PDA

Visualizza Versione Completa : TV: PRESTO IL DEBUTTO DI NOEMI LETIZIA SU RAI UNO O RAI DUE



Ortodossia
27-01-10, 11:50
(IRIS) - ROMA, 27 GEN - "Stavolta voglio riuscirci. Sento che per me è arrivato il momento decisivo. Ho un obiettivo e devo arrivarci con le mie capacità. Voglio entrare nel mondo dello spettacolo. Il mio sogno è entrare a far parte di una delle produzioni di Bibi Ballandi. Gli chiedo di fare un provino, poi decida se ho le possibilità per fare carriera", aveva spiegato Noemi Letizia ieri al sito Ign (gruppo AdnKronos).
Detto fatto, il sogno potrebbe presto realizzarsi per la 19enne di Casoria.
Ad annunciarlo è lo stesso Bibi Ballandi, che ha affermato: "le farò fare il provino che tanto desidera. Lo merita perché è una ragazza determinata. Ma dovrà dimostrare di saper ballare e cantare prima di fare uno show".
Subito l'illazione che dietro ci sia la mano di "Papi" si fa forte. E Ballandi non tarda a difendersi: "Calma con le dietrologie. La mia è una ditta seria, non prendo i raccomandati ma i nuovi talenti. Lo ammetto, la notorietà di Noemi in tv può tornare utile, ma esigo professionalità da chi va sul palcoscenico. Le voci di un suo arrivo a Ballando con le stelle? Ho letto che lei voleva lavorare con Milly Carlucci. Poi l'equivoco dello show di Morandi: dovevamo inserire un'altra Noemi, la cantante di X-Factor, hanno pensato alla Letizia: omonimia".
Dunque per Noemi Letizia l'appuntamento con la tv sembra sempre più vicino. Si Parla addirittura del periodo successivo alle elezioni regionali, per evitare scandali, e direttamente su Rai Uno o Rai Due. Debutto da grande reginetta dello schermo pertanto. Ora resta da vedere se sarà all'altezza dell'enorme opportunità che le viene offerta.
La giovane, però, non si fa intinmorire e si prepara in una casa di Roma (in ballo, canto e recitazione) prendendo lezioni.
Autore: bar.co.

Iris Press - TV: PRESTO IL DEBUTTO DI NOEMI LETIZIA SU RAI UNO O RAI DUE (http://www.irispress.it/Iris/page.asp?VisImg=S&Art=72360&Cat=1&I=immagini/Italia/Noemi%20Letizia2.jpg&IdTipo=0&TitoloBlocco=MusiCinemArte)

PUPO
27-01-10, 12:01
farà un caraoke con papi???

Max69
27-01-10, 12:12
farà un caraoke con papi???

E' la palese amoralità della destra italiana.

m

pat
27-01-10, 12:56
bhe i sostenitori di questo modo di fare hanno sfruttato questi metodi, possono forse ora criticarli?

Laico
27-01-10, 13:14
E ora Noemi debutta in Rai Show in tv, ma dopo le elezioni - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/politica/2010/01/27/news/e_ora_noemi_debutta_in_rai_show_in_tv_ma_dopo_le_e lezioni-2087925/)

che meravigliosa notizia!

ovviamente non si può mettere bocca nelle questioni private di Silvio , però poi quando utilizza i miei 100 euro del canone per sfamare sta grandissima t---a allora mi girano las pelotas

Razionalista
27-01-10, 13:24
Chissà come mai questa ugola d'oro non verrà stipendiata da Mediaset... mica scemo

orpheus
27-01-10, 13:40
Finalmemte una deliziosa "pischelletta" da vedere in Tv dopo tante passerelle di Trans e transetti che i "sinistrati" ci hanno abituati a vedere nelle loro miserande serate alla "annozero"... ecchecevolemofà ..? so' communisti ... Forza Noemi ... siamo con te e con Papi .:ciaociao::ciaociao:

nofuture
27-01-10, 13:48
e la morale è: ragazzetta studiosa lascia il libro e ingraziati un vecchietto potente e avrai tutto ciò che vuoi.
Certo è che per "essere" dovresti fare più fatica ma questa è solo la voce del culturame sinistrorso...

