PDA

Visualizza Versione Completa : Delusione



dies irae (POL)
04-10-06, 00:31
Mi spiace dirlo ma trovo profonda delusione per come stanno andando le cose nel forum Abruzzo....avevo tentato, nei limiti delle mie capacita', di avviare discussioni sulla politica regionale...ed ora cosa vedo....un thread su rocco siffredi...ed inoltre alcuni dei miei sono stati cancellati....cosa ne pensate?

Hrodland
05-10-06, 12:20
La situazione, purtroppo, è messa malissimo, ma si può sempre recuperare.

In ogni caso, nell'ultima risposta alla discussione su Rocco Siffredi, avevo messo una lista di abruzzesi celebri (secondo Wikipedia).

L'ho messo là, per non fare la solita discussione senza risposta...

lupocattivo (POL)
05-10-06, 21:47
Perchè? Io penso che la discussione su Rocco ravvivi invence parecchio

dies irae (POL)
07-10-06, 00:54
Ma perche' avete cancellato i post mandate da me sulle elezioni politiche ed amministrative?

trilex
30-10-06, 22:06
qui ci sono pochi abruzzesi,, chi conosce in rete forum abruzzesi?

Berardo (POL)
09-11-06, 17:58
Ciao dies irae, e ciao a tutti i forumisti del forum regionale dell'Abruzzo. Io sono stato assente da qui perché ho avuto il computer rotto, in quello che avevo precedentemente mi è entrato un virus che mi ha fatto una telefonata intersatellitare (o quello che è) da 33,00 € e, mi ha fatto comparire una pagina web con signorine in posizioni provocanti e ogni tanto che usavo il computer per altre cose mi compariva questa pagina web quasi che mi si voleva connettere da solo e pure se mio padre lo ha riformattato diverse volte ricominciava la stessa cosa ... soluzione? Abbiamo dovuto ricomprare un computer nuovo ... e adesso ho paura ogni volta che uso il computer che mi risuccede la stessa cosa, per questo la mia assenza di un mese e passa; per quanto riguarda i messaggi cancellati io non posso averteli cancellati perché se non ho potuto connettermi per quasi un mese (o forse più) come facevo? Io poi sono contro la censura ho sempre permesso a tutti a scrivere, e poi se proprio mi fossi trovato a dovere cancellare qualcosa per via del regolamento non avrei mai tolto il messaggio ma avrei cancellato la parte da cancellare con la scritta in rosso (o magari avrei cancellato tutto il messaggio sostituendolo con la motivazione) ... nemmeno penso che Lorenzo te lo ha cancellato perché, da come vedo, anche lui è assente sul forum, penso che ha litigato con me perché gli ho criticato Pace ... non lo dice ma penso che è :-(, per i messaggi cancellati penso che è un problema del server perché tempo fa anche a me successe la stessa cosa ... è opportuno segnalarlo alla redazione; e Per Rocco Siffredi non preoccuparti perché non è male un thread su di lui, su di lui sopratutto :). Mi dispiace per non avere saputo stimolare una grande frequenza da parte dei forumisti nel forum regionale dell'Abruzzo , ma non è detto che il moderatore devo essere per forza io, se ne possiamo affiancare altri oppure cambiare ... in ogni caso per il moderatore si deve fare l'elezione sul forum, dovendo dare il mio giudizio secondo me tu andresti bene. Mando un saluto a tutti i forumisti sperando che il forum riesca in futuro a prendere un andamento diverso.

Berardo (POL)
09-11-06, 18:24
Caro dies irae, ho inviato alla redazione la segnalazione dei messaggi scomparsi, ti ho mandato una copia del messaggio che ho scritto e ho richiesto alla stessa di mandare una risposta anche a te. Ciao! Berardo.

dies irae (POL)
11-11-06, 22:02
Grazie di tutto. Ora cerchiamo di ravvivare il forum della nostra regione....innanzitutto possiamo "censire" tutti i forumisti di Pol abruzzesi....

corinna
16-11-06, 13:55
Io non sono abruzzese, ma vivo al di qua del Tronto.
Un saluto :O))

dies irae (POL)
17-11-06, 02:26
:-:-01#19 :-:-01#19 :-:-01#19

Corinna, benvenuta nel nostro forum....invito anche te a postare qui....

Hrodland
17-11-06, 12:33
Io non sono abruzzese, ma vivo al di qua del Tronto.
Un saluto :O))


Benvenuta! :)

corinna
17-11-06, 13:51
Vi ringrazio per l'accoglienza, e sicuramento tornerò a postare..:o))

Primoli
17-11-06, 20:04
Finalmente vedo che è stata superata l'antica diffidenza fra abruzzesi e marchigiani... Era ora. :)