PDA

Visualizza Versione Completa : Milan-AEK Atene



Giò
13-09-06, 15:44
Per l'Aek 23 rossoneri
Sono 23 i convocati di Carlo Ancelotti per la partita di domani sera contro l'Aek Atena, prima sfida della fase a gironi della Champions League. PORTIERI: Dida, Kalac, Fiori. DIFENSORI: Paolo Maldini; Bonera, Cafu, Costacurta, Favalli, Jankulovski, Nesta, Simic. CENTROCAMPISTI: Ambrosini, Brocchi, Gattuso, Gourcuff, Kakà, Pirlo, Seedorf, Serginho. ATTACCANTI: Borriello, Gilardino, Inzaghi e Ricardo Oliveira.
fonte: http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Milan/

Il_Grigio
13-09-06, 21:37
Per Pippo non ci sono più parole, il francesino mi sta piacendo, anche se si tratta "solo" dell'AEK...

Nirvana
13-09-06, 21:40
niente male sto Gourcouff

Nirvana
13-09-06, 21:50
che cazzo... a Cafù gli fanno fare scatti impressionanti e non lo servono mai.............

SubZero
13-09-06, 22:05
è proprio un gran bel Milan :)

SubZero
13-09-06, 22:07
Maldini sembra un ventenne stasera...

Il_Grigio
13-09-06, 22:44
D'accordo, è l'Aek, però il Milan di stasera mi è proprio piaciuto, un gran bel collettivo.

Giò
13-09-06, 23:22
eh eh bel colpo Gourcouff...

pensiero
14-09-06, 00:06
D'accordo, è l'Aek, però il Milan di stasera mi è proprio piaciuto, un gran bel collettivo.


ok...però non montatevi la crapa e cercate di fare il vs. dovere nel campionato....solo una vs. vittoria mi potrebbe "parzialmente" rappacificare:-01#44

Il_Siso
14-09-06, 00:44
ok...però non montatevi la crapa e cercate di fare il vs. dovere nel campionato....solo una vs. vittoria mi potrebbe "parzialmente" rappacificare:-01#44

Ci mancavano solo i gobbi che sperano in una vittoria del Milan...

Che schifo, spero non sia un sentimento diffuso.

benny3
14-09-06, 12:25
diciamo che dobbiamo vedere il milan con avversari piu` forti, questo Aek sembrava veramente poca cosa.
Comunque il francesino sembra bravo, ha una buon fisico, ottima corsa e grande tecnica. certo bisognera` vederlo in ben altri contesti.
kaka`-spettacolo, mi preoccupa quasi. riuscira` per una stagione intera a giocare a `sta maniera ?
Oliveira un po` giu` fiiscamente. buona tecnica, ogni tanto sembra che giochi con sufficienza. mi sembra pero` che non sia un nuovo javi moreno, e gia` questa e` una bella notizia. :D
per il resto speriamo ancelotti veda di piu` jankuloski, cacchio era un mostro all`udinese e dobbiamo giocare con favalli ????? :rolleyes:

io intanto avrei tenuto anche Foggia anziche` darlo alla Lazio. ci serve uno sulla fascia.

per tutto quanto il resto lo scopriremo solo vivendo......... :-01#44

tolomeo
14-09-06, 12:40
D'accordo, è l'Aek, però il Milan di stasera mi è proprio piaciuto, un gran bel collettivo.

da Interista devo complimentarvi con voi.
davvero una bella partita.

SubZero
14-09-06, 13:35
ok...però non montatevi la crapa e cercate di fare il vs. dovere nel campionato....solo una vs. vittoria mi potrebbe "parzialmente" rappacificare:-01#44

disgustorama...

Baffo
14-09-06, 13:43
diciamo che dobbiamo vedere il milan con avversari piu` forti, questo Aek sembrava veramente poca cosa.
Comunque il francesino sembra bravo, ha una buon fisico, ottima corsa e grande tecnica. certo bisognera` vederlo in ben altri contesti.
kaka`-spettacolo, mi preoccupa quasi. riuscira` per una stagione intera a giocare a `sta maniera ?
Oliveira un po` giu` fiiscamente. buona tecnica, ogni tanto sembra che giochi con sufficienza. mi sembra pero` che non sia un nuovo javi moreno, e gia` questa e` una bella notizia. :D
per il resto speriamo ancelotti veda di piu` jankuloski, cacchio era un mostro all`udinese e dobbiamo giocare con favalli ????? :rolleyes:

io intanto avrei tenuto anche Foggia anziche` darlo alla Lazio. ci serve uno sulla fascia.

per tutto quanto il resto lo scopriremo solo vivendo......... :-01#44

Anche io avrei tenuto Foggia, è un gran talento, ma per come gioca il milan avrebbe trovato poco spazio. Jankuloski potrebbe essere una altra sorpresa positiva li sulla fascia, ho puntato su di lui al fantacalcio :-01#44

Molto bravo gourcouff ma non ne dubitavo, fisicamente ricorda molto kaka ma non ha la sua progressione e il suo dribling, forse ha qualcosa in più sugli assist. Sperem :-:-01#19

Silvioleo
14-09-06, 20:30
aspettiamo avversari di altro rango, tipo lo sporting lisbona, prima di parlare.

ontheroad
16-09-06, 01:31
da Interista devo complimentarvi con voi.
davvero una bella partita.

sottoscrive un'altro interista.. bella partita, ottimo kakà e sopratutto gourcuff, gol a parte, mi fa ricordare perchè mi piace il calcio.. peccato solo per quel rosso sulla maglia... blu nn ne avete?

Paride87
16-09-06, 02:13
ontheroad ehehehe :p ...t sarebbe piaciuto.......cmq proprio breavo questo gourcuff

Silvioleo
16-09-06, 09:14
Maldini sembra un ventenne stasera...

a me sembrava un 40enne :D

SubZero
16-09-06, 10:03
a me sembrava un 40enne :D


:D