PDA

Visualizza Versione Completa : sconti per tutti....



SubZero
28-10-06, 01:53
....ma non per noi.


http://www.gazzetta.it/Media/Foto/2006/10_Ottobre/27/sconti--280x190.jpg




è uno schifo!

sunrise (POL)
28-10-06, 08:42
é uno schifo Sub... ma ora piu che mai devono combattere... per i tifosi e per la maglia...

Alessandro.83
28-10-06, 13:20
Calciopoli era iniziata come la panacea dei mali del calcio, ed è finita nel solito pasticciaccio all'italiana.

Grazie per averci illusi, per averci indotto a sperare in un calcio migliore.

Che schifo...

Il_Grigio
28-10-06, 13:38
Boh, per quanto ci riguarda lo sconto non sarebbe stato corretto. Tocca sempre ricordarsi che, se le cose fossero andate come dovevano noi saremmo divuti essere, giustamente, in B. Con la giuve radiata o in c2, ovviamente.

Mi spiace solo per il regalo fatto ai bianconeri, specie dopo le ammissioni del loro legale nei giorni scorsi.Credo che la giuve sia l'unica squadra che abbia chiesto meno di quanto le sia stato effettivamente accordato; masochisti o intrallazzini?

SubZero
28-10-06, 15:02
io sti sconti proprio non li capisco...la giuve doveva partire con 30 punti in meno in B e noi con 15 in meno in A, punto!

invece niente....la solita mafia all'italiana...CHE SCHIFO!

SubZero
28-10-06, 15:05
kcOTXNKxQ3I

Gianmario
29-10-06, 21:23
Al milan non è stato concesso alcuno sconto causa pressioni della ministra Melandri al Presidente del Coni Petrucci.
Questa è la verità che solo Franco Ordine ha avuto il coraggio di denunciare.
Ministri che telefonano alla Presidenza del Coni per raccomandarsi che alcuno sconto debba essere fatto al Milan. Ministri che non smentiscono nemmeno tanta è ormai la loro arroganza e supponenza, d'altra parte lo dicevano tutti che quest'anno l'Inter doveva vincere lo scudetto sul campo......

Cos'è cambiato nel calcio? Moggi ha "lavorato" per 30 anni per crearsi il suo giro mafioso con il quale pilotare partite e campionati, a questi è bastato che il centrosinistra vincesse le elezioni......
Gli scudetti decisi dall'imparziale Guido Rossi, le penalizzazioni stabilite dalla ministra dei DS..... un vero schifo!

Aridatece Moggi!

http://www2.raisport.rai.it/news/inchieste/doping/199808/11/35d0770902eae/moggi.jpg

Il_Siso
30-10-06, 12:20
Chi è causa del suo mal pianga se stesso. E' solo colpa di Galliani, compagno di merende di Moggi.

chicken
30-10-06, 15:05
Chi è causa del suo mal pianga se stesso. E' solo colpa di Galliani, compagno di merende di Moggi.

macche colpa di galliani, la colpa e che la milan c'e un certto berlusconi, ci fosse stato uno non impegnato in politica , gli davano anche lo scudetto della juve, te siso ancora non riesci a renderti conto della pochezza dei tuoi amici compagni

Zadig
30-10-06, 15:41
macche colpa di galliani, la colpa e che la milan c'e un certto berlusconi, ci fosse stato uno non impegnato in politica , gli davano anche lo scudetto della juve, te siso ancora non riesci a renderti conto della pochezza dei tuoi amici compagni

Se non c'era Berlusca eravate messi peggio della Fiorentina col cazzo che vi davano la CL. La vostra difesa è stata che Meani era un co.co.co :-0008n

Il_Siso
30-10-06, 16:30
Se non c'era Berlusca eravate messi peggio della Fiorentina col cazzo che vi davano la CL. La vostra difesa è stata che Meani era un co.co.co :-0008n

Se ci penso mi sale ancora una rabbia...

