PDA

Visualizza Versione Completa : Vucinic è della Roma



Alessandro.83
30-08-06, 15:46
Dal sito de Il Romanista (http://www.ilromanista.it)

Angelozzi: "Vucinic è della Roma"

ROMA - "Vucinic è della Roma. Sono state messe a punto le ultime cose e va alla Roma". A dare l'annuncio del passaggio di Mirko Vucinic alla Roma è il ds del Lecce, Guido Angelozzi, parlando a Radio Radio. "La Roma ha fatto un bel colpo di mercato perché se avesse aspettato un altro po' il giocatore poteva finire a una grande". Angelozzi, dopo aver confermato che si tratta di un prestito con diritto di riscatto della metà del giocatore da parte della Roma, aggiunge: "Noi volevamo determinate cifre e le abbiamo ottenute. Vucinic sta benissimo, sono stati bravi quelli della Roma a farlo stare fermo per circa un mese - dice un po' criptico Angelozzi - E' un fuoriclasse nato ha un potenziale di 25 gol l'anno"...



...e speriamo bene, aggiungo io. :rolleyes:

etnia salentina
30-08-06, 16:04
alla ripresa degli allenamenti nel salento era presente questo striscione che racchiude la linea della tifoseria leccese: "ANGELOZZI INCOMPETENTE FUORI DAI COGLIONI"

comunque vucinic per la vostra "squadretta" :D è anche troppo

Alessandro.83
30-08-06, 16:57
alla ripresa degli allenamenti nel salento era presente questo striscione che racchiude la linea della tifoseria leccese: "ANGELOZZI INCOMPETENTE FUORI DAI COGLIONI"

comunque vucinic per la vostra "squadretta" :D è anche troppoHa parlato il tifoso dello squadrone... :lol

Buon derby col Bari... :D

Rodolfo (POL)
30-08-06, 19:41
comunque vucinic per la vostra "squadretta" :D è anche troppo

Anvedi 'sti salentini...:D ...e,comunque, avete un grande allenatore e maestro di calcio: trattatemelo bene.
http://web.tiscali.it/zonazeman/Immagini/zeman.jpghttp://www2.raisport.rai.it/news/rubriche/sondaggi/200104/22/3ae2cd7b040a7/zeman.jpg

Alessandro.83
30-08-06, 20:39
Anvedi 'sti salentini...:D ...e,comunque, avete un grande allenatore e maestro di calcio: trattatemelo bene.
http://web.tiscali.it/zonazeman/Immagini/zeman.jpghttp://www2.raisport.rai.it/news/rubriche/sondaggi/200104/22/3ae2cd7b040a7/zeman.jpgPiù che maestro di calcio e grande allenatore (dal punto di vista calcistico non mi è mai piaciuto molto, lo devo ammettere) bisogna dire che è una persona onesta che dice sempre quello che pensa, a costo di attirarsi contro veleni ed antipatie, come realmente è successo.

Comunque confermo: trattatelo bene anche da parte mia.

Rodolfo (POL)
31-08-06, 00:44
Più che maestro di calcio e grande allenatore (dal punto di vista calcistico non mi è mai piaciuto molto, lo devo ammettere) bisogna dire che è una persona onesta che dice sempre quello che pensa, a costo di attirarsi contro veleni ed antipatie, come realmente è successo.

Comunque confermo: trattatelo bene anche da parte mia.


Per me innanzitutto è un grandissimo allenatore e maestro di calcio...il resto viene di conseguenza. Solo un esempio: con il boemo Cassetti è arrivato in nazionale e ho detto veramente tutto...:D

brodo_di_carne
31-08-06, 00:53
vucinic è il giocatore che puo far fare il salto di qualita alla roma

Alessandro.83
31-08-06, 01:40
Per me innanzitutto è un grandissimo allenatore e maestro di calcio...il resto viene di conseguenza. Solo un esempio: con il boemo Cassetti è arrivato in nazionale e ho detto veramente tutto...:DE' successo anche a Perrotta, con Spalletti. Un esempio non fa cronaca...
Zeman ha uno schema eccessivamente offensivista, le sue squadre hanno una sola cosa di buono: che ti fanno divertire e che segnano un botto di goal, ma quando fai due goal e ne subisci tre la partita l'hai comunque persa.

