PDA

Visualizza Versione Completa : Mafia in Calabria? Risoluzione problema!



mikidux
22-10-06, 00:18
Cari camerati sono di Cosenza. il problema Mafia in Calabria c'è e forse ciò che consigliava Storace di togliere le preferenze non è del tutto errato.
è vero che la mafia fa gola ai politici perchè sono portatori di tanti voti, ma sono i cittadini onesti che non devono votare chi(anche se parente o amico) è colluso anche lontanamente con mafiosi. e se questi mafiosi sono presenti nel loro schieramento di riferimento sia esso di sin o des quel cittadino deve astenersi e non fare il ragionamento " se mi astengo vince la des o la sin ecc"
Cari camerati stiamo all'erta e per risolvere il problema noi calabresi abbiamo bisogno di tutti voi: non pensate "tanto è in Calabria il problem" perchè la mafia calabrese opera su tutto il territorio nazionale e internaz.
Io ho da fare una proposta e se necessario intervengano tutti i partiti che se possano far carico ( raccogliendo firme in tutta Italia) per chiedere un referendum regionale ma io auspico anche nazionale:
e cioè commissariare tutta la Calabria regione , provincie comuni enti e farla governare per un pò di anni dall'esercito.
lo so è utopia non è possibile chiederlo, ma solo così si risolve il problema.
a noi

RibelleSano
22-10-06, 23:49
Caro miki,

ciò che hai detto sull'Esercito mi tenta

XLegioFretensis
24-10-06, 16:45
Sono completamente d' accordo sull' esercito...

ontheroad
17-11-06, 14:10
forse qualcuno si è dimenticato dell'ultima volta che abbiamo avuto l'esercito a reggio, a quanto è servito... quattro ragazzini di leva, con in mano un fucile più grosso di loro. ancora ho davanti quelli che stavano sempre di guardia nella discesa dell'industriale. sotto natale, gli veniva un infarto ogni dieci minuti, a furia di bombette sparate per passatempo.
o roma manda gente seria e preparata, o è completamente inutile

RibelleSano
18-11-06, 00:51
Secondo me basterebbe qualche battaglione del Tuscania o gli Incursori della Marina Militare lasciando loro la libertà di intervenire come megliono credono. Poi gli passa a sti mafiosi di merda la voglia di fare gli stronzi!

maria desirèe
17-12-06, 01:33
Cari camerati sono di Cosenza. il problema Mafia in Calabria c'è e forse ciò che consigliava Storace di togliere le preferenze non è del tutto errato.
è vero che la mafia fa gola ai politici perchè sono portatori di tanti voti, ma sono i cittadini onesti che non devono votare chi(anche se parente o amico) è colluso anche lontanamente con mafiosi. e se questi mafiosi sono presenti nel loro schieramento di riferimento sia esso di sin o des quel cittadino deve astenersi e non fare il ragionamento " se mi astengo vince la des o la sin ecc"
Cari camerati stiamo all'erta e per risolvere il problema noi calabresi abbiamo bisogno di tutti voi: non pensate "tanto è in Calabria il problem" perchè la mafia calabrese opera su tutto il territorio nazionale e internaz.
Io ho da fare una proposta e se necessario intervengano tutti i partiti che se possano far carico ( raccogliendo firme in tutta Italia) per chiedere un referendum regionale ma io auspico anche nazionale:
e cioè commissariare tutta la Calabria regione , provincie comuni enti e farla governare per un pò di anni dall'esercito.
lo so è utopia non è possibile chiederlo, ma solo così si risolve il problema.
a noi
ciao a te!!! per come la vedo io, e premetto mi posso anche sbagliare, il problema mafia in calabria nn si puo' risolvere almeno fino a quando noi calabresi nn la smettiamo di rivolgerci ai cosi detti mafiosi per cercare favoritismi fra cui il lavoro. penso che per molti versi a noi fa' comodo starci in questo sistem... scusa ma e' solo un pensiero personale