MaRcO88
27-01-10, 13:49
farà un caraoke con papi???

meglio non sapere quale microfono usi, però.. :sofico:

Razionalista
27-01-10, 13:55
Finalmemte una deliziosa "pischelletta" da vedere in Tv dopo tante passerelle di Trans e transetti che i "sinistrati" ci hanno abituati a vedere nelle loro miserande serate alla "annozero"... ecchecevolemofà ..? so' communisti ... Forza Noemi ... siamo con te e con Papi .:ciaociao::ciaociao:

NEssuno ti vieta di andare a vederla a teatro pagando il biglietto. Le ex minorenni del Papi potrebbero evitare di infestare la tv pagata coi soldi di tutti.

E' un USO CRIMINOSO. Ed è preciso dovere della nuova dirigenza RAI impedire che ciò accada.

Ups... Ho un dejavù :mmm:

buran
27-01-10, 14:01
a condurre ballarò subito!

ItaliaLibera
27-01-10, 14:02
poi cosa c'entri con la politica nazionale qualcuno me lo spiegherà... :gratgrat:

http://forum.politicainrete.net/cinema-radio-e-tv/

orpheus
27-01-10, 14:03
NEssuno ti vieta di andare a vederla a teatro pagando il biglietto. Le ex minorenni del Papi potrebbero evitare di infestare la tv pagata coi soldi di tutti.

E' un USO CRIMINOSO. Ed è preciso dovere della nuova dirigenza RAI impedire che ciò accada.

Ups... Ho un dejavù :mmm:


Già , verissimo.... ma anche le passerelle dei vostri amati transetti ad "Annozero"sono state pagate da "tutti" noi contribuenti. Ce ne avete fatto fare un'abbuffata .... anche se sono "sollazzi" vostri e non nostri.

Noi certamente preferiamo le "pischellete" alla Noemi . Forza Noemi ... soldi ben spesi i nostri.

Che ce volemo fà... so' communisti :sofico:

ItaliaLibera
27-01-10, 14:03
NEssuno ti vieta di andare a vederla a teatro pagando il biglietto. Le ex minorenni del Papi potrebbero evitare di infestare la tv pagata coi soldi di tutti.

E' un USO CRIMINOSO. Ed è preciso dovere della nuova dirigenza RAI impedire che ciò accada.

Ups... Ho un dejavù :mmm:

in che senso ex minorenni del Papi?

Nebbia
27-01-10, 14:33
Speriamo le vada bene altrimenti ce la troveremo ministro degli esteri :gluglu:

Ortodossia
27-01-10, 14:36
Dopo due o tre anni di valletta sarà pronta per la candidatura nel Pdl

Krn
27-01-10, 16:16
(IRIS) - ROMA, 27 GEN - "Stavolta voglio riuscirci. Sento che per me è arrivato il momento decisivo. Ho un obiettivo e devo arrivarci con le mie capacità. Voglio entrare nel mondo dello spettacolo. Il mio sogno è entrare a far parte di una delle produzioni di Bibi Ballandi. Gli chiedo di fare un provino, poi decida se ho le possibilità per fare carriera", aveva spiegato Noemi Letizia ieri al sito Ign (gruppo AdnKronos).

Ogni qual volta uno pensa che ormai si sia toccato il fondo e che piu' in basso di cosi' non si possa cadere, ecco arrivare puntuale la conferma del contrario.

http://planetsmilies.net/vomit-smiley-9529.gif

luciana
27-01-10, 16:30
Finalmemte una deliziosa "pischelletta" da vedere in Tv dopo tante passerelle di Trans e transetti che i "sinistrati" ci hanno abituati a vedere nelle loro miserande serate alla "annozero"... ecchecevolemofà ..? so' communisti ... Forza Noemi ... siamo con te e con Papi .:ciaociao::ciaociao:

puoi prenotarti per il suo prossimo compleanno e farle una farfallina di regalo, però ti devi mettere in lista :sofico:

Razionalista
27-01-10, 16:54
Già , verissimo.... ma anche le passerelle dei vostri amati transetti ad "Annozero"sono state pagate da "tutti" noi contribuenti. Ce ne avete fatto fare un'abbuffata .... anche se sono "sollazzi" vostri e non nostri.