Onore, comunque, ad un tecnico che ha fatto esplodere Totti e che, comunque, qualcosa di buono l'ha lasciata, ma non è proprio un allenatore da Scudetto. O forse, ora che Moggi è uscito di scena, chissà... :D

Alessandro.83
31-08-06, 01:41
vucinic è il giocatore che puo far fare il salto di qualita alla romaSperiamo...

Rodolfo (POL)
31-08-06, 01:54
E' successo anche a Perrotta, con Spalletti. Un esempio non fa cronaca...
Zeman ha uno schema eccessivamente offensivista, le sue squadre hanno una sola cosa di buono: che ti fanno divertire e che segnano un botto di goal, ma quando fai due goal e ne subisci tre la partita l'hai comunque persa.

Onore, comunque, ad un tecnico che ha fatto esplodere Totti e che, comunque, qualcosa di buono l'ha lasciata, ma non è proprio un allenatore da Scudetto. O forse, ora che Moggi è uscito di scena, chissà... :D

Va beh di nomi ne potrei fare una caterva(compreso un certo Beppe Signori)... Per quanto riguarda la questione difensiva una cosa è giocare con Cannavaro-Nesta, un'altra con Cesar Gomez:D Quello che ho sempre chiesto è mettere alla prova Zeman(che,non dimentichiamolo, è arrivato secondo con davanti la Mafia-Milan quindi a voi tirare le conseguenze...).
Cosa che non è stata mai fatta non solo per questioni tecniche come le intercettazioni dimostrano(<<Quello lo sfondo>>).
In ogni caso rinnovo i miei in bocca al lupo a Mr.Zeman: grande uomo,grande allenatore e grande maestro di calcio.

p.s.: questa ovviamente è una valutazione positiva di un allenatore e non vuol dire disdegnare l'allenatore attuale della Roma che,tra l'altro, assomiglia molto più al boemo(in particolare nelle verticalizzazioni,ripartenze e triangoli a centrocampo che hanno un marchio tipicamente zemaniano) rispetto al catenacciaro Capello.

Alessandro.83
31-08-06, 02:04
Va beh di nomi ne potrei fare una caterva(compreso un certo Beppe Signori)... Per quanto riguarda la questione difensiva una cosa è giocare con Cannavaro-Nesta, un'altra con Cesar Gomez:D Quello che ho sempre chiesto è mettere alla prova Zeman(che,non dimentichiamolo, è arrivato secondo con davanti la Mafia-Milan quindi a voi tirare le conseguenze...).
Cosa che non è stata mai fatta non solo per questioni tecniche come le intercettazioni dimostrano(<<Quello lo sfondo>>).
In ogni caso rinnovo i miei in bocca al lupo a Mr.Zeman: grande uomo,grande allenatore e grande maestro di calcio.In linea di massima sono d'accordo con te, ma, almeno per quanto mi riguarda, non riesco a farmi piacere nè un allenatore eccessivamente difensivista nè uno eccessivamente offensivista... In campo si dovrebbe scendere con uno schema equilibrato, che non penalizzi la difesa a vantaggio dell'attacco o il contrario, e questo, chiaramente, vale sia per Zeman che per Capello.


non vuol dire disdegnare l'allenatore attuale della Roma che,tra l'altro, assomiglia molto più al boemo(in particolare nelle verticalizzazioni,ripartenze e triangoli a centrocampo che hanno un marchio tipicamente zemaniano) rispetto al catenacciaro Capello.Anche questo è vero, e fa strano dirlo ora quando, all'inizio dello scorso anno, molti tifosi volevano Zeman al posto di Boccione...

Col senno di poi, ossia valutando il gioco che la Roma ha saputo esprimere l'anno scorso, posso solo dire che abbiamo fatto molto meglio a prendere Spalletti, ma agli inizi c'era di che dubitare, lo ammetto...

etnia salentina
01-09-06, 14:36
Ha parlato il tifoso dello squadrone... :lol

Buon derby col Bari... :D
inizio a contare i giorni che mi separano dal 5 maggio

benelos
01-09-06, 16:01
E' successo anche a Perrotta, con Spalletti. Un esempio non fa cronaca...
Zeman ha uno schema eccessivamente offensivista, le sue squadre hanno una sola cosa di buono: che ti fanno divertire e che segnano un botto di goal, ma quando fai due goal e ne subisci tre la partita l'hai comunque persa.

Onore, comunque, ad un tecnico che ha fatto esplodere Totti e che, comunque, qualcosa di buono l'ha lasciata, ma non è proprio un allenatore da Scudetto. O forse, ora che Moggi è uscito di scena, chissà... :DTutto può succedere...