PDA

Visualizza Versione Completa : Pol tranquilli no probbbblem



DD
25-07-06, 13:29
Salve scarabei..come state?
Schiattate dal caldo eh?Beh cazzi vostri peggio per voi
Venendo al dunque...delle volte vi leggo e penso che siete fantastici..cioe' avete sempre una risposta per tutto e per tutti:rolleyes:
Ma come fateeehhhhhhh

Storie d'amore?
No problem c'abbiamo la forumista romantica e un po' disillusa che rispondera'

Siete degli sfigati con le donne?
Ni problem arriva quello con l'esperienza da uomo vissuto-ghe pensi mi e risolve tutto

Il vostro uomo preferisce guardarsi il wrestling in tv piuttosto di degnarvi di uno sguardo mentre stirate i mutandoni?(non lo biasimo)
No problem arriva il latin lover che vi da' il bacio smack

La vostra donna non vi ama piu e avete paura che vi metta il veleno per i topi nei rigatoni??
No problem arriva la mangiatrice d'uomini in ciabatte e bigodini in testa e vi fa' passare tutte le preoccupazzioni andropausa compresa

Avete bisogno di passare il tempo in ufficio e non sapete come fare?
No problem postate una faccina e arriva il forumista che si mangia un Bacio perugina,legge il contrenuto del foglietto e ve lo scrive come risposta e voi site contenti

Vi sono venuti i brufoli sulle chiappe perche' avete mangiato troppo salame?
Arriva il dietologo che vi dira' di metterci il latte di fico della Papuasia che lo fa' la sua nonna da generazioni

Sei andato in vacanza e ci vuoi fare vedere le tue foto noiose ?
No problem vai sul forum dei viaggi e sicuramente arrivera' uno che ti dira"Ci sono stato pure io...sei andata la'?...non sai che ti sei perso...sono andato con il Low cost,io sono furrrrbo...e' pieno di fiche che te la dannoooo...."

Vuoi un consiglio per un cd un da ascoltare in spiaggia?
No problem arriva l'esperto che ti consiglia l'ultimo dei Dismembered Impaler Ejaculation Dirty Klitos intitolato "We're Dismembered Impaler Ejaculation Dirty klitos and our musik is a satanic ritos" eh!

Ci volete raccontare di vostro cugggino che si e' tolto il casco e si e' aperta la testa?
No problem c'e' il forum dei esoterici che vi dira' che in Mazambico c'e' una tribbu' di cugggini con la testa aperta che fa' il vooddoo

Il vostro pc e' stato infettato dal famoso Virus "ma_che_strano_io_certi_siti_non_li_frequento_exe."
No problem arriva il cervellone che ti dice di installare l'anty spywarw,maleware,exe,trick e track ,bullettin 1.2.3.4 reload matrix revolution format c: free edition

Boh mi sono stufato
No problem

questo 3d e' abortito spontaneamente

tolomeo
25-07-06, 13:39
Salve scarabei..come state?
Schiattate dal caldo eh?Beh cazzi vostri peggio per voi
Venendo al dunque...delle volte vi leggo e penso che siete fantastici..cioe' avete sempre una risposta per tutto e per tutti:rolleyes:
Ma come fateeehhhhhhh

Storie d'amore?
No problem c'abbiamo la forumista romantica e un po' disillusa che rispondera'

Siete degli sfigati con le donne?
Ni problem arriva quello con l'esperienza da uomo vissuto-ghe pensi mi e risolve tutto

Il vostro uomo preferisce guardarsi il wrestling in tv piuttosto di degnarvi di uno sguardo mentre stirate i mutandoni?(non lo biasimo)
No problem arriva il latin lover che vi da' il bacio smack

La vostra donna non vi ama piu e avete paura che vi metta il veleno per i topi nei rigatoni??
No problem arriva la mangiatrice d'uomini in ciabatte e bigodini in testa e vi fa' passare tutte le preoccupazzioni andropausa compresa

Avete bisogno di passare il tempo in ufficio e non sapete come fare?
No problem postate una faccina e arriva il forumista che si mangia un Bacio perugina,legge il contrenuto del foglietto e ve lo scrive come risposta e voi site contenti

Vi sono venuti i brufoli sulle chiappe perche' avete mangiato troppo salame?
Arriva il dietologo che vi dira' di metterci il latte di fico della Papuasia che lo fa' la sua nonna da generazioni

Sei andato in vacanza e ci vuoi fare vedere le tue foto noiose ?
No problem vai sul forum dei viaggi e sicuramente arrivera' uno che ti dira"Ci sono stato pure io...sei andata la'?...non sai che ti sei perso...sono andato con il Low cost,io sono furrrrbo...e' pieno di fiche che te la dannoooo...."

