PDA

Visualizza Versione Completa : piccola riflessione



benny3
25-08-06, 18:15
facendo un giro sugli altri due forum di tifosi ( juventini e interisti ) ho notato che da loro si parla quasi esclusivamente di scudetti revocati, assegnati e ricorsi al tar.
su questo invece si prova e si tenta ancora di parlare di calcio ( la parte tecnica intendo ).
questa cosa mi rende felice, evidentemente non avendo le frustrazioni interiste e gli scheletri nell`armadio juventini, capiamo che il calcio lo giocano anche quelli in mutande in mezzo al campo.
evidentemente 20 anni di vittorie e sconfitte, ma sempre ad alto livello non sono passati invano. :-01#44

Antonio Banderas
25-08-06, 18:25
facendo un giro sugli altri due forum di tifosi ( juventini e interisti ) ho notato che da loro si parla quasi esclusivamente di scudetti revocati, assegnati e ricorsi al tar.
su questo invece si prova e si tenta ancora di parlare di calcio ( la parte tecnica intendo ).
questa cosa mi rende felice, evidentemente non avendo le frustrazioni interiste e gli scheletri nell`armadio juventini, capiamo che il calcio lo giocano anche quelli in mutande in mezzo al campo.
evidentemente 20 anni di vittorie e sconfitte, ma sempre ad alto livello non sono passati invano. :-01#44
Analisi condivisibile al 100%

La rosa di Pisa
29-08-06, 00:53
Immagino che 8 punti di penalizzazione ve li abbiano dati perchè nell'armadio invece degli scheletri avete le tarme...

Santo/a benny3 da palayork...:rolleyes:

Antonio Banderas
29-08-06, 08:56
Immagino che 8 punti di penalizzazione ve li abbiano dati perchè nell'armadio invece degli scheletri avete le tarme...

Santo/a benny3 da palayork...:rolleyes:
In proporzione a ciò che ha fatto il Milan è stato il club più penalizzato di tutti!
Ma vuoi mettere che goduria recuperarvi 8 punti e poi terminare il campionato davanti a voi magari vincedo lo scudetto ? :D :D :D

benny3
29-08-06, 10:26
Immagino che 8 punti di penalizzazione ve li abbiano dati perchè nell'armadio invece degli scheletri avete le tarme...

Santo/a benny3 da palayork...:rolleyes:

il tuo post, non essendo tu milanista, spiega meglio di mille parole le ragioni del mio thread. :-01#44

Silvioleo
29-08-06, 19:54
i milanisti son gli unici che negli ultimi 20 anni han visto giocare la propria squadra al calcio, e che han potuto quindi parlaredi calcio, senza veleni e menate varie.Ora anche chi è deluso la prende meglio e prova a contnuare a fare quel che ha fatto sempre negli ultimi tempi: parlare di splendido calcio.

bisciola
29-08-06, 22:24
Immagino che 8 punti di penalizzazione ve li abbiano dati perchè nell'armadio invece degli scheletri avete le tarme...

Santo/a benny3 da palayork...:rolleyes:



rosa.... loro sono i meravigliosi....

:D :D :D

bisciola
29-08-06, 22:32
facendo un giro sugli altri due forum di tifosi ( juventini e interisti ) ho notato che da loro si parla quasi esclusivamente di scudetti revocati, assegnati e ricorsi al tar.
su questo invece si prova e si tenta ancora di parlare di calcio ( la parte tecnica intendo ).
questa cosa mi rende felice, evidentemente non avendo le frustrazioni interiste e gli scheletri nell`armadio juventini, capiamo che il calcio lo giocano anche quelli in mutande in mezzo al campo.
evidentemente 20 anni di vittorie e sconfitte, ma sempre ad alto livello non sono passati invano. :-01#44


:eek:
dove sarebbe che parlate di calcio voi ????

La rosa di Pisa
29-08-06, 23:12
rosa.... loro sono i meravigliosi....

:D :D :D


BBILANISTI SANTI SUBITO!!!!
:-0008n

La rosa di Pisa
29-08-06, 23:14
il tuo post, non essendo tu milanista, spiega meglio di mille parole le ragioni del mio thread. :-01#44


"non essendo tu milanista"
che frase meravigliosa, mi da' come un senso di pace interiore, musica per le mie orecchie....

