PDA

Visualizza Versione Completa : Preso Oliveira



Baffo
25-08-06, 21:04
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2006/08_Agosto/25/oliveira.shtml

Sfumato il gordo..
Pare sia ufficiale e il giocatore sia già a milano.
22 anni ex betis reduce da un anno di inattività per infortunio costo 15 milioni di euro. Secondo me costato troppo, speriamo sia valido. :rolleyes:

Alexroyal (POL)
25-08-06, 21:35
Mi sbaglio o è quello che s'è beccato una multa record di 1Mln di euro per aver fatto tardi all'allenamento?

Bart
28-08-06, 12:18
Mi sbaglio o è quello che s'è beccato una multa record di 1Mln di euro per aver fatto tardi all'allenamento?

si si è proprio lui....:D :D

SubZero
28-08-06, 13:05
ma qualcuno ha mai visto giocare sto Oliveira?

Il_Siso
28-08-06, 13:43
ma qualcuno ha mai visto giocare sto Oliveira?
Certo, il calcio non è solo la Serie A o la naziunala.

nemesis (POL)
28-08-06, 17:17
Certo, il calcio non è solo la Serie A o la naziunala.

Bhe grazie , adesso è più chiaro chi sia e come gioca... :-0008n:-0008n:-0008n:D:D

Baffo
28-08-06, 18:26
Pare ci sia una differenza tra domanda è offerta, manca quindi l'ufficialità dell'acquisto.

Oliveira è un buon attaccante, ottime stagioni al san paolo, poi un gran campionato al betis (una 20 di gol) poi un anno sfortunato lo scorso con l'infortunio e il prestito in brasile che l'ha escluso dal giro della nazionale. Pippa pippa non penso sia anche xc è nel giro della seleçao, è un buon acquisto se arriverà. Buon senso del gol buon dribling, una buona seconda punta. Sostituire sheva è una mission impossible per chiunque credo.

DiegoVerona
28-08-06, 18:46
Certo, il calcio non è solo la Serie A o la naziunala.
Beh, per me in questo periodo il calcio è unicamente Hellas Verona e Boca San Lazzaro. :D

Il_Siso
28-08-06, 22:24
Bhe grazie , adesso è più chiaro chi sia e come gioca... :-0008n:-0008n:-0008n:D:D
E' una seconda punta agile e con un buon fiuto del gol (è stato capocannoniere della Liga nel 2003/04); l'hanno scorso è stato fuori quasi tutta la stagione, è quindi da rivedere. Fosse stato in forma sarebbe andato ai Mondiali col Brasile.

Corso
29-08-06, 00:07
Fosse stato in forma sarebbe andato ai Mondiali col Brasile.


cazzo, la riserva di Adriano??

mi hai tranquillizzato, non lo conoscevo e temevo potesse essere forte.

grazie.

La rosa di Pisa
29-08-06, 00:47
cazzo, la riserva di Adriano??

mi hai tranquillizzato, non lo conoscevo e temevo potesse essere forte.

grazie.

Ma perché sei sempre così crudele!!!!:-0008n :-0008n :-0008n :-0008n

benny3
29-08-06, 10:31
sembra abbia come procuratore il fratello di ronaldinho. chi sa che non serva l`anno prossimo per arrivare all`altro brasiliano.
l`ho visto un paio di volte in libertadores. Non mi sembra granche` e lo stiamo pagando anche parecchio.
secondo me andava meglio Sobis, ma il cav lo ha bocciato senza appello.

Il_Siso
29-08-06, 12:00
cazzo, la riserva di Adriano??

mi hai tranquillizzato, non lo conoscevo e temevo potesse essere forte.

grazie.
Che pirla... :D

Il_Siso
29-08-06, 12:01
Adesso pare che per la modica cifra di 30 milioni l'inibito stia trattando Drogba...

Meridionale
30-08-06, 23:27
Ragazzi ma che succede al Milan ? Ci si può accontentare di Oliveira ? Ma state scherzando ?
Che schifezza è ? Siamo una squadra da terzo posto o da secondo massimo in questo stato . . ..

benny3
31-08-06, 08:20
o il cav sa qualcosa che noi ignoriamo oppure sta prendendo una topica....

senza la juve e con una penalizzazione tutto sommato modesta, che potrebbe addirttura essere ridotta in arbitrato, era questo il momento di mettere su una bella squadra con i soldi di sheva.
una volta tanto che il milan prende i soldi, decide poi di non spenderli....
bah chi lo sa.............

