PDA

Visualizza Versione Completa : Ma che merda...



Alessandro.83
26-08-06, 22:24
Dopo Palermo, Milano. Mai si riesce a gestire un risultato largo di 3 goal, che schifo...

Spalletti deve ancora lavorare parecchio, nel frattempo, sul 3 a 3, mi auguro proprio che questa partita la vinca chi se l'è meritata sul serio: l'Inter.

Poveri illusi che siamo... Bah... :rolleyes:

benelos
26-08-06, 22:50
Ma come cazzo si fa...

Alessandro.83
26-08-06, 23:19
Ma come cazzo si fa...E' dalla partitaccia di Palermo che me lo chiedo...

Comunque sia, cari giocatori e caro allenatore, ora buttatevi a Trigoria e lavorate, cazzo!!!

Emblematica, ora, la faccia di Spalletti... Incazzato nero, si vede, rispecchia ampiamente il mio stato d'animo.
Unica nota positiva: Aquilani. Cresci bene, ragazzo...

E comunque, fanculo a tutti, partita di merda.

brodo_di_carne
27-08-06, 09:50
ricordarsi che la roma non era al completo, macava pizarro e gli attaccanti

Nirvana
27-08-06, 10:38
beh una bella partita e una goduria unica.
Che squadre di scemi :D

Bart
27-08-06, 11:01
da interista faccio i complimenti alla Roma... nel primo tempo ci avete massacrati....

Antonio Banderas
27-08-06, 20:09
Dopo Palermo, Milano. Mai si riesce a gestire un risultato largo di 3 goal, che schifo...

Spalletti deve ancora lavorare parecchio, nel frattempo, sul 3 a 3, mi auguro proprio che questa partita la vinca chi se l'è meritata sul serio: l'Inter.

Poveri illusi che siamo... Bah... :rolleyes:
Perchè voi romanisti vi riesce tanto difficile fare un favore a noi milanisti e a tutto il calcio italiano ?
Battere l' inter non è sport, è un azione di civiltà !

Alessandro.83
28-08-06, 14:04
Perchè voi romanisti vi riesce tanto difficile fare un favore a noi milanisti e a tutto il calcio italiano ?
Battere l' inter non è sport, è un azione di civiltà !Guarda, lo avremmo fatto con molto piacere, e ci stavamo anche riuscendo...

:-01#53

Alessandro.83
28-08-06, 14:05
Che squadre di scemi :DPer una volta ti do completamente ragione. Sulla goduria... Beh, quando non si può godere per le proprie finali si gode per quelle che perdono gli altri, è ovvio. :D

Rodolfo (POL)
29-08-06, 01:21
Il problema della Roma è proprio questo. Non è un caso che questo sia l'ennesimo recupero (mi fa ridere,se non peggio, chi continua a dire "Con Capello e Trapattoni non c'avrebbero recuperato tre gol" dimenticando di dire che con Capello e Trapattoni tre gol a Milano li facevamo FORSE in cinque anni...:D ) e non certo dipende da una mancanza di voglia di vincere, di fame o d'impegno. Tutto ciò dipende dalla struttura stessa della Roma.
La Roma,innanzitutto, è una grande squadra(dal 2 all'11 diciamo:D ) negli 11 e basa tutto il suo gioco su ripartenze,pressing,aggressione degli spazi,inserimenti ed incursioni. E tutto questo, quando la condizione fisica non è al 100%, può durare 50-60 minuti, esattamente com'è avvenuto a Milano.
Ebbene una grande squadra quando cala la condizione fisica dovrebbe avere la capacità di "addormentare" il gioco e di avere ricambi in grado di farlo.
E invece nella Roma esce Totti ed entra Mido...e questo già fa capire il livello della rosa della Roma al di là di quelle pippe clamorose di Ferrari,Cassetti e Tonetto(che è il meno peggio ed ho detto tutto...).
E' questa la differenza tra Roma ed Inter. Mancini,nei suoi rari momenti di lucidità, si gira e fa entrare Crespo e Maicon...Spalletti fa la stessa cosa e gli viene da piangere...
Ecco perchè la Roma, anche se arrivasse la punta e(ancora più importante) l'esterno, non sarebbe al livello di Inter e Milan(che manco considero per etica ma quello è un altro discorso...). Non tanto per l'undici titolare ma per la rosa che,nel calcio moderno, è quella che conta.

Nirvana
29-08-06, 13:37
Per una volta ti do completamente ragione. Sulla goduria... Beh, quando non si può godere per le proprie finali si gode per quelle che perdono gli altri, è ovvio. :D


io non godo per la finale persa ma per la figura di merda che avete fatto :K

Alessandro.83
29-08-06, 18:31
io non godo per la finale persa ma per la figura di merda che avete fatto :KOgnuno ha le sue... Noi abbiamo perso la finale di Supercoppa, voi i preliminari di coppa Italia. :-01#44

Non ricordo bene se avete giocato i preliminari o cos'altro, comunque, per intenderci, sono le partite che si giocano tra squadrette... Guarda caso... :D

Nirvana
29-08-06, 20:51
Ognuno ha le sue... Noi abbiamo perso la finale di Supercoppa, voi i preliminari di coppa Italia. :-01#44

Non ricordo bene se avete giocato i preliminari o cos'altro, comunque, per intenderci, sono le partite che si giocano tra squadrette... Guarda caso... :D


eh si voi invece avete giocato la coppa tra la vincente del "pari o dispari" contro la seconda classifica del "batti-muro" :D

Alessandro.83
29-08-06, 21:20
eh si voi invece avete giocato la coppa tra la vincente del "pari o dispari" contro la seconda classifica del "batti-muro" :DVoi manco quello, guarda un po'... :D

Nirvana
29-08-06, 21:54
no però ho sentito che stanno organizzando un torneo di nascondino, quasi quasi :D

Alessandro.83
30-08-06, 12:33
no però ho sentito che stanno organizzando un torneo di nascondino, quasi quasi :DQuello l'hanno già fatto Napoli, Juve e Inter... Lo chiamano "trofeo Birra Moretti", anche se sarebbe più appropriato chiamarlo "gara di rutti". :D

Comunque si parla, a Formello, di un torneo di tressette con la Cisco Roma... Volevano organizzarlo col Messina ma, per ovvi motivi, hanno cambiato idea... :D

Nirvana
30-08-06, 13:05
Quello l'hanno già fatto Napoli, Juve e Inter... Lo chiamano "trofeo Birra Moretti", anche se sarebbe più appropriato chiamarlo "gara di rutti". :D

Comunque si parla, a Formello, di un torneo di tressette con la Cisco Roma... Volevano organizzarlo col Messina ma, per ovvi motivi, hanno cambiato idea... :D


copiare le battute è poco original
però il torneo di rutti è un'ottima idea.
Scriverò alla federazione.

Alessandro.83
30-08-06, 13:52
copiare le battute è poco original
però il torneo di rutti è un'ottima idea.
Scriverò alla federazione.Ecco, scrivi pure alla federazione, tanto perdete pure quello. :D

I romanisti li chiamano "le ferrari della digestione", sò cazzi vostri. :D