PDA

Visualizza Versione Completa : L'ennesima balla?



Alessandro.83
28-08-06, 15:07
Dal sito de Il Romanista (http://www.ilromanista.it)

"Estadao.com": "Roma in trattativa con Carlos Tevez"

http://www.ilromanista.it/images/carlos_tevez_247191c.jpg

SAN PAOLO - Carlos Tevez rompe con il Corinthians e tratta con la Roma. A rivelarlo è il sito internete brasiliano “Estadao.com”. L'attaccante, fra i protagonisti del Mondiale di Germania con la maglia dell'Argentina, è stato insultato dei suoi tifosi durante la partita contro il Gremio, valida per il campionato brasiliano e persa dal Corinthians per 2 a 0. Tevez non vi ha preso parte perché in aperta rottura con la società dopo che, la settimana passata, era partito per l'Argentina senza l'autorizzazione dei dirigenti del club. Il procuratore del giocatore Adrian Rouco, secondo quanto rivela “Estadao.com”, sarebbe in Italia per chiudere la trattativa con la Roma.

Alessandro.83
28-08-06, 15:08
Questa notizia mi fa tornare in mente le voci di mercato che davano Raul vicino alla Roma... :rolleyes:
Non che mi farebbe schifo il contrario, ma ci credo molto poco.

benelos
28-08-06, 17:41
Io non lo escluderei a priori...

bisciola
28-08-06, 22:03
Ho sentito alla radio che lo prenderebbe il chelsea e per non so quali problemi lo dovrebbe tenere in prestito a qualcuno in europa per un anno ...si parlava di roma

Rodolfo (POL)
29-08-06, 01:12
E' peggio di una balla. E' tutto vero purtroppo. L'ipotesi reale è,infatti, che il Chelsea "parcheggi" per un anno Tevez alla Roma. Al livello di Messina e Siena insomma: stiamo diventando nulla di più che una squadra satellite.

Alessandro.83
29-08-06, 01:17
E' peggio di una balla. E' tutto vero purtroppo. L'ipotesi reale è,infatti, che il Chelsea "parcheggi" per un anno Tevez alla Roma. Al livello di Messina e Siena insomma: stiamo diventando nulla di più che una squadra satellite.Beh, da un amministratore delegato che va in Campidoglio a stringere la mano a Moggi definendolo "un galantuomo" c'è da aspettarsi questo e di peggio.

Mi viene da vomitare... :i