Silvioleo
30-10-06, 21:08
io pero' un capisco, vedo che la gente reagisce a sta situazione in base al suo "credo" politico e un mi pare abbia molto senso...te compreso siso, tu fossi un forzista saresti in curva con le BRN...io sono un forzista, eppero' sta dirigenza m'ha un po' rotto i coglioni, sebbene un sia convinto che abbiano fatto poi sto chissà che...intrallazzoni si, ma sul campo i miei ragazzi li ho sempre visti e mi sembra abbiano ottentuo quel che meritavano, + o meno sempre.

benny3
30-10-06, 22:25
io pero' un capisco, vedo che la gente reagisce a sta situazione in base al suo "credo" politico e un mi pare abbia molto senso...te compreso siso, tu fossi un forzista saresti in curva con le BRN...io sono un forzista, eppero' sta dirigenza m'ha un po' rotto i coglioni, sebbene un sia convinto che abbiano fatto poi sto chissà che...intrallazzoni si, ma sul campo i miei ragazzi li ho sempre visti e mi sembra abbiano ottentuo quel che meritavano, + o meno sempre.


Quoto.
aggiungendo che abbiamo troppi salamelecchi alla giuve, che nel frattempo ci stava inculando, e troppi discorsi sul ranking Uefa.
Vittorie negli ultimi anni con il nipotino Ancelotti : 0.

Silvioleo
30-10-06, 22:42
Quoto.
aggiungendo che abbiamo troppi salamelecchi alla giuve, che nel frattempo ci stava inculando, e troppi discorsi sul ranking Uefa.
Vittorie negli ultimi anni con il nipotino Ancelotti : 0.

si vede che mentre si godeva a manchester e colla roma te eri a trombare...buon per te :D

sarrebal
30-10-06, 22:48
ma sul campo i miei ragazzi li ho sempre visti e mi sembra abbiano ottentuo quel che meritavano, + o meno sempre.

Ah, noi no invece????

Silvioleo
30-10-06, 22:53
noi chi

Gianmario
30-10-06, 23:03
Chi è causa del suo mal pianga se stesso.

Il "male" si dovrebbe sostituire con il "bene", diversamente non mi pare che si possa dire di aver cambiato.
Una cosa è certa:
- prima Moggi "mafiava" per farci perdere gli scudetti
- oggi Botteghe Oscure intrallazza per tagliarci fuori dal "giro" e per assegnare gli scudetti all'Inter.

Cambiano i suonatori ma la musica rimane sempre la stessa: Milan penalizzato.
Fortuna che c'è perlomeno l'Europa a ristabilire i valori in campo (arriviamo sempre più avanti di tutte le altre "grandi" :lol :lol squadre italiane).

Ma, tralasciando questo, quello che più mi stupisce è che in un forum di tifosi del Milan non tutti abbiano il quadro in testa ben chiaro e chi, vuoi per la politica, vuoi per il terrore [secondo me immotivato] di essere affiancato in qualche modo a Silvio Berlusconi (salvo poi vantarsi delle vittorie di cui lui è stato l'artefice principale) balbetta cose insensate quasi a voler fare intendere che il Milan non è la vittima principale di questo schifo ma è in parte anche un po' carnefice.
Basterebbe chiedersi perchè una squadra come il Milan (con l'organico che avevamo fino all'anno scorso) avrebbe mai dovuto accordarsi per arrivare dietro a squadrette quali giuventus, internazionale, AS Rom e via discorrendo per capire che la tesi del Milan carnefice non sta proprio in piedi.

sarrebal
30-10-06, 23:14
noi chi

i campioni d'italia veri.

sarrebal
30-10-06, 23:15
Basterebbe chiedersi perchè una squadra come il Milan (con l'organico che avevamo fino all'anno scorso) avrebbe mai dovuto accordarsi per arrivare dietro a squadrette quali giuventus, internazionale, AS Rom e via discorrendo per capire che la tesi del Milan carnefice non sta proprio in piedi.

