PDA

Visualizza Versione Completa : Milan-Ascoli



donrodrigo
20-09-06, 13:48
Stasera 3 giornata di campionato

La formazione dovrebbe essere

Dida
Favalli
Simic
Maldini
Cafu
Pirlo
Gattuso
Gurcouff
Kaka
Inzaghi
Borriello

SubZero
20-09-06, 20:18
Milan (4-3-1-2)

Dida

Cafu Simic Maldini Favalli

Brocchi Pirlo Gourcuff

Kakà

Borriello Inzaghi






Ascoli (4-4-1-1)

Pagliuca

Nastase Pecorari Cudini Lukovic

Giampà Galloppa Boudianski Zanetti

Fini

Bjelanovic

Giò
20-09-06, 23:35
1-0 :cool:

SubZero
20-09-06, 23:38
1-0 :cool:


che fatica però...

Baffo
20-09-06, 23:55
Se carletto mi avvisava che metteva jankuloschi lo infilavo dentro al fantacalcio mortacci sua

Il_Grigio
21-09-06, 08:49
Poca roba, ma prima o poi doveva pure capitare...

Zadig
21-09-06, 17:55
Poca roba, ma prima o poi doveva pure capitare...

Che cosa ?

Ah sentire le reti merdaset siete inarrestabili, una macchina terrificante, un rullo compressore (non sto scherzando).

Silvioleo
21-09-06, 19:35
Che cosa ?

Ah sentire le reti merdaset siete inarrestabili, una macchina terrificante, un rullo compressore (non sto scherzando).

siamo a punteggio pieno, mi pare.Non abbiamo incontrato squadroni come la sampdoria che non vince dal 2001, ma insomma...

Zadig
21-09-06, 21:23
siamo a punteggio pieno, mi pare.Non abbiamo incontrato squadroni come la sampdoria che non vince dal 2001, ma insomma...

Subito a polemizzare... vorrei soltanto avere un parere possibilmente obiettivo da parte di qualcuno, poi se mi confermate il "rullo compressore" di TGCom, controcampo e affini ne prendo atto.
E' che dopo 3 partite ci stavano già a fare il funerale, la vittoria con la Fiore sembrava fosse una sconfitta, la Samp quasi avrebbe meritato il pari, con la Roma sembra che si abbia sofferto come bestie... quindi visti i precedenti tendo a non fidarmi dei giudizi di parte delle reti di famiglia, magari qualcuno di voi mi poteva dare un opinione si da tifoso, ma almeno onesta.

Il_Grigio
22-09-06, 08:49
Subito a polemizzare... vorrei soltanto avere un parere possibilmente obiettivo da parte di qualcuno, poi se mi confermate il "rullo compressore" di TGCom, controcampo e affini ne prendo atto.
E' che dopo 3 partite ci stavano già a fare il funerale, la vittoria con la Fiore sembrava fosse una sconfitta, la Samp quasi avrebbe meritato il pari, con la Roma sembra che si abbia sofferto come bestie... quindi visti i precedenti tendo a non fidarmi dei giudizi di parte delle reti di famiglia, magari qualcuno di voi mi poteva dare un opinione si da tifoso, ma almeno onesta.

Dipende, tu sei disposto ad ascoltare con onestà? Dai tuoi commenti sulla squalifica di Vieira sembra un po che tu la veda alla Mancini, non vincete perchè tutti sono contro di voi...

Zadig
22-09-06, 11:25
Dipende, tu sei disposto ad ascoltare con onestà? Dai tuoi commenti sulla squalifica di Vieira sembra un po che tu la veda alla Mancini, non vincete perchè tutti sono contro di voi...

Sei veramente fuori luogo... e non aggiungo altro è l'ultima volta che mi permetto di porgere una semplice domanda qui dentro.

Il_Grigio
22-09-06, 11:35
Liberissimo...

Baffo
22-09-06, 14:10
Subito a polemizzare... vorrei soltanto avere un parere possibilmente obiettivo da parte di qualcuno, poi se mi confermate il "rullo compressore" di TGCom, controcampo e affini ne prendo atto.
E' che dopo 3 partite ci stavano già a fare il funerale, la vittoria con la Fiore sembrava fosse una sconfitta, la Samp quasi avrebbe meritato il pari, con la Roma sembra che si abbia sofferto come bestie... quindi visti i precedenti tendo a non fidarmi dei giudizi di parte delle reti di famiglia, magari qualcuno di voi mi poteva dare un opinione si da tifoso, ma almeno onesta.

Informazione e gruppo mediaset non ci stanno nella stessa frase. :D

Per quanto riguarda il milan, avendo visto tutte le partite posso confermare segnali positivi. A differenza dell'inter Ancelotti ha fatto ruotare tutta la rosa, con ottimi segnali da tutti. I risultati sono arrivati senza stra fare ma sono arrivati tutto sommato facilmente. Forse per questo parlano di rutto compressore.
:-:-01#19

Silvioleo
22-09-06, 18:07
Subito a polemizzare... vorrei soltanto avere un parere possibilmente obiettivo da parte di qualcuno, poi se mi confermate il "rullo compressore" di TGCom, controcampo e affini ne prendo atto.
E' che dopo 3 partite ci stavano già a fare il funerale, la vittoria con la Fiore sembrava fosse una sconfitta, la Samp quasi avrebbe meritato il pari, con la Roma sembra che si abbia sofferto come bestie... quindi visti i precedenti tendo a non fidarmi dei giudizi di parte delle reti di famiglia, magari qualcuno di voi mi poteva dare un opinione si da tifoso, ma almeno onesta.
abbiam vinto tutte le partite ufficiali, mostrando un gioco discreto.Qualche problema dietro, dove siamo senza nesta e kaladze.Chiamalo come vuoi, ma non mi pare male,come inizio.