PDA

Visualizza Versione Completa : Roma Uno. Televisione Capitale.



Ruggero
07-09-06, 19:01
Invito tutti i cittadini romani a segnalarci storie, eventi, proposte e tematiche che vorreste venissero trattati dall'emittente televisiva Roma Uno.

Cominciamo a parlarne sul forum. Le migliori proposte verranno prese in considerazione.

er uagh
07-09-06, 20:29
Devo dire che è un'emittente molto interessante che vedo spesso. Sa approfondire bene le questioni di cui tratta ed ha dei giornalisti molto preparati. Ringrazio Ruggero per aver aperto questa discussione.

er uagh
08-09-06, 01:13
www.romauno.tv (http://www.romauno.tv)

Ruggero
08-09-06, 16:19
Vivrete la Notte Bianca di Roma con la Telecamera?
Portateci le vostre immagini e le vedrete in onda...

Ti aspettiamo in Via Groenlandia, 41 - Roma Eur.

Info: 06.540751

:-:-01#19

Ruggero
08-09-06, 16:35
Gli studi di Roma Uno saranno aperti a tutti dalle 21.00 alle 8.00 del mattino di giorno 9 settembre. Veniteci a raccontare come state passando la vostra Notte Bianca.

Caffè e cornetti per tutti nella TV di Roma!!!!!

Via Groenlandia, 41 - Roma Eur.

INFO: 06 540751

ErUagh mi raccomando, aspettiamo anche te.

:-:-01#19

Mark
08-09-06, 22:05
Caro Ruggero,
Ti consiglio di editare i messaggi, dato che la pubblicità occulta, anche se questa è estremamente esplicita, è vietata sui Forum.
Saluti

Ruggero
08-09-06, 23:09
Caro Ruggero,
Ti consiglio di editare i messaggi, dato che la pubblicità occulta, anche se questa è estremamente esplicita, è vietata sui Forum.
Saluti

Mark non era mia intenzione fare pubblicità occulta, ma solo invitare tutti coloro che volessero farlo a intervenire presso gli studi dell'emittente tv.
Pensavo fosse una cosa carina...

Mi scuso sin da subito se ho dato l'impressione di voler fare pubblicità occulta.
Non sto vendendo alcun prodotto. Cmq grazie per la precisazione.

er uagh
10-09-06, 17:14
Beh, più che pubblicità occulta a me sembra semplicemente la segnalazione di un'iniziativa...

Mark
11-09-06, 18:37
Beh, più che pubblicità occulta a me sembra semplicemente la segnalazione di un'iniziativa...

Carissimo er uagh,
Riporto in basso l'affermazione di Ruggero, più slogan pubblicitario per Roma Uno, che non iniziativa disinteressata:

Caffè e cornetti per tutti nella TV di Roma!!!!!
Ti aspettiamo in Via Groenlandia, 41 - Roma Eur.

Saluti

er uagh
11-09-06, 20:04
Effettivamente il modo in cui è stato scritto ricorda una pubblicità...va beh, dai, prendiamolo come la segnalazione di un'iniziativa...

Ruggero
11-09-06, 23:28
Carissimo er uagh,
Riporto in basso l'affermazione di Ruggero, più slogan pubblicitario per Roma Uno, che non iniziativa disinteressata:

Saluti


Caro Mark, ti ricordo che i cornetti e il caffè erano completamente gratis e sono stati offerti a tutti coloro che hanno visitato (moltissimi) la sede della Tv romana.

Per la precisione.

Cordialità.
:-:-01#19

Mark
12-09-06, 13:43
Caro Mark, ti ricordo che i cornetti e il caffè erano completamente gratis e sono stati offerti a tutti coloro che hanno visitato (moltissimi) la sede della Tv romana.

Per la precisione.

Cordialità.
:-:-01#19

E questo, caro Ruggero, dovrebbe influenzare la sua propaganda malcelata?
Sarebbe stata chiara a chiunque, figurarsi ad uno psicologo.
Saluti

Ruggero
22-09-06, 00:26
Non intendo raccogliere...

La sua è solamente mala fede mio caro Mark. Mi dispiace.

er uagh
22-09-06, 11:02
Dai ragazzi, evitiamo litigi...