Vuoi un consiglio per un cd un da ascoltare in spiaggia?
No problem arriva l'esperto che ti consiglia l'ultimo dei Dismembered Impaler Ejaculation Dirty Klitos intitolato "We're Dismembered Impaler Ejaculation Dirty klitos and our musik is a satanic ritos" eh!

Ci volete raccontare di vostro cugggino che si e' tolto il casco e si e' aperta la testa?
No problem c'e' il forum dei esoterici che vi dira' che in Mazambico c'e' una tribbu' di cugggini con la testa aperta che fa' il vooddoo

Il vostro pc e' stato infettato dal famoso Virus "ma_che_strano_io_certi_siti_non_li_frequento_exe."
No problem arriva il cervellone che ti dice di installare l'anty spywarw,maleware,exe,trick e track ,bullettin 1.2.3.4 reload matrix revolution format c: free edition

Boh mi sono stufato
No problem

questo 3d e' abortito spontaneamente


e adesso cloniamolo

Zefram_Cochrane
25-07-06, 13:40
Salve scarabei..come state?
Schiattate dal caldo eh?Beh cazzi vostri peggio per voi
Venendo al dunque...delle volte vi leggo e penso che siete fantastici..cioe' avete sempre una risposta per tutto e per tutti:rolleyes:
Ma come fateeehhhhhhh

Storie d'amore?
No problem c'abbiamo la forumista romantica e un po' disillusa che rispondera'

ISABELLA

Siete degli sfigati con le donne?
Ni problem arriva quello con l'esperienza da uomo vissuto-ghe pensi mi e risolve tutto

TOLOMEO

Il vostro uomo preferisce guardarsi il wrestling in tv piuttosto di degnarvi di uno sguardo mentre stirate i mutandoni?(non lo biasimo)
No problem arriva il latin lover che vi da' il bacio smack

ALEMAGGIA

La vostra donna non vi ama piu e avete paura che vi metta il veleno per i topi nei rigatoni??
No problem arriva la mangiatrice d'uomini in ciabatte e bigodini in testa e vi fa' passare tutte le preoccupazzioni andropausa compresa

EPIXX:D

Avete bisogno di passare il tempo in ufficio e non sapete come fare?
No problem postate una faccina e arriva il forumista che si mangia un Bacio perugina,legge il contrenuto del foglietto e ve lo scrive come risposta e voi site contenti

TURAMBAR

Vi sono venuti i brufoli sulle chiappe perche' avete mangiato troppo salame?
Arriva il dietologo che vi dira' di metterci il latte di fico della Papuasia che lo fa' la sua nonna da generazion

MILESSA

Sei andato in vacanza e ci vuoi fare vedere le tue foto noiose ?
No problem vai sul forum dei viaggi e sicuramente arrivera' uno che ti dira"Ci sono stato pure io...sei andata la'?...non sai che ti sei perso...sono andato con il Low cost,io sono furrrrbo...e' pieno di fiche che te la dannoooo...."

BOOOOH.....

Vuoi un consiglio per un cd un da ascoltare in spiaggia?
No problem arriva l'esperto che ti consiglia l'ultimo dei Dismembered Impaler Ejaculation Dirty Klitos intitolato "We're Dismembered Impaler Ejaculation Dirty klitos and our musik is a satanic ritos" eh!

DD :D:D

Ci volete raccontare di vostro cugggino che si e' tolto il casco e si e' aperta la testa?
No problem c'e' il forum dei esoterici che vi dira' che in Mazambico c'e' una tribbu' di cugggini con la testa aperta che fa' il vooddoo

BOH.....

Il vostro pc e' stato infettato dal famoso Virus "ma_che_strano_io_certi_siti_non_li_frequento_exe."
No problem arriva il cervellone che ti dice di installare l'anty spywarw,maleware,exe,trick e track ,bullettin 1.2.3.4 reload matrix revolution format c: free edition

JAKI

Boh mi sono stufato
No problem

questo 3d e' abortito spontaneamente

giusto?

