PDA

Visualizza Versione Completa : Andar per sagre



ConteMax
04-11-06, 19:09
Anche se il periodo delle sagre sta per finire, vorrei aprire un thread tematico su questa gradevole formna di turismo, attendendo suggerimenti e scambiandoci informazioni.

Iniziate voi.

patatrac (POL)
04-11-06, 20:37
Anche se il periodo delle sagre sta per finire, vorrei aprire un thread tematico su questa gradevole formna di turismo, attendendo suggerimenti e scambiandoci informazioni.

Iniziate voi.

Certo che sei un bel tipo, aguas-conte max. Tiri la pietrina e nascondi la manina e ci butti addosso l'onere di dover iniziare la discussione...
Comunque mi sta bene.

Già domani, come ti ho riferito altrove, andrò alla Sagra delle Sagre a Sant'Angelo dei Lombardi (AV).
Questa sagra è sponsorizzata da "la Repubblica" che la annovera nei suoi itinerari delle Città della Domenica.
E' una sagra che già conosco e so che è ben fatta. E ho saputo pure, leggendo Repubblica stamattina, che quest'anno ci saranno molte novità, tra le quali la presenza di Slow Food e le Osterie Volanti che gireranno per il centro storico del paese.
Inoltre, c'è da visitare la stupenda Abbazia del Goleto, i cui restauri pare che siano terminati ( www.goleto.it ).

Per saperne di più su questa sagra e su tante altre sagre della Campania, suggerisco i seguenti siti:

www.ilmangiastorie.it

www.campaniatour.it

Il logo della Sagra delle Sagre è il seguente:

http://www.ilmangiastorie.it/images/eventi/sagra.jpg