PDA

Visualizza Versione Completa : Palermo vs Reggina



SANDRO II
06-09-06, 19:45
E' la prima giornata di campionato che vedde scendere in campo al Barbera i rosanero allenati da Guidolin e la nostra Reggina la quale deve vincere assolutamente a causa della forte penalizzazione di 15 punti.
Sarà una partita difficilissima....
FORZA REGGINA

Federico III
06-09-06, 19:49
E' la prima giornata di campionato che vedde scendere in campo al Barbera i rosanero allenati da Guidolin e la nostra Reggina la quale deve vincere assolutamente a causa della forte penalizzazione di 15 punti.
Sarà una partita difficilissima....
FORZA REGGINA

Azz... è vero! Avete 15 punti in meno... Non ci pensavo affatto...

A maggior ragione sarà una bella partita.

;)

bruno (POL)
08-09-06, 19:29
dai tocca iniziare bene anche un pareggio x me va bene

SANDRO II
10-09-06, 16:12
FINE PRIMO TEMPO: Pal-Rgi 3-1


se cominciamo cosi siamo già in B

SANDRO II
10-09-06, 16:18
3-2

SANDRO II
10-09-06, 17:29
E' finita 4 a 3.
nonostante tutto abbiamo giocato bene e nn meritavamo di perdere

Federico III
10-09-06, 21:48
... nn meritavamo di perdere

Beh... sù... non esageriamo...

Avete fatto un'ottima partita, ma credo che non possiate recriminare più di tanto sulla vittoria del Palermo...

SANDRO II
11-09-06, 10:58
Il Palermo è una bella squadra alla quale io auguro un ottimo campionato ma la Reggina ha fatto bene ieri.

Adl122
11-09-06, 18:41
Ragazzi, niente panico... Con un Bianchi così la Reggina può lottare comunque con speranza per la salvezza, anche se può sembrare più che mai difficile. Sono con voi. perchè siete quelli puniti più ingiustamente dopo Calciopoli. E anche perchè in quel Reggina Juve del San Nicola, in uno stadio bianconero, c'era chi teneva fede al gemellaggio.
BARI E REGGIO, sempre e comunque vada...

Da chi la serie B la vive da 6 anni.

Federico III
11-09-06, 23:20
Ragazzi, niente panico... Con un Bianchi così la Reggina può lottare comunque con speranza per la salvezza, anche se può sembrare più che mai difficile. Sono con voi. perchè siete quelli puniti più ingiustamente dopo Calciopoli. E anche perchè in quel Reggina Juve del San Nicola, in uno stadio bianconero, c'era chi teneva fede al gemellaggio.
BARI E REGGIO, sempre e comunque vada...

Da chi la serie B la vive da 6 anni.

Piccola nota: complimenti per l'avatar di Peppino Impastato. ;)

SANDRO II
12-09-06, 12:15
Il fim "I CENTO PASSI" è uno dei miei film preferiti :-01#44

Adl122
12-09-06, 16:54
Piccola nota: complimenti per l'avatar di Peppino Impastato. ;)
Grazie...:-:-01#19

Adl122
12-09-06, 16:57
Il fim "I CENTO PASSI" è uno dei miei film preferiti :-01#44
Ovvio, Peppino è il mio mito... Combattente contro l'indifferenza, contro tutto e tutti. Un Davide che ha cercato di abbattere un Golia troppo più forte... EPPURE CI E' RIUSCITO