PDA

Visualizza Versione Completa : Totti alza la voce...



Alessandro.83
04-08-06, 16:26
Dalla prima pagina de "Il Romanista" di oggi

Totti spiazza Rosella

In un'intervista concessa ieri al Corriere dello Sport senza preventiva autorizzazione il campione del mondo alza la voce: "Mi era stata promessa una Roma all'altezza, servono due o tre acquisti di livello". Forse resta in azzurro, col suo staff: "Vorrei Silio Musa".

Alessandro.83
04-08-06, 16:30
Sarebbe ora che qualcuno svegli la dirigenza... Ora che stiamo per entrare in Champions dalla porta principale arriveranno anche circa 16 milioni di euro, più gli 8 stanziati dalla società arriviamo a 24: gli acquisti dove cazzo sono?

Cassetti, Tonetto e Comotto sono grandi nomi? E Vucinic? Ah, per lui si ricorre alla fidejussione di Italease (il primo gobbo che fa battute sulle fidejussioni lo sego, parola d'onore). E gli altri? Si punta Diarra... Bene, ma a che punto siamo? E un altro centrocampista pronto a prendere il posto di Tommasi dov'è?

Il mercato dura poco, e qui continuiamo a puntare su incognite come Mido, Nonda e Ferrari... Mah, sarà che proprio non vogliamo vincere niente, che devo dire...

:rolleyes:

Nirvana
05-08-06, 12:00
ma se l'altro giorno è uscito un articolo sui quotidiani sportivi in cui si diceva che per ridurre ancora i debiti i Sensi stanno ancora vendendo beni immobiliari....
Cazzo vuole il signor Totti, già campione del mondo?
Ridursi lo stipendio no eh ?

Alessandro.83
05-08-06, 13:14
ma se l'altro giorno è uscito un articolo sui quotidiani sportivi in cui si diceva che per ridurre ancora i debiti i Sensi stanno ancora vendendo beni immobiliari....
Cazzo vuole il signor Totti, già campione del mondo?
Ridursi lo stipendio no eh ?Non è un fatto di beni o di stipendi, il fatto è che tra Champions e soldi stanziati abbiamo a disposizione circa 20 milioni di euro, ma la società non si da una mossa. Qui mi sembra un fatto di inerzia dei dirigenti, non di stipendi troppo alti.

Nirvana
05-08-06, 13:42
Non è un fatto di beni o di stipendi, il fatto è che tra Champions e soldi stanziati abbiamo a disposizione circa 20 milioni di euro, ma la società non si da una mossa. Qui mi sembra un fatto di inerzia dei dirigenti, non di stipendi troppo alti.


Dirigenti ? quali ?

ah quelli che si sono alzati una mattina e li hanno promossi dirigenti, così x caso


I buffi so buffi e vanno pagati altro che 20 milioni di euro a disposizione

Alessandro.83
05-08-06, 13:56
I buffi so buffi e vanno pagati altro che 20 milioni di euro a disposizioneDifatti li stanno pagando, con i loro soldi, però è strano che tu non sappia che i soldi della società da investire sul mercato sono separati da quelli personali che servono, appunto, a pagare i debiti... Sensi ricaverà, dalle vendite dei beni privati, circa 250 milioni di euro che serviranno, appunto, per i debiti che avanzano, ma non c'entrano una beneamata nerchia col mercato...

Nirvana
06-08-06, 10:35
Difatti li stanno pagando, con i loro soldi, però è strano che tu non sappia che i soldi della società da investire sul mercato sono separati da quelli personali che servono, appunto, a pagare i debiti... Sensi ricaverà, dalle vendite dei beni privati, circa 250 milioni di euro che serviranno, appunto, per i debiti che avanzano, ma non c'entrano una beneamata nerchia col mercato...


tu non hai capito una mazza di come questi gestiscono le società.....svegliaaaaaaaaaaaaa

Alessandro.83
06-08-06, 14:45
tu non hai capito una mazza di come questi gestiscono le società.....svegliaaaaaaaaaaaaaSe, come sembra, tu lo sai bene allora spiegamelo... Io non faccio altro che riportare quello che leggo sui giornali, poi...

