PDA

Visualizza Versione Completa : Elezioni Regionali In Molise



RISCOSSA PRI
26-10-06, 18:15
diamo a iorio PER IL BENE DEL MOLISE la possibilità di continuare ad amministrare con la garanzia della discontinuità sull'attribuzione degli enti e degli assessorati

vend. solitario
27-10-06, 01:28
diamo a iorio PER IL BENE DEL MOLISE la possibilità di continuare ad amministrare con la garanzia della discontinuità sull'attribuzione degli enti e degli assessorati
Perdonami, ma i "risultati " ottenuti da questa giunta sono assolutamente modesti. Non capisco, poi, come un " repubblicano " ( da sempre i repubblicani hanno fatto parte di governi di csx, possa appoggiare una giunta di destra!:confused:

RISCOSSA PRI
27-10-06, 12:56
E' vero che i Repubblicani sono sempre stati a sinistra, questo bipolarismo "lo giudico imperfetto e privo di qualsiasi ideologia"
la ragione per cui appoggiamo il Governatore IORIO e di tipo Politico e programatico.
Devi sapere che, prima della presentazione delle liste, ho contattato sia RUTA che MASSA, oltre a IORIO, per discutere del programma del Partito Repubblicano Italiano" leggi sito www.laltraitalia.net (http://www.laltraitalia.net) sono rimasto esterefatto dalle affermazioni dei due esponenti del centro sinistra RUTA-MASSA, i quali a priori hanno ricusato sia il contenuto che le ragioni poste a supporto del rilancio MOLISANO.
Il governatore uscente, così come ho avuto modo ed occasione di affermare durante la conferenza stampa di Sabato scorso, ha sposato la programmazione delle nostre linee di pianificazione della Regione, ho fatto riconoscere allo stesso che, la sua attività nell'abito della continuità deve a priori essere integrata da linee politiche innovative e concrete.
Sulla scorta di ciò, ritengo che, fermo restando la premessa "governi senza ideologia", oggi la classe politica e quindi i cittadini debbano poter scegliere sulle proposte di rilancio e sulla fattibilità ed appliccabilità delle stesse".
Quale estensore del programma, mi sono sentito in dovere di ragionare per il bene dei Molisani, e non su scelte, che comunque ci avrebbero impedito non solo di ragionare, ma di vedere il nostro lavoro vanificato, essendo RUTA e MASSA assertori di quella linea di Governo e ritenendo gli stessi che in ambito locale non si possa derogare da quanto il governo sta facendo.
Ebbene, quello che succede a Rome è sotto gli occhi di tutti, la finanziaria? ebbene se qualcuno la giudica ottima perchè sta scontentando tutti, mi sembra stia asserendo delle Menzogne, si dice "Finanziaria 2007" Maggiori certezze, sai cosa intendono?
che: - chi operava in ambito statale ed agenziale con contratti di collaborazione è stato madato a casa, di queste professionalità, solo in ambito APAT ne conto 90, quanto al sistema posto in atto è quello della conta uno si uno no, nessuna polita del merito, e nessuna considerazione a nessuno " questa è certezza".........