PDA

Visualizza Versione Completa : Saluti dal Texas



nordista
06-08-06, 07:28
Sono a Waco e domattina parto per Crawford

:p


-N-

sacher.tonino
06-08-06, 13:47
Ciao Amico, saluti.

Christine
06-08-06, 17:21
Sono a Waco e domattina parto per Crawford

:p


-N-
:-0008p

TheTexan
09-08-06, 22:47
Welcome to Texas !!!

Io ho dormito 3/4 volte a McGregor, vicinissimo Crawford alla Lighthouse Bed and Breakfast... se gli dici il mio nome ti danno il 20% di sconto...

Christine
09-08-06, 23:16
Welcome to Texas !!!

Io ho dormito 3/4 volte a McGregor, vicinissimo Crawford alla Lighthouse Bed and Breakfast... se gli dici il mio nome ti danno il 20% di sconto...

Good afternoon! Lighthouse Bed and Breakfast...May I help you?

Yes, I'd like a room for tomorrow night. The Texan told me to mention his name.

The Texan?

That's right! You know him?

:-0008n

TheTexan
09-08-06, 23:24
He has just to say "the guy that speaks italian".
He'll know who I am :)

Dark Knight
10-08-06, 02:39
beato te...

nordista
11-08-06, 07:11
Welcome to Texas !!!

Io ho dormito 3/4 volte a McGregor, vicinissimo Crawford alla Lighthouse Bed and Breakfast... se gli dici il mio nome ti danno il 20% di sconto...


sabato arrivo a dallas per comprare qualche immobile in un sobborgo del nord

-N-

W. Von Braun
11-08-06, 15:30
eeeeeeee-ahhhhh!

Christine
11-08-06, 16:02
eeeeeeee-ahhhhh!

:D

nordista
11-08-06, 16:29
eeeeeeee-ahhhhh!


:rolleyes:


che c'hai un cuggino in real estate?


-N-

Christine
11-08-06, 17:02
:rolleyes:


che c'hai un cuggino in real estate?


-N-

Credo che parlava cowboy...Yee-haw!

W. Von Braun
11-08-06, 18:03
Credo che parlava cowboy...Yee-haw!

Noi 2 ci capiamo alla perfezione :-01#44

TheTexan
11-08-06, 19:11
yeeeeee-haaaawww !

nordista
12-08-06, 12:23
Southfork is for sale?

-N-

vandeano2005
13-08-06, 12:00
Sono a Waco e domattina parto per Crawford

:p


-N-

Ero da codeste parti la scorsa setimana..poi sono dovuto tornare perché certi assistenti non riescono a cava ragno da un buco senza il capo. Una domanda: a che servono gli assistenti se non assistono a niente?:D :D :D

Quando sono a Crawford la mia idolatria filobushista, mi fa geenufletere e...non dico altro!!!!

Un'ultima cosa, nordista: abiti negli States? Scusami ma non ho ancora letto il tuo profilo...cmq buona permanenza texana..e chissą se in in futuro non ci si incroci qualche volta......
Ah, diemnticavo: che ne pensi delle donne texane? Non spararmi giudizi troppo negativi......ho interessi personali nel setore:p

:K :K

TheTexan
14-08-06, 21:47
ehehhe le donne texane si dividono i due: molto belle, o cesse. Via di mezzo, come tutto qui, non c'e' :)

nordista
17-08-06, 23:51
ehehhe le donne texane si dividono i due: molto belle, o cesse. Via di mezzo, come tutto qui, non c'e' :)


credo hai ragione, comunque fino ad ora sono stato confinato...

-N-

nordista
17-08-06, 23:55
Ero da codeste parti la scorsa setimana..poi sono dovuto tornare perché certi assistenti non riescono a cava ragno da un buco senza il capo. Una domanda: a che servono gli assistenti se non assistono a niente?:D :D :D

Quando sono a Crawford la mia idolatria filobushista, mi fa geenufletere e...non dico altro!!!!

Un'ultima cosa, nordista: abiti negli States? Scusami ma non ho ancora letto il tuo profilo...cmq buona permanenza texana..e chissą se in in futuro non ci si incroci qualche volta......
Ah, diemnticavo: che ne pensi delle donne texane? Non spararmi giudizi troppo negativi......ho interessi personali nel setore:p

:K :K

sono partito da Austin per Dallas sabato scorso. subito dopo Waco ho cominciato ad avere dolori incredibili ed arrivato a Dallas mi sono fatto ricoverare e operare d'urgenza: ora riesco a malapena a scrivere (...zz... che caldo ).

-N-

Christine
18-08-06, 03:00
sono partito da Austin per Dallas sabato scorso. subito dopo Waco ho cominciato ad avere dolori incredibili ed arrivato a Dallas mi sono fatto ricoverare e operare d'urgenza: ora riesco a malapena a scrivere (...zz... che caldo ).

-N-

Get well soon!

nordista
18-08-06, 16:02
Get well soon!

thank you

-N-