Squadrette?
Rileggiti la formazione della juve dell'anno scorso e poi ne riparliamo.

Gianmario
30-10-06, 23:22
Squadrette?
Rileggiti la formazione della juve dell'anno scorso e poi ne riparliamo.

Quale? Quella del 3 a 1?
Mi sto ancora scompisciando dal ridere! :lol :lol

Malik
30-10-06, 23:31
Per valori in campo intendi pure l'asfaltata presa sabato sera ?

Gianmario
30-10-06, 23:43
Per valori in campo intendi pure l'asfaltata presa sabato sera ?

Asfaltata? Vincere con un gol di scarto significa asfaltare?
E quando hai perso 6 a 0 allora cosa era successo?

sarrebal
30-10-06, 23:57
Quale? Quella del 3 a 1?
Mi sto ancora scompisciando dal ridere! :lol :lol

Quella che aveva 8 giocatori che poi hanno fatto la finale dei mondiali. Piu' Emerson e piu' il nasone bastardo svedese.
Poi abbiamo anche perso una partita con 2 tiri e 3 gol subiti, ma il discorso non cambia.

Il_Siso
31-10-06, 02:05
Il "male" si dovrebbe sostituire con il "bene", diversamente non mi pare che si possa dire di aver cambiato.
Una cosa è certa:
- prima Moggi "mafiava" per farci perdere gli scudetti
- oggi Botteghe Oscure intrallazza per tagliarci fuori dal "giro" e per assegnare gli scudetti all'Inter.

Cambiano i suonatori ma la musica rimane sempre la stessa: Milan penalizzato.
Fortuna che c'è perlomeno l'Europa a ristabilire i valori in campo (arriviamo sempre più avanti di tutte le altre "grandi" :lol :lol squadre italiane).

Ma, tralasciando questo, quello che più mi stupisce è che in un forum di tifosi del Milan non tutti abbiano il quadro in testa ben chiaro e chi, vuoi per la politica, vuoi per il terrore [secondo me immotivato] di essere affiancato in qualche modo a Silvio Berlusconi (salvo poi vantarsi delle vittorie di cui lui è stato l'artefice principale) balbetta cose insensate quasi a voler fare intendere che il Milan non è la vittima principale di questo schifo ma è in parte anche un po' carnefice.
Basterebbe chiedersi perchè una squadra come il Milan (con l'organico che avevamo fino all'anno scorso) avrebbe mai dovuto accordarsi per arrivare dietro a squadrette quali giuventus, internazionale, AS Rom e via discorrendo per capire che la tesi del Milan carnefice non sta proprio in piedi.Sei davvero ingenuo, non capisci che uno scudetto vale molto meno della torta dei diritti tv e degli sponsor...

Il_Siso
31-10-06, 02:07
Quella che aveva 8 giocatori che poi hanno fatto la finale dei mondiali. Piu' Emerson e piu' il nasone bastardo svedese.
Poi abbiamo anche perso una partita con 2 tiri e 3 gol subiti, ma il discorso non cambia.

La Juve era forte, ma citare come riferimento il Mondiale col livello tecnico più basso degli ultimi 30 anni fa un pò sorridere...

Zadig
31-10-06, 11:56
Il "male" si dovrebbe sostituire con il "bene", diversamente non mi pare che si possa dire di aver cambiato.
Una cosa è certa:
- prima Moggi "mafiava" per farci perdere gli scudetti
- oggi Botteghe Oscure intrallazza per tagliarci fuori dal "giro" e per assegnare gli scudetti all'Inter.

Cambiano i suonatori ma la musica rimane sempre la stessa: Milan penalizzato.
Fortuna che c'è perlomeno l'Europa a ristabilire i valori in campo (arriviamo sempre più avanti di tutte le altre "grandi" :lol :lol squadre italiane).

