PDA

Visualizza Versione Completa : sardisti alla manifestazione dell'11



sardignaruja
16-11-06, 13:25
qui a pisa oggi abbiamo una iniziativa di sostegno e controinformazione sulla vicenda Arcadia. ho parlato con la sorella di un compagno sequestrato e mi ha detto che a Cagliari c'erano molte bandiere sardiste. sono molto contento di questa bella notizia perchè rappresenta un tassello importante nella difesa comune della libertà per il movimento indipendentista e anticolonialista sardo, cosa che deve diventare un valore comune di TUTTI noi!
credo che anche la discussione sviluppata su questo forum abbia contribuito a ciò e perciò mi ripropongo di svilupparla ulteriormente.

Su Componidori
17-11-06, 00:46
Effettivamente, credo sia stata presente una qualificata delegazione di sardisti soprattutto della federazione di Cagliari.
Ci auguriamo che questa vicenda venga chiarita al più presto, senza che si rendano necessarie ulteriori manifestazioni.
Più passa il tempo, più l’operazione Arcadia “est pudescèndi”.

Davide Nurra
18-11-06, 00:18
Effettivamente, credo sia stata presente una qualificata delegazione di sardisti soprattutto della federazione di Cagliari.
Ci auguriamo che questa vicenda venga chiarita al più presto, senza che si rendano necessarie ulteriori manifestazioni.
Più passa il tempo, più l’operazione Arcadia “est pudescèndi”.

Non è necessario essere comunisti per capire che contro aMpI e i suoi militanti è stata fatta un'operazione sporca che non può essere taciuta.

L'attacco ai militanti e patriotti di aMpI è prima di tutto un attacco alla Nazione Sarda e all'Ideale Sardista e Indipendentista e colpisce trasversalmente tutti i sardi.

L'operazione Arcadia era finalizzata a relegare l'Indipendentismo sardo nel cantuccio dell'anarco insurrezionalismo sovversivo e della sinistra radicale, ma ha invece ottenuto esattamente l'effetto opposto.

Complimenti agli ideatori della congiura antisarda per la prodigiosa analisi politica che hanno fatto della nostra realtà.

Natzionalista
18-11-06, 19:10
L'operazione Arcadia era finalizzata a relegare l'Indipendentismo sardo nel cantuccio dell'anarco insurrezionalismo sovversivo e della sinistra radicale, ma ha invece ottenuto esattamente l'effetto opposto.

Complimenti agli ideatori della congiura antisarda per la prodigiosa analisi politica che hanno fatto della nostra realtà.

Finchè si manifesta "rosso" ogni 11 del mese, gli "ideatori" hanno invece (purtroppo) fatto non un buono, ma un'ottimo lavoro di analisi e previsione.

Almeno in quest'ultima manifestazione il vento inizia a girare, speriamo sempre in meglio.