Nirvana
25-07-06, 13:43
sei fantastico DD

Nanths
25-07-06, 13:54
l'ultimo dei Dismembered Impaler Ejaculation Dirty Klitos intitolato "We're Dismembered Impaler Ejaculation Dirty klitos and our musik is a satanic ritos" eh!



cazzo grandissimo album, quando è uscito?

:lol :lol :lol :lol

yurj
25-07-06, 14:07
Salve scarabei..come state?
Schiattate dal caldo eh?Beh cazzi vostri peggio per voi
Venendo al dunque...delle volte vi leggo e penso che siete fantastici..cioe' avete sempre una risposta per tutto e per tutti:rolleyes:
Ma come fateeehhhhhhh

Storie d'amore?
No problem c'abbiamo la forumista romantica e un po' disillusa che rispondera'

Siete degli sfigati con le donne?
Ni problem arriva quello con l'esperienza da uomo vissuto-ghe pensi mi e risolve tutto

Il vostro uomo preferisce guardarsi il wrestling in tv piuttosto di degnarvi di uno sguardo mentre stirate i mutandoni?(non lo biasimo)
No problem arriva il latin lover che vi da' il bacio smack

La vostra donna non vi ama piu e avete paura che vi metta il veleno per i topi nei rigatoni??
No problem arriva la mangiatrice d'uomini in ciabatte e bigodini in testa e vi fa' passare tutte le preoccupazzioni andropausa compresa

Avete bisogno di passare il tempo in ufficio e non sapete come fare?
No problem postate una faccina e arriva il forumista che si mangia un Bacio perugina,legge il contrenuto del foglietto e ve lo scrive come risposta e voi site contenti

Vi sono venuti i brufoli sulle chiappe perche' avete mangiato troppo salame?
Arriva il dietologo che vi dira' di metterci il latte di fico della Papuasia che lo fa' la sua nonna da generazioni

Sei andato in vacanza e ci vuoi fare vedere le tue foto noiose ?
No problem vai sul forum dei viaggi e sicuramente arrivera' uno che ti dira"Ci sono stato pure io...sei andata la'?...non sai che ti sei perso...sono andato con il Low cost,io sono furrrrbo...e' pieno di fiche che te la dannoooo...."

Vuoi un consiglio per un cd un da ascoltare in spiaggia?
No problem arriva l'esperto che ti consiglia l'ultimo dei Dismembered Impaler Ejaculation Dirty Klitos intitolato "We're Dismembered Impaler Ejaculation Dirty klitos and our musik is a satanic ritos" eh!

Ci volete raccontare di vostro cugggino che si e' tolto il casco e si e' aperta la testa?
No problem c'e' il forum dei esoterici che vi dira' che in Mazambico c'e' una tribbu' di cugggini con la testa aperta che fa' il vooddoo

Il vostro pc e' stato infettato dal famoso Virus "ma_che_strano_io_certi_siti_non_li_frequento_exe."
No problem arriva il cervellone che ti dice di installare l'anty spywarw,maleware,exe,trick e track ,bullettin 1.2.3.4 reload matrix revolution format c: free edition

Boh mi sono stufato
No problem

questo 3d e' abortito spontaneamente

Però non ti sei citato in questa lista, tipo:

"Vi sentite troppo fighi?
No problem, arriva il forumista che vi smonta la vita in 5 minuti, dall'altra parte dell'Italia, e manco vi conosce. E che ascolta gli "Dismembered Impaler Ejaculation Dirty Klitos", tra l'altro."

:D :D

yurj
25-07-06, 14:08
cazzo grandissimo album, quando è uscito?

:lol :lol :lol :lol

Preoccupati di quando entra :D

lauraf
25-07-06, 14:08
DD ti adoro:-0008n :-0008n :-0008n

Nanths
25-07-06, 14:14
Però non ti sei citato in questa lista, tipo:

"Vi sentite troppo fighi?
No problem, arriva il forumista che vi smonta la vita in 5 minuti, dall'altra parte dell'Italia, e manco vi conosce. E che ascolta gli "Dismembered Impaler Ejaculation Dirty Klitos", tra l'altro."