Noi certamente preferiamo le "pischellete" alla Noemi . Forza Noemi ... soldi ben spesi i nostri.

Che ce volemo fà... so' communisti :sofico:

Ma dove li hai visti i trans ad Annozero? Io li ho visti solo da Vespa e bruciati al tg.

Sti politici assassini ipocriti.:incav:

Razionalista
27-01-10, 16:54
in che senso ex minorenni del Papi?

Il sesto senso. :D

Ma tu hai bisogno ogni volta dei sottotitoli per caso?

ItaliaLibera
27-01-10, 16:58
Il sesto senso. :D

Ma tu hai bisogno ogni volta dei sottotitoli per caso?

No, ma mi piacerebbe che ogni tanto chiarissi il senso delle tue affermazioni... senza giri di parole, Berlusconi si scopava forse minorenni? :chefico:

Nebbia
27-01-10, 17:00
No, ma mi piacerebbe che ogni tanto chiarissi il senso delle tue affermazioni... senza giri di parole, Berlusconi si scopava forse minorenni? :chefico:

A detta di sua moglie sì, quindi è lecito crederlo.

luciana
27-01-10, 17:03
No, ma mi piacerebbe che ogni tanto chiarissi il senso delle tue affermazioni... senza giri di parole, Berlusconi si scopava forse minorenni? :chefico:

veronica diceva di sì, chiedilo a lei. Noi ci limitiamo a credere a veronica.

Razionalista
27-01-10, 17:03
No, ma mi piacerebbe che ogni tanto chiarissi il senso delle tue affermazioni... senza giri di parole, Berlusconi si scopava forse minorenni? :chefico:

Non lo so. chiedi a lui se ti risponde sinceramente. So solo che con almeno una cantava invece di lavorare per gli italiani quando si sentiva solo.

Quindi posso dire che è una ex-minorenne di SIlvio oppure devo citare anche la divisione dell'Antoniano a cui apparteneva?

ItaliaLibera
27-01-10, 17:06
A detta di sua moglie sì, quindi è lecito crederlo.
Voglio sperare che la moderazione intervenga...

brog
27-01-10, 17:21
Tutto a carico nostro.

orpheus
27-01-10, 18:00
Ma dove li hai visti i trans ad Annozero? Io li ho visti solo da Vespa e bruciati al tg.

Sti politici assassini ipocriti.:incav:


Mi sa tanto che sei "orbo" ..... Trans = Annozero per diverse puntate nel periodo della Marrazzata . Risveglia la memoria ormai assopita .:postridicolo:

Nebbia
27-01-10, 18:05
Secondo me questo thread è politico visto che si parla della amichetta ex minorenne del premier e dei presunti favoritismi nella tv pubblica.
Non capisco come ci sia finito nel forum sulla tv, a quel punto anche i vari thread di cronaca, economia, immigrazione, insomma tutto potrebbe trovare una collocazione diversa dal Nazionale.

occidentale
27-01-10, 22:16
Su Nebbia, ormai in questo paese tutto è show. La politica ormai è finita.:D

17N
28-01-10, 09:20
Penoso :giagia:
Polemiche su Noemi Letizia in Rai Mazza: «Non ne so nulla»*-*Il Messaggero (http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=89106&sez=HOME_PERSONE)


ROMA (27 gennaio) - «Perché io valgo». Sembra uno slogan pubblicitario, in realtà sono le parole di Noemi Letizia, la 18enne giunta agli onori della cronaca perché per lei Silvio Berlusconi non è solo il premier, ma anche il "papi". La bionda di Casoria è tornata a far parlare di sé con un'intervista in cui svela le sue ambizioni e i suoi sogni sul futuro professionale. «Voglio entrare nel mondo dello spettacolo. Il mio sogno è entrare a far parte di una delle produzioni di Bibi Ballandi. Gli chiedo di fare un provino, poi decida se ho le possibilità per fare carriera». :gluglu:

La possibilità di una presenza di Noemi ha oggi scatenato polemiche, alle quali i direttore di Raiuno ha replicato dicendo di non saper nulla della questione, mentre da viale Mazzini viene smentita l'esistenza di un programma che preveda la partecipazione della ragazza.