Il_Siso
31-08-06, 09:56
Ragazzi ma che succede al Milan ? Ci si può accontentare di Oliveira ? Ma state scherzando ?
Che schifezza è ? Siamo una squadra da terzo posto o da secondo massimo in questo stato . . ..
Lo stesso discorso veniva fatto nell'estate del 2003 dopo gli acquisti del vecchio Pancaro, del vecchissimo Cafu e dello sconosciuto Kakà.

Discorsi che lasciano il tempo che trovano.

Baffo
31-08-06, 14:16
Io credo che il milan come squadra sia superiore a inter e roma come lo è stato negli ultimi anni.
Se troveranno le giuste motivazioni. lo sanno i giocatori e lo sa la dirigenza, per questo si è ritenuto di non intervenire sul mercato drasticamente.
La squadra ha qualità, quando motivati vantano il centrocampo meglio assortito a livello europeo. pirlo-gattuso-seedorf-kaka. La difesa è forte e organizzata le punte garantiranno molti gol. La partenza di sheva ha indebolito la squadra che resta comunque competitiva.

:-:-01#19

gladiator82ct
31-08-06, 15:22
Lo stesso discorso veniva fatto nell'estate del 2003 dopo gli acquisti del vecchio Pancaro, del vecchissimo Cafu e dello sconosciuto Kakà.

Discorsi che lasciano il tempo che trovano.

verissimo, però nel 2003 il milan non aveva venduto shevchenko al chelsea...:D

Boogeyman
31-08-06, 20:31
Lo stesso discorso veniva fatto nell'estate del 2003 dopo gli acquisti del vecchio Pancaro, del vecchissimo Cafu e dello sconosciuto Kakà.

Discorsi che lasciano il tempo che trovano.il mercato 2006 è peno di incognite perchè i mondiali di quest'anno non sono stati un granchè dal punto di vista tecnico, non sono comparsi sulla scena supercampioni da avere a tutti i costi in squadra, i Brasiliani hanno deluso profondamente ed in in finale sono arrivati i Francesi che sembravano una squadra di pensionandi, gli italiani campioni del mondo li conoscevamo già

Silvioleo
31-08-06, 21:12
Lo stesso discorso veniva fatto nell'estate del 2003 dopo gli acquisti del vecchio Pancaro, del vecchissimo Cafu e dello sconosciuto Kakà.

Discorsi che lasciano il tempo che trovano.
straquoto: che poi dovete dirmi chi sarebbe + forte del milan, so proprio curioso.



P.S.: siso, ma te un avevi smesso di interessarti di milan? :D

Il_Siso
01-09-06, 09:54
straquoto: che poi dovete dirmi chi sarebbe + forte del milan, so proprio curioso.



P.S.: siso, ma te un avevi smesso di interessarti di milan? :D
Purtroppo,o per fortuna, il mio lavoro mi impone di essere sempre aggiornato su tutto...

SubZero
01-09-06, 11:22
Certo, il calcio non è solo la Serie A o la naziunala.


perdonami. non lo faccio più.

SubZero
01-09-06, 11:24
E' una seconda punta agile e con un buon fiuto del gol (è stato capocannoniere della Liga nel 2003/04); l'hanno scorso è stato fuori quasi tutta la stagione, è quindi da rivedere. Fosse stato in forma sarebbe andato ai Mondiali col Brasile.


thankyou very grazie.

Il_Grigio
01-09-06, 13:49
perdonami. non lo faccio più.
Bannato...

SubZero
01-09-06, 18:33
Bannato...


:i

gladiator82ct
02-09-06, 12:48
straquoto: che poi dovete dirmi chi sarebbe + forte del milan, so proprio curioso.



P.S.: siso, ma te un avevi smesso di interessarti di milan? :D

l'inter ad esempio...
in europa poi almeno altre 3 squadre: chelsea, barcellona, real madrid.

Baffo
02-09-06, 12:58
l'inter ad esempio...
in europa poi almeno altre 3 squadre: chelsea, barcellona, real madrid.

L'inter :-0008n:-0008n
Sulle altre 3 il milan se la gioca in gara secca..come se l'è giocata lo scorso anno con il barca..subito due occasioni sprecate a san siro..la partita sarebbe cambiata subito.

gladiator82ct
02-09-06, 13:19
L'inter :-0008n:-0008n
Sulle altre 3 il milan se la gioca in gara secca..come se l'è giocata lo scorso anno con il barca..subito due occasioni sprecate a san siro..la partita sarebbe cambiata subito.

parlano gli organici... quello dell'inter è completo e si è rafforzato rispetto alla scorsa stagione, quello del milan invece ha perso sheva e l'ha rimpiazzato con un attaccante di livello decisamente più basso (che fra l'altro è stato fermo un anno per infortunio). il milan ha anche perso stam e l'ha rimpiazzato con bonera. è tornato brocchi (è un giocatore da milan??). ha perso la qualità di rui costa, che era una valida alternativa a kakà, ora l'alternativa è un giovane di belle speranze, gourcuff (si scrive così?) ma che è una vera e propria scommessa... è arrivato favalli ad "abbassare":D l'età media della squadra (maldini, cafu, costacurta non sono eterni).

se questo milan, partendo con 8 punti in meno dell'inter, dovesse anche solo arrivarsi a giocare lo scudetto punto a punto con l'inter, considererei mancini un allenatore da esonerare.

benny3
02-09-06, 13:32
parlano gli organici... quello dell'inter è completo e si è rafforzato rispetto alla scorsa stagione, quello del milan invece ha perso sheva e l'ha rimpiazzato con un attaccante di livello decisamente più basso (che fra l'altro è stato fermo un anno per infortunio). il milan ha anche perso stam e l'ha rimpiazzato con bonera. è tornato brocchi (è un giocatore da milan??). ha perso la qualità di rui costa, che era una valida alternativa a kakà, ora l'alternativa è un giovane di belle speranze, gourcuff (si scrive così?) ma che è una vera e propria scommessa... è arrivato favalli ad "abbassare" l'età media della squadra (maldini, cafu, costacurta non sono eterni).

se questo milan, partendo con 8 punti in meno dell'inter, dovesse anche solo arrivarsi a giocare lo scudetto punto a punto con l'inter, considererei mancini un allenatore da esonerare.


Re : per quanto tecnicamente il tuo discorso sia condivisibile, ci sono altri fattori da tenere in considerazione. nel milan gli innesti sono sempre molto pochi ogni anno, vi e` quindi una certa continuita` che all`inizio evita problemi di assestamento.
inoltre l`inter lo scorso anno aldila` dei problemi di moggiopoli era una squadra meno forte di juve e milan. Tutto sta a capire se ibra e viera riusciranno a far fare ai nerazzurri il salto di qualita` e ripianare quella differenza che c`e` rispetto al milan. Pero` i nuovi innesti riportano al discorso di sopra: cioe` chi giochera` ? quanto giochera` ? quanto tempo per adeguarsi ?
e poi un piccolo particolare : quest`anno non c`e` la juve che lo scorso anno di riffa o di raffa ha fatto 91 punti ( ed il milan 88, di solito con 80 punti vinci il campionato.....)

io sincermente non sono soddisfatto di Oliveira ma piu` che altro per un discorso globale della stagione. In ottica champions vedo barca e chelsea piu` forti del milan, ma per quanto riguarda il campionato italiano, il pronostico e` molto piu` equilibrato.

Baffo
02-09-06, 13:51
parlano gli organici... quello dell'inter è completo e si è rafforzato rispetto alla scorsa stagione,

Si è sicuramente rafforzato l'organico dell'inter ma di tutta la rosa dell'inter nessuno giocherebbe nel milan..Forse solo un ibrahimovic(o come si scrive) in forma al posto del gila.

gladiator82ct
02-09-06, 15:06
Si è sicuramente rafforzato l'organico dell'inter ma di tutta la rosa dell'inter nessuno giocherebbe nel milan..Forse solo un ibrahimovic(o come si scrive) in forma al posto del gila.

nessuno?? :D
:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n
questa è stupenda... quest'anno vi dovete guardare le spalle... occhio alla roma, con vucinic e un totti che torna in forma può giocarsi il secondo posto con voi visto il -8...

Baffo
02-09-06, 15:37
è così stupenda? Davvero non saprei chi della rosa dell'inter giocherebbe nel milan..:confused:

Toldo x Dida?
J.zanetti x cafu?
samuel x nesta?
materazzi x maldini?
grosso x kaladze?
viera x pirlo?
cambiasso x gattuso?
stankovic x seedorf?
figo x kaka?
adriano x inzaghi?
Ibrahimovic x gilardino..

Credo davvero al momento solo Ibrahimovic potrebbe giocare nel milan.

gladiator82ct
02-09-06, 15:48
è così stupenda? Davvero non saprei chi della rosa dell'inter giocherebbe nel milan..:confused:

Toldo x Dida?
J.zanetti x cafu?
samuel x nesta?
materazzi x maldini?
grosso x kaladze?
viera x pirlo?
cambiasso x gattuso?
stankovic x seedorf?
figo x kaka?
adriano x inzaghi?
Ibrahimovic x gilardino..