Ma, tralasciando questo, quello che più mi stupisce è che in un forum di tifosi del Milan non tutti abbiano il quadro in testa ben chiaro e chi, vuoi per la politica, vuoi per il terrore [secondo me immotivato] di essere affiancato in qualche modo a Silvio Berlusconi (salvo poi vantarsi delle vittorie di cui lui è stato l'artefice principale) balbetta cose insensate quasi a voler fare intendere che il Milan non è la vittima principale di questo schifo ma è in parte anche un po' carnefice.
Basterebbe chiedersi perchè una squadra come il Milan (con l'organico che avevamo fino all'anno scorso) avrebbe mai dovuto accordarsi per arrivare dietro a squadrette quali giuventus, internazionale, AS Rom e via discorrendo per capire che la tesi del Milan carnefice non sta proprio in piedi.

Dopo aver letto il post non ho dubbi:

Tu il quadro in testa l'hai preso sicuramente, e deve essere stata anche una bella botta... :K

Silvioleo
31-10-06, 20:37
i campioni d'italia veri.

anche voi si, difatti so 15 anni che raccattate palate di merda :D

Gianmario
31-10-06, 21:36
Sei davvero ingenuo, non capisci che uno scudetto vale molto meno della torta dei diritti tv e degli sponsor...

La torta dei diritti TV e degli sponsor?
Da quel che mi risulta l'Inter prendeva tanto come il Milan, e il Napoli prendeva molto di più di molte squadre di serie A.
Nella migliore delle ipotesi erano "corrotte uguale".
La suddivisione degli introiti TV in base agli abbonati favoriva tutte le grandi, non solo Milan e Juve.
Io sono favorevole a redistribuire un 50% della fetta in parti uguali (l'altro metà ha chi a più abbonati mi sembra giusto), ma mi da fastidio che si dica che quello era parte integrante del sistema Moggi quando da quel tipo di divisione avevano molti introiti anche squadre avversate da Moggi (Inter, Roma).

Gianmario
31-10-06, 21:38
Dopo aver letto il post non ho dubbi:

Tu il quadro in testa l'hai preso sicuramente, e deve essere stata anche una bella botta... :K

Giò, ma perchè in questo forum scrivono pure gli interisti per giunta "fottuti progressisti"?

Non potrebbero essere fanculizzati assieme alla Melandri e a Guido Rossi nel loro forum dimmerda?

Gianmario
31-10-06, 21:39
Sei davvero ingenuo, non capisci che uno scudetto vale molto meno della torta dei diritti tv e degli sponsor...

Sisom piuttosto non ti sei ancora espresso sulle combine Guido Rossi - Melandri, che ci dici di sti due?

nuvolarossa
01-11-06, 11:04
Rigore, rigore, rigore

http://www.nuvolarossa.org/modules/xgallery/cache/albums/01-Album-di-level/Moggi.jpg

Il_Siso
01-11-06, 14:25
Sisom piuttosto non ti sei ancora espresso sulle combine Guido Rossi - Melandri, che ci dici di sti due?

Banalmente perchè non c'è alcuna combine.

Silvioleo
01-11-06, 14:36
mi pare normale che la politica entri anche nel calcio, solo che mi pare che il giudizio che hai sulla vicenda calcio sia fatto con gli occhi foderati, dalla politica...e on capisco.

Giò
01-11-06, 15:09
Giò, ma perchè in questo forum scrivono pure gli interisti per giunta "fottuti progressisti"?

Non potrebbero essere fanculizzati assieme alla Melandri e a Guido Rossi nel loro forum dimmerda?

eh eh :D :D beh, lasciali perdere, tanto ciò che scrivono, si commenta da sè :-01#44

Chiaramente se si scade nell'insulto il cancellino lo uso volentieri :D

Zadig
01-11-06, 22:55
Giò, ma perchè in questo forum scrivono pure gli interisti per giunta "fottuti progressisti"?

Non potrebbero essere fanculizzati assieme alla Melandri e a Guido Rossi nel loro forum dimmerda?