Noemi: voglio dimostrare quello che valgo. Il motivo per cui identifica proprio Ballandi come suo «punto d'arrivo» è che: «Ho bisogno di persone e strutture che sappiano guidarmi nel mondo dello spettacolo, professionisti di spessore, persone serie. Ballandi è il numero uno. I modelli ai quali mi ispiro sono Barbara D'Urso, Milly Carlucci e Michelle Hunziker, ma considero Sofia Loren il mio mito più grande. Non mi piacerebbe fare un reality, non li disprezzo, ma non sono nemmeno nei miei sogni. Voglio mettere in evidenza le mie capacità all'interno di un varietà. Chiedo solo di avere la possibilità di dimostrare quel che valgo».

Ballandi: se è capace può sottoporsi al casting. Ieri il produttore Bibi Ballandi aveva dichiarato: «Fa sempre piacere sentire che rappresento un punto di riferimento, anche per i giovani che, pieni di entusiasmo, vogliono entrare nel mondo dello spettacolo. Se Noemi ha le capacità le potrà esprimere in uno dei nostri casting». Ma, avverte Ballandi, «come in altri casi, in questo mondo, a fare la differenza, al di là delle storie personali di ciascuno, è solo il talento».

Mazza: ho letto sui giornali, non ne so nulla. Sulla possibilità dell'approdo di Noemi in Rai, il direttore di Raiuno Mauro Mazza dice di non saperne nulla. Durante la conferenza stampa di presentazione della sessantesima edizione del festival di Sanremo, Mazza ha dichiarato: «L'ho letto sui giornali, con sorpresa. Non sono stato interessato alla cosa. Non mi riguarda, non mi interessa».

Giulietti: il direttore generale smentisca. «Il direttore generale della Rai smentisca l'arrivo di Noemi Letizia in Rai» ha dichiarato il portavoce di Articolo21, Giuseppe Giulietti, dopo la notizia del possibile arrivo di Noemi in un programma prodotto da Bibi Ballandi. «Nei giorni scorsi il presidente della Rai con involontaria ironia - dice Giulietti - aveva parlato di una Rai troppo avversa a Berlusconi. Di questa campagna fa certamente parte la notizia di un prossimo arrivo alla Rai di Noemi Letizia. Siamo sicuri che la notizia risulterà falsa e che il gruppo dirigente della Rai, con in testa il direttore generale, troverà il modo di far sentire il suo grido di dolore».

Viale Mazzini: nessun programma con Noemi. Nessun programma con Noemi prodotto da Bibi Ballandi o tantomeno dalla Rai stessa: così ambienti della direzione generale di Viale Mazzini replicano alle richieste in merito del portavoce dell'Associazione art. 21.

Reporter senza rete: comunicheremo anche noi al premier i nostri compleanni. Reazione ironica alla notizia da parte del coordinamento di Reporter senza rete: «Se per lavorare in questa azienda basta invitare al proprio compleanno il presidente del Consiglio - ha detto Giorgio Santelli - gli associati di Reporter Senza Rete comunicheranno nei prossimi giorni luogo e data dei propri compleanni invitando alla festa Silvio Berlusconi. Ci auguriamo che UsigRai, Federazione Nazionale della Stampa, sindacati, Cda della Rai, che hanno a cuore le sorti dell'azienda e di quel precariato diffuso che viene reiteratamente penalizzato, nonostante rappresenti parte dell'ossatura del servizio pubblico radiotelevisivo, vogliano intervenire su questa vicenda».

:gluglu:

Fenris
29-01-10, 19:21
e la morale è: ragazzetta studiosa lascia il libro e ingraziati un vecchietto potente e avrai tutto ciò che vuoi.
.

Eh già, prima non l'aveva mai fatto nessuna. :mmm: