PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti!



Alitalia Fan
23-08-06, 20:04
Ciao ragazzi,


sono un "intruso" proveniente dal forum Aviazione Civile...


Voglio fare i complimenti a tutti per questo forum, è veramente bello. E poi è dedicato alla città più bella del mondo :-01#44


Un saluto particolare a Er Uagh, che scopro con piacere essere n'pischello come me... Solo che io so uscito co 87 :-01#44 :p



Beh, ora vi saluto con qualche foto che spero apprezziate... Indovinate da dove ho scattato la prima. CIAO!


http://img.photobucket.com/albums/v475/Ciccio87/87cf2c53.jpg

http://img.photobucket.com/albums/v475/Ciccio87/f65508f7.jpg

http://img.photobucket.com/albums/v475/Ciccio87/48d96241.jpg

er uagh
31-08-06, 18:16
Benvenuto nel Forum, Alitalia fan! Sono contento che questo forum ti piaccia e ti ringrazio per i complimenti.
Ti invito a partecipare quando vuoi a tutte le discussioni di questo Forum!
PS:Complimenti per l'87!

Alitalia Fan
31-08-06, 18:56
Grazie!


Però non hai chiesto da dove abbia scattato la prima foto.... ;)

er uagh
31-08-06, 20:27
Grazie!


Però non hai chiesto da dove abbia scattato la prima foto.... ;)

Pensavo tu l'avessi trovata in internet...da dove la hai scattata?

Alitalia Fan
01-09-06, 12:00
Ma quale internet! Sono foto scattate da me, ne ho tantissime altre, se le volete...


Comunque l'ho scattata dal tetto della FAO al Circo Massimo, un posto che sono riuscito a visitare grazie ad un mio caro amico. Che panorama splendido da lassù, si vedeva tutto fino ai Castelli! :eek:

er uagh
01-09-06, 20:03
Ma quale internet! Sono foto scattate da me, ne ho tantissime altre, se le volete...


Comunque l'ho scattata dal tetto della FAO al Circo Massimo, un posto che sono riuscito a visitare grazie ad un mio caro amico. Che panorama splendido da lassù, si vedeva tutto fino ai Castelli! :eek:

Devo dire che ti invidio...deve essere uno spettacolo meraviglioso!

pomponio leto
02-09-06, 14:54
Ma quale internet! Sono foto scattate da me, ne ho tantissime altre, se le volete...


Comunque l'ho scattata dal tetto della FAO al Circo Massimo, un posto che sono riuscito a visitare grazie ad un mio caro amico. Che panorama splendido da lassù, si vedeva tutto fino ai Castelli! :eek:

Ciao Alitalia.
però così non vale...:D
Complimenti per le tue foto..
Certo che l'isola Tiberina ha un certo fascino...
Pomponio
P.S. Hai visto la fontana delle tartarughe rimessa a nuovo?

Alitalia Fan
02-09-06, 21:43
Eh lo so, però se uno ti dice "andiamo sul tetto della FAO" tu che dici? Di no? :D


La fontana delle tartarughe rimessa a nuovo? No! E' da qualche anno che non la vedo... Perdona la labirintite, ma non ricordo esattamente dove si trovi. Non è mica nel ghetto?



Non picchiatemi per favore :D



PS: avete visto che hanno FINALMENTE tolto le impalcature a San Giovanni? Quell'edificio era in ristrutturazione da tempo immemore...

pomponio leto
02-09-06, 22:40
Eh lo so, però se uno ti dice "andiamo sul tetto della FAO" tu che dici? Di no? :D


La fontana delle tartarughe rimessa a nuovo? No! E' da qualche anno che non la vedo... Perdona la labirintite, ma non ricordo esattamente dove si trovi. Non è mica nel ghetto?



Non picchiatemi per favore :D



PS: avete visto che hanno FINALMENTE tolto le impalcature a San Giovanni? Quell'edificio era in ristrutturazione da tempo immemore...