:D :D :D

Complimenti rispostona....
E questi devono veramente essere i grandi interrogativi della vita.

Ti sei dimenticato "Borrelli boia" e "no al calcio moderno"... :-0008n

Zadig
01-11-06, 22:58
eh eh :D :D beh, lasciali perdere, tanto ciò che scrivono, si commenta da sè :-01#44

Chiaramente se si scade nell'insulto il cancellino lo uso volentieri :D

Lasciali perdere de che ? si commenta da se che ? insulto de che ?

cerca di cambiare tono e atteggiamento strafottente, fare il moderatore non significa fare il bulletto della sala giochi, ci siamo intesi ?

Il_Siso
01-11-06, 23:09
:D :D :D

Complimenti rispostona....
E questi devono veramente essere i grandi interrogativi della vita.

Ti sei dimenticato "Borrelli boia" e "no al calcio moderno"... :-0008n

Vedi perchè l'altra sera ti dicevo che qui è meglio evitare? Se la suonano e se la cantano i fascistelli che o allo stadio ci vanno accompagnati da mamma e papà o quelli che dalla curva son stati scacciati con infamia...

SubZero
02-11-06, 00:14
Lasciali perdere de che ? si commenta da se che ? insulto de che ?

cerca di cambiare tono e atteggiamento strafottente, fare il moderatore non significa fare il bulletto della sala giochi, ci siamo intesi ?

abbassare la cresta, grazie.

Cuore Nero
02-11-06, 21:35
Al milan non è stato concesso alcuno sconto causa pressioni della ministra Melandri al Presidente del Coni Petrucci.
Questa è la verità che solo Franco Ordine ha avuto il coraggio di denunciare.
Ministri che telefonano alla Presidenza del Coni per raccomandarsi che alcuno sconto debba essere fatto al Milan. Ministri che non smentiscono nemmeno tanta è ormai la loro arroganza e supponenza, d'altra parte lo dicevano tutti che quest'anno l'Inter doveva vincere lo scudetto sul campo......

Cos'è cambiato nel calcio? Moggi ha "lavorato" per 30 anni per crearsi il suo giro mafioso con il quale pilotare partite e campionati, a questi è bastato che il centrosinistra vincesse le elezioni......
Gli scudetti decisi dall'imparziale Guido Rossi, le penalizzazioni stabilite dalla ministra dei DS..... un vero schifo!

Aridatece Moggi!

http://www2.raisport.rai.it/news/inchieste/doping/199808/11/35d0770902eae/moggi.jpg



che schifo sti communisti. son peggio dei mafiosi.

Giò
02-11-06, 21:44
Lasciali perdere de che ? si commenta da se che ? insulto de che ?

cerca di cambiare tono e atteggiamento strafottente, fare il moderatore non significa fare il bulletto della sala giochi, ci siamo intesi ?

Invece l'atteggiamento strafottente lo cambi tu, perchè sei tu quello che sta assumendo un tono arrogante nei miei confronti, oltre tutto sapendo di essere in un forum come OSPITE, visto che sei interista e non milanista (e fino a prova contraria questo è il forum dei MILANISTI).
Semplicemente ho detto a Gianmario di lasciar perdere certe vostre opinioni che ritengo anch'io sbagliate. E il mio non era un parere da moderatore, perchè il moderatore non giudica le opinioni ma deve evitare che le discussioni scadano negli insulti o si vada palesemente OT, ma da forumista.
Detto il mio parere da forumista, ho precisato a Gianmario, in maniera evidentemente ironica, che censuro se ci sono violazioni del regolamento e provocazioni.
Mi pare che su questo forum ci sia una grande libertà di espressione com'è giusto che sia, quindi questa tua reazione sinceramente non la capisco.
Evita altri interventi del genere. Se hai dei problemi con i modi con cui SubZero (che col mio post di risposta a Gianmario cmq non c'entra nulla) ed io moderiamo il forum hai tre alternative:
-ce lo segnali via pvt
-ci segnali all'Amministrazione che è l'unica che può criticare pubblicamente la moderazione
-eviti di venire qui a scrivere.

Giò
02-11-06, 21:58
Vedi perchè l'altra sera ti dicevo che qui è meglio evitare? Se la suonano e se la cantano i fascistelli che o allo stadio ci vanno accompagnati da mamma e papà o quelli che dalla curva son stati scacciati con infamia...

Allora, Siso, te l'avrò detto una cinquantina di volte ma te lo ripeto:
io allo stadio ci vado per i cazzi miei o con dei miei amici e/o conoscenti ed ho l'abbonamento da SOLO in primo anello blu, fra l'altro i miei non sono nemmeno milanisti, comunque, direi di evitare di chiamare in causa i miei perchè io non ti vengo a rompere il cazzo sui tuoi amici, sui tuoi parenti, ecc., e perchè questo è un forum dove si parla di CALCIO e non degli affari miei o altrui, quindi, in sostanza, fatti i cavolacci tuoi.
Comunque, come ho detto a Zadig, le alternative sono tre. Io ti ho sempre lasciato scrivere quello che volevi...se poi ti dà fastidio che altri non la pensino come te, se ti dà fastidio che qualcuno non sia disperato per il fatto che il Presidente del Milan sia anche il leader di Forza Italia e per il fatto che ad alcuni la curva va bene così com'è, son fatti tuoi e se non ti va di leggere dei commenti da te non condivisi evita di frequentare il forum.

Zadig
02-11-06, 22:11
Giò, ma perchè in questo forum scrivono pure gli interisti per giunta "fottuti progressisti"?

Non potrebbero essere fanculizzati assieme alla Melandri e a Guido Rossi nel loro forum dimmerda?


eh eh :D :D beh, lasciali perdere, tanto ciò che scrivono, si commenta da sè :-01#44

Chiaramente se si scade nell'insulto il cancellino lo uso volentieri :D

Questo non è atteggiamento strafottente... no... non si è ancora capito cosa si commenterebbe da se, per cosa si dovrebbe essere lasciati perdere (evidenza della mancanza di argomentazioni), ma soprattutto cosa cazzo sarebbe meritevole di cancellino.

Certo che sono ospite, lo so bene... quindi non devo postare qui, benissimo non ci sono problemi, ma evitate di trovare alibi e scuse.
Hai scritto che hai risposto in maniera ironica... ma dove ? dove sarebbe l'ironia ? è un intervento fuori luogo volutamente offensivo, la moderazione non c'entra un cippa di cazzo non lo hai scritto tu: E il mio non era un parere da moderatore, perchè il moderatore non giudica le opinioni ma deve evitare che le discussioni scadano negli insulti o si vada palesemente OT, ma da forumista.
Che coerenza ! casualmente il forumista a casa sua scade nel bullismo.

E ho addirittura 3 alternative... CASPITA !
Vai tranquillo, vado fuori dai coglioni così sarai contento... anzi mi fanculizzo insieme alla Melandri, Guido Rossi e quasi quasi con l'orso Yoghi

benny3
02-11-06, 22:28
si vede che mentre si godeva a manchester e colla roma te eri a trombare...buon per te :D


certo che mi ricordo di manchester e lo scudetto del 2004, ma ricordo yokohama perdere con un boca modesto, la notte di La Coruna, e Istanbul. secondo me Ancelotti, anche se persona per bene, non e` un allenatore all`altezza di capello e sacchi. quando il milan, sino al 2005 era la squadra ha lasciato troppo per strada.

