandi voi,moralisti dell'ultima ora,vi giravate dall'altra parte.......c'era da festeggiare lo scudetto al circo.......
Alt, alt... Calma... Ti ricordo che c'è stata una persona, tra le nostre fila, che ha denunciato questo sistema perverso nelle mani delle grandi, in quegli anni, e per aver parlato troppo si è beccato una bella multa e l'interdizione dalle cariche federali. Questa persona si chiama Franco Sensi.

Un altro che aprì bocca dopo lo schifo di Roma-Juve del 2005 (quella dell'1-2 diretta da Racalbuto) fu Totti, anch'egli multato.

Come vedi c'è chi ha parlato. I tifosi, magari, stavano festeggiando al Circo Massimo, ma il Presidente ha parlato. E se l'è pure presa in quel posto.