PDA

Visualizza Versione Completa : Cucina Sarda nel Texas



Keli Frore
12-10-06, 12:40
probabilmente è off topic ma permettetemi di esaltare un mio connazionale che si è fatto strada negli States.

http://www.arcodoro.com

nordista
13-10-06, 00:27
probabilmente è off topic ma permettetemi di esaltare un mio connazionale che si è fatto strada negli States.

http://www.arcodoro.com

Nulla che riguarda l'America e' off topic. Chiunque viene in nordamerica con delle idee e ha voglia di lavorare, non solo si fa strada...SFONDA !
Sembra strano ma questo agosto sono stato in Texas per una ventina di giorni e ricordo che avevo il nome del ristorante fra quelli da visitare. Poi non ci sono stato, ma forse lo faro' al prossimo viaggio.


-N-

Perdu
14-10-06, 19:29
Nulla che riguarda l'America e' off topic. Chiunque viene in nordamerica con delle idee e ha voglia di lavorare, non solo si fa strada...SFONDA !
Sembra strano ma questo agosto sono stato in Texas per una ventina di giorni e ricordo che avevo il nome del ristorante fra quelli da visitare. Poi non ci sono stato, ma forse lo faro' al prossimo viaggio.


-N-

è da mesi che penso di mollare questo stato di merda, pieno di gente invidiosa e incapace che cerca solo di bloccare quelli un po' più audaci, per aprire qualcosa in giro per il mondo...certo che una catena di fast food con roba tradizionale sarda negli usa...:-01#44

Keli Frore
14-10-06, 23:01
è da mesi che penso di mollare questo stato di merda, pieno di gente invidiosa e incapace che cerca solo di bloccare quelli un po' più audaci, per aprire qualcosa in giro per il mondo...certo che una catena di fast food con roba tradizionale sarda negli usa...:-01#44


Perdu....Menù casizzolu oppure happy sardizza per i piccini :-0008n

nordista
17-10-06, 06:13
è da mesi che penso di mollare questo stato di merda, pieno di gente invidiosa e incapace che cerca solo di bloccare quelli un po' più audaci, per aprire qualcosa in giro per il mondo...certo che una catena di fast food con roba tradizionale sarda negli usa...:-01#44

Non sarebbe una cattiva idea, ma solo sarda sarebbe troppo limitativa e rischiosa. Potrebbe essere un (o piu') ristorante sardo e italiano: cosi attireresti gente interessata alle novita' e gente che gia' conosce la cucina italiana.

-N-

benfy
26-10-06, 11:30
il texas è l'unico posto degli stati uniti che si mangia civilmente in generale

Christine
26-10-06, 15:13
il texas è l'unico posto degli stati uniti che si mangia civilmente in generale

Ovviamente non sono d'accordo.

nordista
10-11-06, 22:07
Ovviamente non sono d'accordo.

Neanch'io, anche se a dire il vero ho trovato molti ottimi ristoranti a prezzi cosi modici che in California o New York sarebbero impossibili.

-N-

Christine
11-11-06, 04:46
I gusti delle persone delle varie zone degli Stati Uniti sono diverse. Ad esempio, il cibo della zona da dove sono io e' fortamente influenzato dagli olandesi, perche quasi tutti siamo dei radici olandesi. A una persona che non e' abituato a mangiare queste tipo di cibo, possibile che non piace, ma dire che non mangiamo "civilmente" solo perche non mangiamo secondo il suo gusto non e giusto. Nel mondo esiste una varieta' dei gusti.

Perdu
13-01-07, 15:02
Non sarebbe una cattiva idea, ma solo sarda sarebbe troppo limitativa e rischiosa. Potrebbe essere un (o piu') ristorante sardo e italiano: cosi attireresti gente interessata alle novita' e gente che gia' conosce la cucina italiana.

-N-

mi sa che uno di questi giorni di contatto con pvt per farmi una chiaccherata, se non ti disturbo, chi meglio di te mi sparebbe dare dritte su come fare affari negli USA? ;)

nordista
13-01-07, 20:36
mi sa che uno di questi giorni di contatto con pvt per farmi una chiaccherata, se non ti disturbo, chi meglio di te mi sparebbe dare dritte su come fare affari negli USA? ;)

OK. magari mi mandi un numero di telefono, tanto qui non costano quasi niente... (abbbiamo 9 ore di differenza, quindi se vuoi parlare alle 9 di sera da me e' mezzogiorno).

-N-