PDA

Visualizza Versione Completa : Visita alla manifattura di Lucca



adiemus
09-10-06, 13:00
E' stata una splendida esperienza!! Ho messo qualche foto qui:
http://www.danieleferretti.it/galleria/category.php?cat=73
Un saluto a tutti

Paolo82
09-10-06, 14:52
Splendide le foto,ho letto tanto della manifattura ma è la prima volta che vedo le foto.

22gradi
22-10-19, 23:20
La manifattura del Sigaro Toscano, fantastica!

Halfshadow
27-10-19, 11:39
La manifattura del Sigaro Toscano, fantastica!È soggettivo. A me, proprio a me, è toccato lavorarci. Un lavoro da schifo in tutti i sensi, paghe basse sotto cooperativa e precariato che più precariato non si puole, 4 mesi soli di lavoro stagionale di cui 2 settimane al mese in media. In caso di mesata piena sarebbero stati al massimo 720 usureuro, quindi ti puoi immaginare quanto ci possa aver guadagnato. Roba che meglio il call center in rapporto paga/ore/fatica/sporcizia

22gradi
29-10-19, 01:51
È soggettivo. A me, proprio a me, è toccato lavorarci. Un lavoro da schifo in tutti i sensi, paghe basse sotto cooperativa e precariato che più precariato non si puole, 4 mesi soli di lavoro stagionale di cui 2 settimane al mese in media. In caso di mesata piena sarebbero stati al massimo 720 usureuro, quindi ti puoi immaginare quanto ci possa aver guadagnato. Roba che meglio il call center in rapporto paga/ore/fatica/sporcizia

Massimo rispetto sempre per chi si fa il culo in fabbrica e non viene neppure ringraziato. Per il resto la manifattura rimane comunque un simbolo della qualità italiana e toscana, spero che lo diventi anche come simbolo positivo per i lavoratori.

Halfshadow
17-11-19, 17:48
Oddio mi piacerebbe lavorasse più in altri settori più puliti, sani ed etici. Senza per questo dover licenziare nessuno, ma magari utilizzare gli stessi macchinari per lavorare tutt'altro materiale. Difficilissimo lo so, però sarebbe bello.