PDA

Visualizza Versione Completa : TERRA DI MEZZO Crotone: Assurdo il decreto del Ministro Turco sulla cannabis



Marzia (POL)
13-11-06, 20:25
da www.terradimezzocrotone.org

“Lo show di questo governo continua! – esordisce così Daniele Caroleo, Dirigente Nazionale di Azione Giovani e Presidente dell’Associazione Culturale “TERRA DI MEZZO” di Crotone. – Ci sorprendono ogni giorno di più con nuove, deliranti “innovazioni”, ma con l’emanazione del decreto ministeriale che innalza, di fatto, la quota massima di cannabis che può essere detenuta per uso personale, siamo giunti davvero a situazioni a dir poco aberranti. Avevamo già contestato in passato solo l’idea che tutto questo avvenisse realmente: questo è solo il primo passo verso l’assurda liberalizzazione delle sostanze stupefacenti che, non possiamo non ricordare, sono veleni per il nostro organismo e per il nostro sistema celebrale, al di là del fatto che possano essere definite “leggere” o “pesanti”!”
Con queste parole la Comunità Militante di “Terra di Mezzo” di Crotone condanna fermamente tale decreto emanato dall’attuale governo di centrosinistra.
“Non possiamo accettare – continua Caroleo – che la sinistra decida di avvelenare i nostri giovani nascondendosi dietro la maschera della “prevenzione”. Ci mobiliteremo fin da subito per organizzare delle iniziative sul nostro territorio per sensibilizzare l’opinione pubblica su questo importantissimo tema. L’uso di sostanze stupefacenti è un male, non ci stancheremo mai di ripeterlo, e chi favorisce questo uso è solo un complice, a volte consapevole, di questo male!”

Ufficio Stampa e Propaganda
Associazione Culturale
“TERRA DI MEZZO” di Crotone

corinna
16-11-06, 14:02
Sono pienamente d'accordo che l'uso di sostanze stupefacenti, anche quelle cosiddette "leggere" è un male per la società e soprattutto per chi ne fa uso e a prescindere dal perchè si comincia.
Un saluto dalla marche :o))

Daniele (POL)
17-11-06, 15:09
Sono pienamente d'accordo che l'uso di sostanze stupefacenti, anche quelle cosiddette "leggere" è un male per la società e soprattutto per chi ne fa uso e a prescindere dal perchè si comincia.
Un saluto dalla marche :o))


Grazie per aver condiviso la nostra battaglia!
Ricambiamo calorosamente il saluto dalla Calabria!

RibelleSano
18-11-06, 00:53
Concordo coi camerati crotonesi!

Non droga per morire ma ideali per vivere!!!

corinna
20-11-06, 11:36
Daniele, io sono contro l'uso della droga, qualsiasi tipo di droga.
Ora non ho tempo, ma se volete avrei piacere di approfondire con voi l'argomento riportando alcuni articoli che trattano dei danni che la "cannabis" procura al cervello e al comportamento di chi ne fa uso.
Grazie e a presto..

Fede81
20-11-06, 12:02
Condivido pienamente, non si può accettare che un governo liberalizzi l'uso di droghe leggere e pesanti che siano, sono sostanze che avvelenano il cervello ed il corpo, ma da questo governo non ci si poteva aspettare altro!

saluti ai camerati crotonesi, come sempre siete grandi!

Fede81
20-11-06, 12:04
Terra di mezzo sarà presente alla manifestazione del 2 dicembre a roma?

RibelleSano
21-11-06, 13:04
La droga é merda! Purtroppo qui dalle mie parti alcuni ragazzini ne fanno un uso esagerato!

Alfiere76
21-11-06, 13:09
CONTRO OGNI DROGA UN IDEALE PER VIVERE

ll sistema ci vuole tutti drogati...noi riprendiamoci le nostre regioni!! i ns. qurtieri sit-in e manifestazioni nei luoghi dove avviene lo spaccio riprendiamoci le ns. piazze iniziamo a dare una ripulita alle ns. città

ITALIA AGLI ITALIANI!!!

Daniele (POL)
22-11-06, 11:48
Daniele, io sono contro l'uso della droga, qualsiasi tipo di droga.
Ora non ho tempo, ma se volete avrei piacere di approfondire con voi l'argomento riportando alcuni articoli che trattano dei danni che la "cannabis" procura al cervello e al comportamento di chi ne fa uso.
Grazie e a presto..

Siamo disponibilissimi ad approfondire l'argomento droga in questo forum e anche, se ti va, sul nostro sito ufficiale: www.terradimezzocrotone.org

Saluti

Daniele (POL)
22-11-06, 11:49
Terra di mezzo sarà presente alla manifestazione del 2 dicembre a roma?

Ciao Fede,
come ho avuto già modo di dire sul forum di destra sociale, al 90% la nostra comunità militante dovrebbe essere presente a Roma. Io farò di tutto per esserci!

Saluti Romani