Scherzi?

Si, a Piazza Mattei.

Solo se abiti sul Raccordo sarai risparmiato...:D

No, è troppo lontano per la mie mini passeggiate, ma oggi si parlava di un edificio a Corso Vittorio cui hanno tolto i ponteggi dopo ALMENO 25 ANNI.

A piazza Navona stanno "scartando" S.Agnese in Agone. Da vedere prima che ridiventa nera...
Pomponio

Alitalia Fan
02-09-06, 23:39
Dammi qualche minuto e ti faccio un regalino ;)



Comunque io abito vicino Largo Preneste :D

pomponio leto
02-09-06, 23:45
Dammi qualche minuto e ti faccio un regalino ;)



Comunque io abito vicino Largo Preneste :D

Ho abitato a largo Agosta per qualche anno.
A lgo Preneste facevo il "cambio diligenza" qualche volta.
Pomponio

Alitalia Fan
02-09-06, 23:57
Eccolaaaaaaaaa

http://img.photobucket.com/albums/v475/Ciccio87/24e679c9.jpg


La foto è di aprile, quando ho fatto anche io il turista accompagnando in giro per la città un mio carissimo amico di Venezia-Trieste ;)



Si, da Largo Preneste arrivi quasi ovunque quindi di "movimento" ce n'è tanto!!

pomponio leto
03-09-06, 00:01
Eccolaaaaaaaaa

http://img.photobucket.com/albums/v475/Ciccio87/24e679c9.jpg (http://img.photobucket.com/albums/v475/Ciccio87/24e679c9.jpg)


La foto è di aprile, quando ho fatto anche io il turista accompagnando in giro per la città un mio carissimo amico di Venezia-Trieste ;)



Si, da Largo Preneste arrivi quasi ovunque quindi di "movimento" ce n'è tanto!!

Oggi era ancora allo stesso punto...
Però sei perdonato per la fontana delle tartarughe.
Pomponio
P.S. Mi rompo 'na cifra a postare le foto, tutti quei giri...
P.P.S. Se riesco ne posto una anche io,

Alitalia Fan
03-09-06, 00:07
Io ci sono abituato a scattare a raffica, a lavorare foto e a postarle sui forum... Avendo la passione per lo spotting* non mi spaventa più niente! :D


Vabbè, mo' me ne vado a dormì che domani mattina me ne vado ar mare a Focene sotto le piste del mio adorato Fiumicino. Saluti!


*spotting = fotografare aerei :p

pomponio leto
03-09-06, 00:16
Io ci sono abituato a scattare a raffica, a lavorare foto e a postarle sui forum... Avendo la passione per lo spotting* non mi spaventa più niente! :D


Vabbè, mo' me ne vado a dormì che domani mattina me ne vado ar mare a Focene sotto le piste del mio adorato Fiumicino. Saluti!


*spotting = fotografare aerei :p

Dormi bene!!!
Pomponio

pomponio leto
03-09-06, 00:26
http://img57.imageshack.us/img57/6291/primaedopoqf0.gif

Alitalia Fan
03-09-06, 19:50
Eh cavolo, tutt'altra cosa ;)

pomponio leto
03-09-06, 21:25
Eh cavolo, tutt'altra cosa ;)

Senza dubbio!!!
E gli aerei, tutto bene?
Pomponio

Alitalia Fan
03-09-06, 22:08
Si si, grazie ;)


Oggi, per la seconda volta nella mia vita, ho trovato la Roma-Fiumicino quasi bloccata! Incredibile, è sempre sgombera!


Tacci vostra, sete tornati tutti eeeehhh!!!

pomponio leto
10-09-06, 19:28
Si si, grazie ;)


Oggi, per la seconda volta nella mia vita, ho trovato la Roma-Fiumicino quasi bloccata! Incredibile, è sempre sgombera!


Tacci vostra, sete tornati tutti eeeehhh!!!

