PDA

Visualizza Versione Completa : Non ci provate!!!

Alessandro.83
08-11-06, 21:57
Tratto dal sito della Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it)

MILANO, 8 novembre 2006 - Alla fine della stagione, Carlo Ancelotti e il Milan potrebbero decidere di separarsi. Con un anno di anticipo rispetto al contratto ma di comune accordo, da buoni amici, come si fa quando una relazione è un po’ usurata. [...]

DOPPIO SCAMBIO Aumentano le quotazioni di Luciano Spalletti, che piace sul campo e fuori: Spalletti sa far giocare bene le squadra, sa parlare e comunicare; si presenta nel migliore dei modi. In più, c’è la corte serrata che la Roma fa da tempo a Ancelotti: Rosella Sensi ha avuto qualche screzio con il suo tecnico nelle ultime settimane, e in caso di cambio (Spalletti non ha ancora rinnovato il contratto che scade in giugno) sarebbe soddisfatta di vedere finalmente arrivare Ancelotti a Trigoria. Una soluzione romana sarebbe gradita anche alla famiglia dell’allenatore milanista che, come si diceva, sogna di fare il grande passo verso una nazionale, ma non si tirerebbe indietro, se i progetti fossero solidi, di fronte alla possibilità di tornare in una città che da giocatore ha amato e lo ha amato moltissimo. Ma. C’è più di un ma, appunto.

...

Non ci provare, Rosella... :mad:

Rodolfo (POL)
10-11-06, 00:13
Va beh... tratto da La Gazzetta dello Sport...avemo capito tutto!:D

Alessandro.83
10-11-06, 00:32
Va beh... tratto da La Gazzetta dello Sport...avemo capito tutto!:DBeh, data l'alta spessura della nostra "cara" Rosellina c'è da aspettarsi di tutto, anche una cosa del genere...

Comunque pare che l'allarme sia rientrato: sul sito della Gazzetta scrivono che Ancelotti rimane al Milan. Buon per noi e peggio per loro. :D

Rodolfo (POL)
10-11-06, 09:08
L'ha anche confermato Spalletti "Sto bene a Roma e c'è piena sintonia con la Società". Insomma... i soliti "cazzari"!

Alessandro.83
10-11-06, 15:05
L'ha anche confermato Spalletti "Sto bene a Roma e c'è piena sintonia con la Società". Insomma... i soliti "cazzari"!Lo credo che sta bene. Qualche giorno fa mi è capitato di incontrarlo, al Centro. Era subito dopo la partita ad Udine contro l'Udinese. Era l'1.00 di notte, e stava cenando in una pizzeria assieme a Pradè e ad un altro che non ho identificato. Oh, in dieci minuti si è fatto più foto lui di Clinton... Ha anche firmato degli autografi ad un gruppo di laziali, ho detto tutto. :D

Il calore che si ha a Roma è senza eguali.