Credo davvero al momento solo Ibrahimovic potrebbe giocare nel milan.

ok, tieniti la tua squadra di addormentati sulle palle inattive... due attaccanti che rendevano al meglio vicino a sheva (e non quando giocavano assieme) che potrebbero pestarsi i piedi, un seedorf discontinuo, un kaladze che ha reso al meglio quando è stato spostato difensore centrale, un maldini che ha la sua bella età e che non può giocare 50 partite in una stagione, stesso discorso per cafu... su dida non dico niente perchè anche toldo è un grave problema, ma certe papere restano memorabili... senza contare che l'inter ha valide alternative in tutti i ruoli, mentre la rosa del milan in caso di infortunio dei big non offre riserve all'altezza...

Giò
03-09-06, 20:28
mah...Oliveira...non è certo Ronaldinho ma è sempre meglio che niente....

SubZero
11-09-06, 00:32
qualche numero oggi l'ha fatto...speriamo continui :cool:

Silvioleo
11-09-06, 20:24
l'inter ad esempio

:lol c'avevo ancora il moccico al naso quando l'inter ad agosto inizio' ad essere superiore al milan

Steppenwolf
12-09-06, 11:54
:lol c'avevo ancora il moccico al naso quando l'inter ad agosto inizio' ad essere superiore al milan
Taci ,milanista di merda ,che la tua squadra non sa giocare bene nel centrocampo.
Coso fa gol solo quando gli passano la palla quegli altri,altroche'.
Gli danno sempre un fuorigioco cosi' lui e' a posto.
Una volta io ho visto con i miei occhi una partita di calcio che quelli del Milan prima di andare in campo nello spogliatoio giocavano a poker, a soldi e chi vinceva si metteva d'accordo per farsi vincere la partita.
Io quando giocavo a calcio ero fortissimo ma ero l'unico che aveva delle scarpette giapponesi che nessuno conosceva comprate alla Standa.
Lo giuro potessi essere divorato in questo momento da uno gnu' se non era vero.
Leo,a me il calcio ha stracciato.
Che noia di sport,oramai sembra il ciclismo,anche come modo di pensare.
Ma mi sa che da ora in poi l'Inter vince piuttosto molto eh.
peccato che oramai mi prende tipo un thread di Periclo.
Che palle i tifosi.

Silvioleo
12-09-06, 20:32
attraverso un periodo di stanca anche io...eppero' mi basano un paio di magie per rinnamorarmi da capo...in genere mi ci vole poco tempo.

estewald
13-09-06, 13:55
nei giorni in cui ero a Kiev avevo una tv con canali via cavo e satellitari. L'unico canale italiano che si riusciva a prendere era Milan channel...

bravo anche se un po' nervosetto Mauro Suma gran figa quella Laura Esposto...

leggevano le mail di proteste per la campagna acquisti, parlavano di cotechigno Oliveira e Suma dava di matto: "Chiamatelo Ricardo Oliveira!"

ma come e'? secondo me sara' un giocatore discreto, tipo Serginho, ma non uno di quelli che ti fa la differenza... insomma fara dei gol delle buone partite ma non penso che sia come kaka o Sheva...

Il_Siso
13-09-06, 16:57
Suma è un demente.

estewald
13-09-06, 18:40
Suma è un demente.

sembrava agitato nervoso, irritato dalle molte mail di protesta dei tifosi.
Proteste non per aver cercato di imbrogliare chiedendo i guardalinee amici, ma per il mercato scarso...

mah...

calcisticamente parlando secondo me
il vero problema del Milan e' la rosa ristretta, insomma per farla vedere piu' larga hanno presentato Brocchi come una specie di vice Pirlo... ma andiamo...

PS Cmq la valletta e' bona, la vidi una volta al "porto alegre" a Milano, stava con altre strafighe uscite su MAX... vabbe' poi dicono la RAI

benny3
13-09-06, 19:16
nei giorni in cui ero a Kiev avevo una tv con canali via cavo e satellitari. L'unico canale italiano che si riusciva a prendere era Milan channel...

bravo anche se un po' nervosetto Mauro Suma gran figa quella Laura Esposto...

leggevano le mail di proteste per la campagna acquisti, parlavano di cotechigno Oliveira e Suma dava di matto: "Chiamatelo Ricardo Oliveira!"

ma come e'? secondo me sara' un giocatore discreto, tipo Serginho, ma non uno di quelli che ti fa la differenza... insomma fara dei gol delle buone partite ma non penso che sia come kaka o Sheva...

sottoscrivo l`opinione su Oliveira.
la cosa che puo` in qualche modo aiutare il milan potrebbe essere l`intesa e l`omogeneita` del gruppo. il preliminare e` stato superato in scioltezza, altri hanno sofferto.
diciamo che sara` un`annata vissuta nella speranza piu` che nella certezza, sperando che torni l`entusiasmo e gli investimenti.