Nirvana
06-08-06, 20:36
Se, come sembra, tu lo sai bene allora spiegamelo... Io non faccio altro che riportare quello che leggo sui giornali, poi...


oh ecco, viva la sincerità

le società hanno contabilità intricate ed i soldi li fanno girare come vogliono, quindi i soldi stanziati per il mercato ci sono ma non ci sono..... non so se rendo

Alessandro.83
07-08-06, 18:05
oh ecco, viva la sinceritàMi sembra anche abbastanza normale, non avendo la palla di vetro...


le società hanno contabilità intricate ed i soldi li fanno girare come vogliono, quindi i soldi stanziati per il mercato ci sono ma non ci sono..... non so se rendoNo, non rendi. Ma la domanda principale è un'altra: tu queste cose come le sai? Hai la palla di vetro? :D

Nirvana
09-08-06, 21:39
No, non rendi. Ma la domanda principale è un'altra: tu queste cose come le sai? Hai la palla di vetro? :D


no magari.......

Mauam
10-08-06, 00:14
Sensi deve pagare un sacco di buffi da qualche altra parte deve recuperare un po' di soldi... allora scordati grandi nomi anzi come ha detto Spalletti se arriverà qualche buona offerta specialmente per i difensori valuteremo eventuali cessioni. Fidati era meglio fare l'UEFA invece della CL....

Alessandro.83
10-08-06, 00:27
no magari.......
E allora come le sai queste cose? Intuizioni?

Alessandro.83
10-08-06, 00:29
Sensi deve pagare un sacco di buffi da qualche altra parte deve recuperare un po' di soldi... allora scordati grandi nomi anzi come ha detto Spalletti se arriverà qualche buona offerta specialmente per i difensori valuteremo eventuali cessioni. Fidati era meglio fare l'UEFA invece della CL....
Non credo che l'UEFA sarebbe stata migliore, la Champions porta più soldi in cassa, per quanto possano essere relativamente pochi. Sempre meglio di niente, ma non aspettiamoci niente di speciale da questa Champions. Superare il primo turno sarà già un miracolo...

Mauam
10-08-06, 12:08
Non credo che l'UEFA sarebbe stata migliore, la Champions porta più soldi in cassa, per quanto possano essere relativamente pochi. Sempre meglio di niente, ma non aspettiamoci niente di speciale da questa Champions. Superare il primo turno sarà già un miracolo...
Non sono d'accordo perchè il primo turno non lo passi ed in compenso la CL ti porta via più impegno psicofisico che paghi in campionato, l'UEFA era più tranquilla e poi i soldi in più se li prendono gli azionisti....:-:-01#19

Nirvana
10-08-06, 20:41
E allora come le sai queste cose? Intuizioni?


nemmeno quelle.....

Corso
11-08-06, 10:02
..... qui continuiamo a puntare su incognite come Mido, Nonda e Ferrari... Mah, sarà che proprio non vogliamo vincere niente, che devo dire...

:rolleyes:


ferrari?
un'incognita??

a mio parere è un "cognitissimo" scarpone, invece....;)

Alessandro.83
11-08-06, 13:00
ferrari?
un'incognita??

a mio parere è un "cognitissimo" scarpone, invece....;)Beh, prima della stagione 2004/2005 (la famosa stagione in cui tutta la Roma fece schifo a causa dei notissimi problemi) Ferrari giocava in Nazionale, non dimentichiamocelo...

Io dico che, con un po' di impegno, può recuperare. ;) Però giocasse in coppa Italia, eh. :D

Mauam
13-08-06, 13:10
Ripeto il problema sono i soldi: semplicemente la Roma non li ha.
Ora si venderanno anche un difensore buono per fare cassa...se Spalletti non rifà un miracolo tira aria brutta...