PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio



SANDRO II
15-08-06, 18:54
La Roma per essere all'altezza di lotttare per il titolo deve comprare:

2 punte
2 difensori
1 centrocampista
1 portiere


Il tutto della massima Qualità.

Alessandro.83
15-08-06, 18:59
La Roma per essere all'altezza di lotttare per il titolo deve comprare:

2 punte
2 difensori
1 centrocampista
1 portiere


Il tutto della massima Qualità.Eh, ma vaaaaaaaaa? :D Con quali soldi? :D

SANDRO II
15-08-06, 19:32
A.S. ROMA 4-3-1-2


DE SANCTIS

MEXES-KROLDRUP-CHIVU-KALADZE
MANCINI-DE-ROSSI-PIRES
TOTTI
DI VAIO- VIERI


P.S.
Vieri è un giocatore libero quindi non si deve neanche pagare(nessun club) e secondo me alla Roma potrebbe fare bene visto e considerato che con Totti si è sempre trovato alla grande sia sul piano lavorativo che umano.
Sono pronto a scommettere che se andrà alla Roma farà un'ottima stagione perchè non ha concorrenti e anke perchè è una bella piazza per riscattarsi.

SANDRO II
15-08-06, 19:36
Che ne dici Aledex?

Alessandro.83
15-08-06, 19:56
Uhmmmm...

De Sanctis lo vedrei bene, sicuramente meglio di Doni. In difesa non capisco perchè esonerare Panucci, che è un ottimo terzino. Per rinforzare la difesa vedrei bene Fabio Grosso, Kaladze è ottimo, ma non vedo perchè preferirlo a Panucci.
Al centrocampo Pires sarebbe ottimo, ma nello stesso ruolo andrebbe benissimo Camoranesi che, peraltro, gioca benissimo sia da centrale che sulla fascia. Siccome, poi, ho una mania nel volere l'ingaggio di giocatori italiani preferirei senza dubbio Camoranesi.

In attacco, no assoluto a Vieri, giocatore troppo avanti con gli anni. Di Vaio non sarebbe da scartare, anzi, è un buon giocatore, ma preferirei Iaquinta (peraltro voluto fortemente da Spalletti, che lo conosce molto bene) o Vucinic, anche se il mio sogno proibito sarebbe Trezeguet, giocatore che, con Totti alle spalle, garantirebbe almeno almeno venti goal a campionato, togliendo i calci di rigore.

Ma, ripeto, sono solo parole e fantacalcio, non ci sono i mezzi per assicurare una squadra del genere... E lo dico a malincuore...

SANDRO II
16-08-06, 11:35
se non vuoi Vieri, devi esonerare anche Panucci perchè non mi sembra un giovanotto.

Detto tra noi: Panucci ormai è arrrivato al capolinea mentre Kaladze può ancora dare tanto e Camoranesi non si muoverà a Torino.

Trezeguet neacnhe e Di Vaio è un grande, fidati. L'ho seguito per 2 stagioni nella mia squadra(JUVENTUS) ed è stato uno dei migliori.

La vorresti una Roma(non è solo fantacalcio perchè il tutto la Roma potrebbe realizzarlo) cosi?

Malik
20-08-06, 01:20
:-0008n :-0008n :-0008n

chicken
20-08-06, 12:42
vieri lo puoi lasciare dov'e