:D :D

ma questo non fa ridere per un cazzo...chi sei il DD dei poveri? :fru :fru :fru

Liquid Sky
25-07-06, 14:16
mancava, DD...;)

Jaki
25-07-06, 14:29
Però non ti sei citato in questa lista, tipo:

"Vi sentite troppo fighi?
No problem, arriva il forumista che vi smonta la vita in 5 minuti, dall'altra parte dell'Italia, e manco vi conosce. E che ascolta gli "Dismembered Impaler Ejaculation Dirty Klitos", tra l'altro."

:D :D

Non so se DD sia quello che tu scrivi ma di certo, almeno per me, è un "top", una intelligenza chiara e "silenziosa", certo saranno opinabili oppure no alcune "uscite" ma si sa... il genio cammina sempre sul filo, e DD lo è, simpatico oppure no che possa risultare.

Pensiamoci un po': dd ha appena scritto quello che è Politica Online.

s@z#07

Sant'Eusebio
25-07-06, 14:29
ma questo non fa ridere per un cazzo...chi sei il DD dei poveri? :fru :fru :fru



Beh, avete problemi con il terrazzo? Arriva il forumista nordico con la erre moscia che vi arreda balconi e attici capital-borghesi! :eek:

lauraf
25-07-06, 14:32
Non so se DD sia quello che tu scrivi ma di certo, almeno per me, è un "top", una intelligenza chiara e "silenziosa", certo saranno opinabili oppure no alcune "uscite" ma si sa... il genio cammina sempre sul filo, e DD lo è, simpatico oppure no che possa risultare.

Pensiamoci un po': dd ha appena scritto quello che è Politica Online.

s@z#07

vero, ma non si puo' dire, DD aborre le smancerie:o

Jaki
25-07-06, 14:33
vero, ma non si puo' dire, DD aborre le smancerie:o

ahahahh vero ma per 'sta volta mi autopasso, ebbi detto. :-0008n

Liquid Sky
25-07-06, 14:37
Pensiamoci un po': dd ha appena scritto quello che è Politica Online.



Un piccolo mondo. Il resto lo quoto...

O'Rei
25-07-06, 14:38
Boh mi sono stufato
No problem


è vero quello che hai detto, funziona così perchè oramai siamo qualche migliaio qua dentro e ognuno deve dire la sua a volte anche forzatamente. Io mi son sempre divertito di più in 3/4 amici piuttosto che in 30/40...

Sant'Eusebio
25-07-06, 14:38
Pensiamoci un po': dd ha appena scritto quello che è Politica Online.



Secondo me lo ha scritto perchè ha sempre il bicchiere il mano (come da lui stesso rivelato in "Una vita con il bicchiere in mano") :eek:

Liquid Sky
25-07-06, 14:40
è vero quello che hai detto, funziona così perchè oramai siamo qualche migliaio qua dentro e ognuno deve dire la sua a volte anche forzatamente. Io mi son sempre divertito di più in 3/4 amici piuttosto che in 30/40...

noioso.

:-0001g

Sant'Eusebio
25-07-06, 14:41
è vero quello che hai detto, funziona così perchè oramai siamo qualche migliaio qua dentro e ognuno deve dire la sua a volte anche forzatamente. Io mi son sempre divertito di più in 3/4 amici piuttosto che in 30/40...



Vai, vai...Ora su pol mi sembra che la media di frequentazione sia sopra i 300 utenti in ogni santa ora della giornata (o almeno nella pausa pranzo).
Tempo fa si stava in questo salotti in 30 o 40 patacca al massimo.
Di che ti lamenti? :eek:

O'Rei
25-07-06, 14:43
noioso.

:-0001g
te sei la quarantunesima :D

O'Rei
25-07-06, 14:44
Vai, vai...Ora su pol mi sembra che la media di frequentazione sia sopra i 300 utenti in ogni santa ora della giornata (o almeno nella pausa pranzo).
Tempo fa si stava in questo salotti in 30 o 40 patacca al massimo.
Di che ti lamenti? :eek:
beh magari eravamo 30 o 40 patacche che sapevano divertirsi

epixx
25-07-06, 14:44
perchè vengo associata ai bigodini?