La rosa di Pisa
29-08-06, 23:17
In proporzione a ciò che ha fatto il Milan è stato il club più penalizzato di tutti!
Ma vuoi mettere che goduria recuperarvi 8 punti e poi terminare il campionato davanti a voi magari vincedo lo scudetto ? :D :D :D

Ah ah ah ah... ma non siamo noi interisti quelli che gridano al complotto????
Suvvia, non vorrete rubarci il nostro mestiere preferito....
:-:-01#19 :-:-01#19

Quanto a recuperarci 8 punti, che poi grazie alle vostre solite manfrine diventeranno sicuramente di meno (tanto per vedere complotti ovunque), beh... come dice un interista di montefiascone... le pecore si contano al cancello... io ci sarò per riparlarne, spero anche tu!!!:D

benny3
30-08-06, 10:00
i milanisti son gli unici che negli ultimi 20 anni han visto giocare la propria squadra al calcio, e che han potuto quindi parlaredi calcio, senza veleni e menate varie.Ora anche chi è deluso la prende meglio e prova a contnuare a fare quel che ha fatto sempre negli ultimi tempi: parlare di splendido calcio.

sottoscrivo, difficile pero` da spiegarlo ad altri.
hanno mica avuto sacchi van basten, sheva, weah, baresi maldini.
record dei punti con classfica a tre punti 82
due finali di coppa dei campioni vinte per 4 a 0 ( unico caso)
record di imbattibilita` in serie a con 56 partite senza sconfitte.
ed anche sconnfitte mitiche come quella di istanbul e vittorie rosicate e sofferte come manchester.
In una parola siamo il milan.

pensiero
30-08-06, 10:13
facendo un giro sugli altri due forum di tifosi ( juventini e interisti ) ho notato che da loro si parla quasi esclusivamente di scudetti revocati, assegnati e ricorsi al tar.
su questo invece si prova e si tenta ancora di parlare di calcio ( la parte tecnica intendo ).
questa cosa mi rende felice, evidentemente non avendo le frustrazioni interiste e gli scheletri nell`armadio juventini, capiamo che il calcio lo giocano anche quelli in mutande in mezzo al campo.
evidentemente 20 anni di vittorie e sconfitte, ma sempre ad alto livello non sono passati invano. :-01#44



beh...avrei voluto vedere come sarebbe la situazione se fosse accaduto ora quel che vi è accaduto anni fa nei due vostri anni di B, se vi ritrovavate a parlare di calcio giocato o di qualcosa d'altro...dai non fare il patetico che ti reputo anche na persona intelligente......oltretutto se anzichè agli intertristi lo scudetto fosse andato a voi come richiesto da quel gentilman del vs. padrone, al posto loro a discutere de ste robe ci sareste stati voi....su

benny3
30-08-06, 13:22
beh...avrei voluto vedere come sarebbe la situazione se fosse accaduto ora quel che vi è accaduto anni fa nei due vostri anni di B, se vi ritrovavate a parlare di calcio giocato o di qualcosa d'altro...dai non fare il patetico che ti reputo anche na persona intelligente......oltretutto se anzichè agli intertristi lo scudetto fosse andato a voi come richiesto da quel gentilman del vs. padrone, al posto loro a discutere de ste robe ci sareste stati voi....su


ovvio che la situazione fra milan e juve sia diversa. certo ogni tanto gioverebbe dire che le accuse, e di conseguenza la situazione attuale, sono in qualche modo collegate a quanto successo prima e non sono state decise da palazzi con il pallottoliere.
solo che se io fossi stato uno juventino mi sarebbe piaciuto anche qualche riflessione tecnica sulla squadra che potrebbe andare in B e con quali giocatori partecipare, anziche` parlare solo di danno patrimoniale, ricorsi e corte europea.
In quanto allo scudetto io li avrei revocati e non assegnati a nessuno. Non ero d`accordo con berlusconi, e non lo sono neanche nel modo nel quale sta procedendo con la campagna acquisti, ovviamente per ragioni squisitamente tecniche.

pensiero
30-08-06, 14:58
solo che se io fossi stato uno juventino mi sarebbe piaciuto anche qualche riflessione tecnica sulla squadra che potrebbe andare in B e con quali giocatori partecipare, anziche` parlare solo di danno patrimoniale, ricorsi e corte europea.
.



ma di cosa vuoi parlare se un giorno si e l'altro pure questi ci vendono un giocatore.....ma di cosa vuoi che parliamo se manco sappiamo come siamo messi quando finiscono le rogne...è chiaro che la situazione è talmente confusa e poco chiara che ci porta a parlare solo di quello.... casomai son gli intertristi quelli che dovrebbero un pò vergognarsi....hanno uno squadrone e riempiono il loro forum di cazzate sulla juve....mai contenti...va che gli va male anche quest'anno....:-0008n :-0008n

benny3
30-08-06, 15:44
"non essendo tu milanista"
che frase meravigliosa, mi da' come un senso di pace interiore, musica per le mie orecchie....


sei una interista, presumo.
della squadra cioe` che in questi ultimi quindici anni ha venduto piu` libri di barzellette che magliette.

:D :D :D

benny3
30-08-06, 15:46
hanno uno squadrone e riempiono il loro forum di cazzate sulla juve....mai contenti...va che gli va male anche quest'anno

Re: ogni tanto siamo d`accordo anche noi a quanto pare....... :-01#44