PDA

Visualizza Versione Completa : Giovani per la libertà



donrodrigo
12-11-06, 04:56
Si è svolta oggi nei locali della sede di Forza Italia, in Piazza Rettore Evola, la prima riunione del neonato movimento "Giovani per la libertà".
Ha presieduto l'assemblea il coordinatore cittadino di Palermo dei "Giovani per la libertà" Gabriele Vitale, erano presenti numerosi giovani balestratesi.
E' stato eletto coordinatore cittadino Paolo Provenzano, il consiglio direttivo è formato da Vincenzo Amodeo, Angelo Lo Piccolo, Vito Barbaro, Giuseppe Lombardo, Antonino Mazzurco, Dario De Prezzo.
Le prime parole del neo coordinatore sono state rivolte ai giovani aderenti "Ringrazio tutti gli amici che sono presenti in questa prima assemblea, che mi hanno spinto a compiere questo importante passo, qual è l'apertura di questa sezione giovanile", Provenzano si è soffermato sul ruolo di questo movimento "Che deve essere punto di riferimento per i giovani che condividono i nostri ideali e hanno voglia di spendersi per la nostra comunità e non solo"
Fra i primi passi del neonato movimento ci saranno una serie di manifestazioni, come il volantinaggio, previsto per domenica prossima(domani) e l'organizzazione della trasferta a Roma per la manifestazione contro la Finanziaria del 2 dicembre.
Per maggiori info forzaitaliagiovanibalestrate@hotmail.it
blog: http://giovaniperlaliberta.spaces.live.com

corinna
16-11-06, 14:32
Bravi, io amo la Sicilia, i giovani sono la forza per i cambiamenti.
Saluti dalle Marche

Federico III
18-11-06, 04:00
Bravi, io amo la Sicilia, i giovani sono la forza per i cambiamenti.
Saluti dalle Marche

Salutamu a vossìa ;)