Liquid Sky
25-07-06, 14:46
te sei la quarantunesima :D

chemifrega, io mi diverto...:D :D

Sant'Eusebio
25-07-06, 14:47
beh magari eravamo 30 o 40 patacche che sapevano divertirsi


Tu che c'entri? Nemmeno eri iscritto all'epoca :eek:

Jaki
25-07-06, 14:53
è vero quello che hai detto, funziona così perchè oramai siamo qualche migliaio qua dentro e ognuno deve dire la sua a volte anche forzatamente. Io mi son sempre divertito di più in 3/4 amici piuttosto che in 30/40...

questo pero' non vuole dire che non ci si diverte piu' anzi... vuol solo significare per chi lo rileva che il tempo passa e che le idee ed i problemi cambiano con la vita, non si è mai gli stessi per sempre perche' il tempo non si ferma ma si deve avere l'intelligenza di adeguarsi ai giorni che mutano in fretta, altrimenti diventa sono un "quando c'ero io...", è la storia che va avanti per chi è dentro e per chi è fuori.

Nanths
25-07-06, 14:58
Beh, avete problemi con il terrazzo? Arriva il forumista nordico con la erre moscia che vi arreda balconi e attici capital-borghesi! :eek:


:fru :fru :fru :fru :fru :fru

agaragar
25-07-06, 14:59
mancava, DD...;)
DIDDI' DIDDI' VA-FFAN-KULO!!!

DD
25-07-06, 15:00
Scritto in origine da DD

Boh mi sono stufato
No problem

Scusate, a me piace che volate con la fantasia ma guardate che io ho scritto quella frase sopra perche' mi ero stufato di scrivere il 3d che stava diventando troppo lungo...mica che mi sono stufato di Pol..anzi
Come primaaaaaaaaaaaaaaaaa
Piu' di primaaaaaaaaaaa ti ameroooooooooooooo' Pooooooooollllllllllllllllllllll:K

Liquid Sky
25-07-06, 15:00
DIDDI' DIDDI' VA-FFAN-KULO!!!

:rolleyes:

pensiero
25-07-06, 15:02
Beh, avete problemi con il terrazzo? Arriva il forumista nordico con la erre moscia che vi arreda balconi e attici capital-borghesi! :eek:



oltretutto si aspetta ancora le foto del "capolavoro":-01#44

Silvia
25-07-06, 15:03
Ci volete raccontare di vostro cugggino che si e' tolto il casco e si e' aperta la testa?
No problem c'e' il forum dei esoterici che vi dira' che in Mazambico c'e' una tribbu' di cugggini con la testa aperta che fa' il vooddoo



Sììììììì, confermo!!!! :D

Jaki
25-07-06, 15:05
bah
possibile che ogni 3d possa diventare, per colpa di qualcuno che vuole a tutti i costi fare il simpatico comunque e ovunque, l'ennesimo 3d di cazzate?

si è possibile.

mi sono rotto i coglioni, scusino le signore lettrici.

fanculo.

yurj
25-07-06, 15:05
ma questo non fa ridere per un cazzo...chi sei il DD dei poveri? :fru :fru :fru

Ma infatti non doveva far ridere.

Fenris
25-07-06, 15:08
qualcuno che vuole a tutti i costi fare il simpatico comunque e ovunque,

Ma almeno ci riuscisse...

yurj
25-07-06, 15:11
Pensiamoci un po': dd ha appena scritto quello che è Politica Online.


C'è chi è ossessionato da Pol, e chi no, permettimelo.

yurj
25-07-06, 15:14
perchè vengo associata ai bigodini?

È un motivo di insulto qualsiasi, oppure poteva dire che eri vecchia, o casalinga frustrata.

Sono cose che il pubblico adora, hai presente quei talk show americani dove la gente fa "uh huuu" e gli ospiti, dove aver mostrato le proprie miserie, si legnano sul palco? :D

yurj
25-07-06, 15:15
bah
possibile che ogni 3d possa diventare, per colpa di qualcuno che vuole a tutti i costi fare il simpatico comunque e ovunque, l'ennesimo 3d di cazzate?

Fatevi un forum a parte, non mischiatevi col popolino :D

Liquid Sky
25-07-06, 15:19
E' solo satira, c'è chi poi sa ridere di se stesso e chi no. ;)

Jaki
25-07-06, 15:19
C'è chi è ossessionato da Pol, e chi no, permettimelo.