Giri in macchina?
Pomponio

Alitalia Fan
10-09-06, 23:19
Giri in macchina?
Pomponio

Si ho la patente da dicembre 2005. Tra l'altro è l'unico mezzo per andare da Roma al mare in maniera umana, quindi :D

Alitalia Fan
10-09-06, 23:47
Aggiunta: ho la patente e giro in macchina (quando non serve a mammà!)... Ed aggiungo PURTROPPO!


Guidano come pazzi, specie chi è sul motorino e trovare parcheggio è IMPOSSIBILE, specie sotto casa mia. Stasera avevo la Prenestina sgombera, semaforo verde e stavo arrivando a 60-70 km/h quando, a circa 200mt, un cinese attraversa la strada correndo e guardando verso di me... Quando ha raggiunto l'altro marciapiede continuava a guardarmi allora io ho abbassato il finestrino e gli ho delicatamente urlato, con tutto il fiato nei miei polmoni...

"A TESTA DE CAZZO!!"

pomponio leto
10-09-06, 23:55
Aggiunta: ho la patente e giro in macchina (quando non serve a mammà!)... Ed aggiungo PURTROPPO!


Guidano come pazzi, specie chi è sul motorino e trovare parcheggio è IMPOSSIBILE, specie sotto casa mia. Stasera avevo la Prenestina sgombera, semaforo verde e stavo arrivando a 60-70 km/h quando, a circa 200mt, un cinese attraversa la strada correndo e guardando verso di me... Quando ha raggiunto l'altro marciapiede continuava a guardarmi allora io ho abbassato il finestrino e gli ho delicatamente urlato, con tutto il fiato nei miei polmoni...

"A TESTA DE CAZZO!!"

Conosco l'ambiente e capisco la lingua:lol
Noi invece giriamo in moto o in motorino, altrimenti è impossibile muoversi..
Pomponio
P.S. Ma un motorello? 125 o 150?

Alitalia Fan
10-09-06, 23:59
Non sono molto amante delle due ruote... E come me mia madre. Io preferisco guidare la "mia" bella Punto :)


Mio padre e mia sorella, invece, hanno sempre avuto scooter. Mio padre si è comprato, un paio di giorni fa, l'Xciting della Kimco. ;)

pomponio leto
11-09-06, 02:46
Non sono molto amante delle due ruote... E come me mia madre. Io preferisco guidare la "mia" bella Punto :)


Mio padre e mia sorella, invece, hanno sempre avuto scooter. Mio padre si è comprato, un paio di giorni fa, l'Xciting della Kimco. ;)

Però non ti "inalberare" se poi trovi la Roma Fiumicino intasata: 1 macchina 1 passeggero e quanno te movi?
Saluti a du' rote
Pomponio
P.S. Da quando ho avuto le prime due ruote, ho scoperto la mobilità...:-00001

Alitalia Fan
11-09-06, 09:35
In macchina sulla Roma-Fiumicino eravamo in tre ;)


Comunque è vero, con lo scooter è tutt'altra cosa... Lo vedo quando ci vado con mio padre.

pomponio leto
11-09-06, 16:23
In macchina sulla Roma-Fiumicino eravamo in tre ;)


Comunque è vero, con lo scooter è tutt'altra cosa... Lo vedo quando ci vado con mio padre.

Si si, tutte chiacchiere, ma l'università?:D
hai già deciso?
Pomponio

Alitalia Fan
11-09-06, 17:01
No pompò, niente università. Dovrò trovarmi un lavoretto temporaneo per poi andare ad approfondire l'inglese a Londra l'anno prossimo...


Poi manderò i curriculum alle compagnie aeree ;)

pomponio leto
11-09-06, 19:11
No pompò, niente università. Dovrò trovarmi un lavoretto temporaneo per poi andare ad approfondire l'inglese a Londra l'anno prossimo...


Poi manderò i curriculum alle compagnie aeree ;)

Ok, sei un pischello deciso!!!!
Comunque "tante angurie"!!!
Pomponio