Il_Siso
03-11-06, 10:42
Allora, Siso, te l'avrò detto una cinquantina di volte ma te lo ripeto:
io allo stadio ci vado per i cazzi miei o con dei miei amici e/o conoscenti ed ho l'abbonamento da SOLO in primo anello blu, fra l'altro i miei non sono nemmeno milanisti, comunque, direi di evitare di chiamare in causa i miei perchè io non ti vengo a rompere il cazzo sui tuoi amici, sui tuoi parenti, ecc., e perchè questo è un forum dove si parla di CALCIO e non degli affari miei o altrui, quindi, in sostanza, fatti i cavolacci tuoi.
Comunque, come ho detto a Zadig, le alternative sono tre. Io ti ho sempre lasciato scrivere quello che volevi...se poi ti dà fastidio che altri non la pensino come te, se ti dà fastidio che qualcuno non sia disperato per il fatto che il Presidente del Milan sia anche il leader di Forza Italia e per il fatto che ad alcuni la curva va bene così com'è, son fatti tuoi e se non ti va di leggere dei commenti da te non condivisi evita di frequentare il forum.Io non ho fatto nomi, se ti senti chiamato in causa...

Corso
03-11-06, 11:35
vedo Gianmario e Sarrebal ripetere la solfa che le loro squadre erano forti e sul campo meritavano.
e può anche essere vero: nessuno mi toglie di testa che l'anno scorso, ad esempio, la juve fosse sicuramente la squadra più forte. ed anche il milan negli anni è sempre stata competitivo, con una rosa di ottimo livello.

ma tutto questo giustifica il sistema moggi?
giustifica i cellulari sloveni regalati ai designatori?
giustifica gli ordini dati al servo Bergamo su come comporre le griglie?
giustifica le telefonate di Meani e di Galliani??

per me NO.

avete voluto barare, pur essendo forti: è un'aggravante, mica un'attenuante!

Silvioleo
03-11-06, 14:10
non è un'attenuante, è semplicemente una cosa che mi fa pensare che forse un po' di intrallazzatori ci saranno anche, ma contano come il 2 di briscola. Poi son solo impressioni, ognuno ha le sua.

Giò
03-11-06, 17:57
Io non ho fatto nomi, se ti senti chiamato in causa...

dai Siso, evita di pigliarmi per il culo, tu già in passato mi hai apostrofato così, mica sono scemo ;)

Giò
03-11-06, 18:03
non si è ancora capito cosa si commenterebbe da se, per cosa si dovrebbe essere lasciati perdere (evidenza della mancanza di argomentazioni)era evidente il riferimento a ciò che pensi sul Milan nella vicenda "calciopoli".


Questo non è atteggiamento strafottente... no... non si è ancora capito cosa si commenterebbe da se, per cosa si dovrebbe essere lasciati perdere (evidenza della mancanza di argomentazioni), ma soprattutto cosa cazzo sarebbe meritevole di cancellino.

Certo che sono ospite, lo so bene... quindi non devo postare qui, benissimo non ci sono problemi, ma evitate di trovare alibi e scuse.
Hai scritto che hai risposto in maniera ironica... ma dove ? dove sarebbe l'ironia ? è un intervento fuori luogo volutamente offensivo, la moderazione non c'entra un cippa di cazzo non lo hai scritto tu: E il mio non era un parere da moderatore, perchè il moderatore non giudica le opinioni ma deve evitare che le discussioni scadano negli insulti o si vada palesemente OT, ma da forumista.
Che coerenza ! casualmente il forumista a casa sua scade nel bullismo.

E ho addirittura 3 alternative... CASPITA !
Vai tranquillo, vado fuori dai coglioni così sarai contento... anzi mi fanculizzo insieme alla Melandri, Guido Rossi e quasi quasi con l'orso Yoghi
Forse non te ne accorgi, ma quello che continua ad avere un tono da "bullo" sei tu. Nessuno ti ha offeso, o perlomeno non l'ho fatto io, quindi puoi anche smetterla di fare la vittima...quel che dovevo spiegare l'ho già spiegato, se non ti va bene non ci posso fare nulla.

Per me è chiusa qui, queste polemiche sono solo una perdita di tempo.