Vero ma c'è anche chi in una discussione dove nulla ha da dire risponde al primo venuto e anche in modo scorretto salvo poi lamentarsi perche' è stato insultato.

L'onesta' e la correttezza non fanno parte di un mondo virtuale: o si ha oppure non si acquista.

Jaki
25-07-06, 15:21
Fatevi un forum a parte, non mischiatevi col popolino :D

non c'entra una sega yurj... non c'entra una bella sega e c.v.d. non è sempre necessario ed indispensabile intervenire in discussioni dove non si ha nulla o poco da dire.

bah.

che vi duri.

O'Rei
25-07-06, 15:26
questo pero' non vuole dire che non ci si diverte piu' anzi... vuol solo significare per chi lo rileva che il tempo passa e che le idee ed i problemi cambiano con la vita, non si è mai gli stessi per sempre perche' il tempo non si ferma ma si deve avere l'intelligenza di adeguarsi ai giorni che mutano in fretta, altrimenti diventa sono un "quando c'ero io...", è la storia che va avanti per chi è dentro e per chi è fuori.
è vero...noi siamo sempre qui difatti, purtroppo altri non ci sono più :(

Fenris
25-07-06, 15:29
non c'entra una sega yurj... non c'entra una bella sega e c.v.d. non è sempre necessario ed indispensabile intervenire in discussioni dove non si ha nulla o poco da dire.

bah.

che vi duri.

Jaki, lascia perdere, stai cercando di spiegarlo ad uno dei due re degli interventi inopportuni. E l'altro ci ha fatto pure lui l'onore di farsi vivo in questo thread.

Jaki
25-07-06, 15:30
è vero...noi siamo sempre qui difatti, purtroppo altri non ci sono più :(

pazienza, le persone cambiano, come cambiano ben altre cose della vita, nessuno prova piu' emozione per chi è morto ed i morti si dimenticano in fretta, specialmente se virtuali, il resto è puro romanticismo in offerta speciale al primo discount alimentare.

notte. s08z#07

agaragar
25-07-06, 15:32
Vero ma c'è anche chi in una discussione dove nulla ha da dire risponde al primo venuto e anche in modo scorretto salvo poi lamentarsi perche' è stato insultato.

L'onesta' e la correttezza non fanno parte di un mondo virtuale: o si ha oppure non si acquista.
ma pol non è un forum di politca? vi ho sempre trovato diskussioni interessati, non ho visto quello ke dice diddì....

agaragar
25-07-06, 15:33
salvo poi lamentarsi perche' è stato insultato.

L'onesta' e la correttezza non fanno parte di un mondo virtuale: o si ha oppure non si acquista.
:-00w09d











:-0#09n

Il_Siso
25-07-06, 15:48
Il tempo passa veloce. Sembra ieri fosse il 2002, un altro mondo, un'altra vita. In mezzo son diventato un uomo e ne sto subendo tutte le conseguenze, positive e negative. Potenza di un forum.

Corso
25-07-06, 15:50
Il tempo passa veloce. Sembra ieri fosse il 2002, un altro mondo, un'altra vita. In mezzo son diventato un uomo e ne sto subendo tutte le conseguenze, positive e negative. Potenza di un forum.


il Siso ha perso la verginità dopo il 2002, a quanto si legge........ :D

Il_Siso
25-07-06, 15:57
il Siso ha perso la verginità dopo il 2002, a quanto si legge........ :D
:i

Liberalix
25-07-06, 16:03
Pensiamoci un po': dd ha appena scritto quello che è Politica Online.



maddecchè...

O'Rei
25-07-06, 16:22
pazienza, le persone cambiano, come cambiano ben altre cose della vita, nessuno prova piu' emozione per chi è morto ed i morti si dimenticano in fretta, specialmente se virtuali, il resto è puro romanticismo in offerta speciale al primo discount alimentare.

notte. s08z#07
:-0#09o non fare il cinico

Zefram_Cochrane
25-07-06, 17:16
perchè vengo associata ai bigodini?

non so perchè, ma dato che dici sempre che sei vecchia forse i bigodini e le ciabatte fanno pensare a una donna anziana:D

DD
25-07-06, 19:03
Auch!Che e' successo?:D :D
Questo e' un 3D-3D cioe' un thread tridimensionale...ognuno lo legge un po' come gli pare
http://img490.imageshack.us/img490/1083/421922p3dcinemaaudiencepostersin0.jpg
:-01#33

DD
25-07-06, 19:06
È un motivo di insulto qualsiasi, oppure poteva dire che eri vecchia, o casalinga frustrata.

