PDA

Visualizza Versione Completa : Per ora non sono felicissimo di questo Milan



Meridionale
18-09-06, 00:58
Scusate se mi permetto di andare controcorrente. . . Amo da morire il Milan e lo seguo tantissimo magari anche morbosamente nella tattica e nel modo di giocare e vi dico che per oa a me nn convince.

A parte le squadre scarsissime che abbiamo affrontato fino ad ora: Lazio, AEK e Parma.

Il gioco per carità c'è. Oramai lo conoscono a memoria i giocatori e siamo solidi ma sono rimasto deluso da Parma per il gioco difensivo e confusionario a centrocampo. Un centrocampo troppo affollato che forse vorrebbe emulare quello del Barca ma con tutto rispetto Ambrosini e Gattuso tecnicamente non sono Iniesta Messi Xavi o Motta. Premesso che incontristi come Ambrosini e Gattuso al mondo ce ne stanno poco e loro in quel ruolo sn i migliori, non si puo' rischiare così tanto contro il Parma e la Lazio, 2 squadre davvero scarse a mio avviso che solo per motivi di incapacità propria non ha saputo punire il Milan.
Poi un commento sui nuovi arrivi: Oliveira per ora mi sembra molto indietro nella forma (almeno spero) e niente di che ma spero di ricredermi, Gourcuff invece è un super campione credetemi e doveva entrare a Parma, deve prendere confidenza con l'ambiente e la squadra; se uno è campione nn ha bisogno di essere centellinato.

Spero sia solo l'inizio visto che dobbiamo entrare in condizione ma così giocando in Italia forse ce la caviamo ma in Europa addio e l'anno scorso l'impotenza contro il Barcellona ha parato chiaro.

Sempre Forza Milan convinto che miglioreremo . . .

SubZero
18-09-06, 01:53
contro le piccole abbiamo sempre fatto fatica, quanti scudetti abbiamo perso contro le provinciali? tanti...è storia...

e poi quale impotenza contro il Barcellona?
a S.Siro il primo tempo poteva tranquillamente finire due o tre a zero per noi...se solo fosse entrato il tiro di Gilardino finito sul palo e il colpo di testa di Sheva respinto miracolosamente dal loro portiere...
siamo usciti contro la squadra più forte del mondo non a testa alta...altissima!




PS Gourcuff supercampione? lo spero davvero tanto...ma aspettiamo ancora un po' prima di usare certi paroloni.

Meridionale
23-09-06, 20:17
Ribadisco cose dette . . . Fa schifo questo Milan . . . Oliveira ? A livello di Enrico Chiesa

SubZero
23-09-06, 20:25
diamogli tempo

Silvioleo
23-09-06, 21:55
buttalo via chiesa...oggi un ha toccato palla, ma un si giudica n giocatore in 180 minuti.

SANDRO II
24-09-06, 09:42
poteva fare di più...

Meridionale
24-09-06, 12:36
Tutto il tempo che vuole ma alcune cose si vedono dai primi tocchi e lui non mi sembra un granchè . . . . Dicevo Chiesa per dire uno qualsiasi . . . Nel senso: il fatto che è brasiliano e si chiama Oliveira non significa sia per forza un campione. . . Come seconda punta preferivo Tavano per esempio . . .Vedremo . . Per me resta che Gourcuff sarà un campionissimo.

SubZero
24-09-06, 14:00
Tutto il tempo che vuole ma alcune cose si vedono dai primi tocchi e lui non mi sembra un granchè . . . . Dicevo Chiesa per dire uno qualsiasi . . . Nel senso: il fatto che è brasiliano e si chiama Oliveira non significa sia per forza un campione. . . Come seconda punta preferivo Tavano per esempio . . .Vedremo . . Per me resta che Gourcuff sarà un campionissimo.


è facile dare giudizi dopo 2 partite...lo so che Oliveira non è Sheva...ma diamogli un po' di tempo...

SubZero
24-09-06, 14:01
Come seconda punta preferivo Tavano per esempio

o Di Michele per esempio :-01#44

benny3
24-09-06, 17:52
Sono d`accordo con Meridionale per quanto riguarda l`obiettivo di questa stagione, che paradossalmente nonostante la penalizzazione, potrebbe essere piu` il campionato che non la champions. a livello europeo chelsea e barca, e non dimentichiamoci il lione che prima o poi vincera`, mi sembra abbiano qualcosa piu` del milan. in campionato mi sembra possa bastare la regolarita`e l`esperienza.
e poi non fasciamoci la testa troppo presto, se ieri a livorno si vinceva era in campionato, fra le due edizioni, la decima vittoria consecutiva, il record della roma mi sembra sia 11 o 12.
Oliveira non e` sheva , e deve acquisire un po` di cattiveria, ma mettiamo che non era previsto giocasse cosi` tanto sin dall`inizio.
e poi aspettiamo Gila, se comincia a segnare a raffica l`assenza di sheva potrebbe per un anno essere ben assorbita.

Meridionale
25-09-06, 02:16
Ottimo intervento Benny . . . Quello che dico io è che come squadra sembriamo la Juve delle passate stagioni cioè una squadra molto quadrata che si conosce a memoria ormai per il gioco vecchio anni.

In Champion però così non va bene; ci sn squadre molto più forti di noi. Non capisco il perchè di questa campagna acquisti ! Fino ad oggi ci hanno dato ragione le teorie del vecchio ma affermato. Abbiamo vinto tutto con Cafù, Stam, Crespo. Oliveira non mi pare un granchè davvero.

Appunto uno come Di Michele a quel prezzo era molto meglio. Bisognava prendere Henry o Ronaldinho. Dite voi che è na fesseria vero ? Ma il Presidente Berlusconi ci ha sempre abituati a queste cose !

marmalade
04-10-06, 15:52
Ribadisco cose dette . . . Fa schifo questo Milan . . . Oliveira ? A livello di Enrico Chiesa

oliveira ha giocato pochi minuti ed ha fatto un gol, sheva al chelsea ne ha fatti due, per ora cmq il milan non ha mai perso ed ha preso due gol

Meridionale
15-10-06, 20:20
Ditemi ora che non avevo ragione ???

La cosa che più mi far star male è che ad un certo punto contro la Samp, mi sentivo impotente . Chi mandare in campo per risolvere la partita ? Non ci siamo, siamo una squadretta.