PDA

Visualizza Versione Completa : Elezione del moderatore



Berardo (POL)
09-11-06, 18:32
Chiedo ai forumisti del forum regionale dell'Abruzzo di esprimere una preferenza (o due preferenze) su chi vogliono come moderatore (possono pure dire che gli va bene così come sta la situazione). Tempo per la votazione fino a sabato 18/11/2006 (più di una settimana, ci ho fatto rientrare una settimana completa) e poi segnalo alla redazione il nome o i nomi che mi dovranno sostituire. Il voto si esprime scrivendo il nome del forumista/i nomi dei forumisti che si vuole/vogliono che deve/devono essere un frequentatore/dei frequentatori del forum. Chi risulterà eletto dovrà dare il consenso a essere moderatore. Ciao! Berardo.

P.S.: Spero che con un nuovo compagno di moderazione Lorenzo ritorni e faccia la pace.

Berardo (POL)
09-11-06, 18:33
Mio voto: forumista dies irae.

Pericle (POL)
10-11-06, 21:17
Ma il motivo per il quale lasci è proprio il (tuo?) litigio con Lorenzo?

Anche a me va bene dies irae, ma mi potrebbero andare bene anche altre soluzioni.

dies irae (POL)
13-11-06, 20:30
Grazie per la preferenza, ma per gli impegni di lavoro re studio vi e' il rischio di collegarmi per settimane e settimane...cmq consiglio due moderatori....

Lorenzo
22-11-06, 14:14
Scusatemi, ma chi ha litigato con chi?

Lorenzo
Miles Insulae

dies irae (POL)
22-11-06, 18:44
A me ogni soluzione va bene....basta che sia un frequentatore assiduo del forum....

Berardo (POL)
23-11-06, 03:02
X LORENZO. Io pensavo che tu avevi litigato con me perché ti avevo offeso (criticato) la precedente amministrazione Pace. Per quanto pure Ottaviano Del Turco non sta facendo niente non me la sentivo di dire il contrario riguardo a Giovanni Pace. E siccome tu sei della CdL io pensavo che te l'eri presa e per questo non eri più venuto sul forum ... così come io che manco da diverso tempo ma per un problema di virus (anche se tu mancavi da prima della mia assenza! :)).

Berardo (POL)
23-11-06, 03:09
Dies Irae, non voglio che ti credi che io te lo voglio appioppare per forza. Qui nella media siamo tutti abbastanza assidui, ma veramente assiduo non mi sembra che ce ne sia qualcuno. Tutti quanti abbiamo i nostri impegni. Se tu non te la senti, che cosa ti posso dire, va bene! A questo punto penso che è opportuno riformulare la domanda ... Chi vuole fare il moderatore?, perché ho l'impressione che nessuno ne ha tanta voglia.

dies irae (POL)
27-11-06, 20:29
Dies Irae, non voglio che ti credi che io te lo voglio appioppare per forza. Qui nella media siamo tutti abbastanza assidui, ma veramente assiduo non mi sembra che ce ne sia qualcuno. Tutti quanti abbiamo i nostri impegni. Se tu non te la senti, che cosa ti posso dire, va bene! A questo punto penso che è opportuno riformulare la domanda ... Chi vuole fare il moderatore?, perché ho l'impressione che nessuno ne ha tanta voglia.


Non ti arrabbiare...ok sono disponibile a fare il moderatore....ma mi posso collegare un giorno si ed uno no....spero che sia sufficiente.....e non c'e' bisogno di riformulare la domanda....

Berardo (POL)
12-12-06, 18:52
Non ti arrabbiare...ok sono disponibile a fare il moderatore....ma mi posso collegare un giorno si ed uno no....spero che sia sufficiente.....e non c'e' bisogno di riformulare la domanda....

Figurati se io mi arrabbio, dai :). Va bene che ti colleghi anche meno, non è necessaria una presenza costante. Se vogliamo possiamo fare tre moderatori aggiungendoti a me e Lorenzo, così in tre lavoriamo meglio, ti va bene? E che ne dite?

Simone_L'Aquila
30-12-06, 19:26
Io non vado bene???

trilex
30-12-06, 21:59
chiunque sara' ci dovra' spendere tempo, "attizzando" le discussioni, facendo movimento.....senno' nn funziona.

Zefram_Cochrane
01-01-07, 21:10
trilex perchè non ti proponi tu?

trilex
02-01-07, 17:22
Nein, non sono abbastanza "moderato" :D, tu invece?

Simone_L'Aquila
03-01-07, 14:24
Simone_L'Aquila mi sembra perfetto...

trilex
08-01-07, 22:37
Allora?