Sono cose che il pubblico adora, hai presente quei talk show americani dove la gente fa "uh huuu" e gli ospiti, dove aver mostrato le proprie miserie, si legnano sul palco? :D
Ridi ridi:D
http://img171.imageshack.us/img171/9586/3d20cinama20bce5.jpg
:D :lol

O'Rei
25-07-06, 19:07
Auch!Che e' successo?:D :D
Questo e' un 3D-3D cioe' un thread tridimensionale...ognuno lo legge un po' come gli pare
http://img490.imageshack.us/img490/1083/421922p3dcinemaaudiencepostersin0.jpg
:-01#33
è pieno di spigolature

O'Rei
25-07-06, 19:13
un consiglio per migliorare il forum: evitare di portare giu le cazzate di brunik che tanto non se le caga nessuno e perdipiù imbrattano

DD
25-07-06, 19:14
è pieno di spigolature

allora vuol dire che e' un 3D spigola

"Salve,sono la spigola"
http://img160.imageshack.us/img160/4431/spigola20al20saleyn5.jpg
s09v#07

O'Rei
25-07-06, 19:18
allora vuol dire che e' un 3D spigola

"Salve,sono la spigola"
http://img160.imageshack.us/img160/4431/spigola20al20saleyn5.jpg
s09v#07
bona!!!

DD
25-07-06, 21:51
sei fantastico DD

http://img66.imageshack.us/img66/4319/champnn9.jpg
"Anche tu sei fantastico!"
:D

Nirvana
25-07-06, 21:57
http://img66.imageshack.us/img66/4319/champnn9.jpg
"Anche tu sei fantastico!"
:D


ahahhahhahahhaa

sempre in forma :D

Wasabi
26-07-06, 03:59
C'è chi è ossessionato da Pol, e chi no, permettimelo.

yurj
Hanno assassinato Calipari


Info forum Informazioni di contatto
Iscritto dal: 09-03-2002
Messaggi
Messaggi totali: 50.326 (31,46 messaggi al giorno)

:lol

...tu a quale categoria appartieni?

yurj
26-07-06, 09:20
Ridi ridi:D
http://img171.imageshack.us/img171/9586/3d20cinama20bce5.jpg
:D :lol
http://members.tripod.com/~bzerko/MaxHeadroom/NewsCover.gif

Sto ridendo

yurj
26-07-06, 09:22
yurj
Hanno assassinato Calipari


Info forum Informazioni di contatto
Iscritto dal: 09-03-2002
Messaggi
Messaggi totali: 50.326 (31,46 messaggi al giorno)

:lol

...tu a quale categoria appartieni?

A quella che se ne sta tranquillamente senza, come ho fatto per mesi.

Se contassi i pvt, ad esempio, ci sarebbero persone più in alto di me...

Nanths
26-07-06, 09:24
A quella che se ne sta tranquillamente senza, come ho fatto per mesi.

Se contassi i pvt, ad esempio, ci sarebbero persone più in alto di me...


:lol :lol :lol

ammirevole che dopo le meritate mazzate in serie tu abbia anche la forza di rispondere :-0008n :-0008n :-0008n

che poi quando te ne sei statio "tranquillamente" senza eri col metadone su spazioforum a sparare la medesima quantità di cazzate solita

Il_Grigio
26-07-06, 09:42
Pure il 3d sociologico, DD sta invecchiando....

yurj
26-07-06, 12:28
Nanths: qua a cazzate e mazzate mi sa che voi ex-leghisti state peggio.

Nanths
26-07-06, 12:33
Nanths: qua a cazzate e mazzate mi sa che voi ex-leghisti state peggio.

eh eh yuri...detto da te...:-0008n :-0008n :-0008n

Paolo82
26-07-06, 15:52
il livello sale e la lira si impenna

Nirvana
26-07-06, 21:06
è un forum malaaato